sisi, cmq pensandoci bene, penso mi serva aumentare i carichi, quindi una scheda dì forza già da adesso nn guasterebbe...hai qualcosa da consigliarmi,cmq sia vorrei rimanere in palestra sull'oretta nn cm qnd facevo ìl MAV...
---------- Post added at 13:56:33 ---------- Previous post was at 07:51:30 ----------
Da settimana prossima inizierò a fare 2 uscite settimanali di cardio, non mi serve per dimagrire ma per il fiato che serve per la lotta e dato che è da quando ho smesso col calcio(1 anno e mezzo) che non faccio alcun tipo di attività aerobica, inzio adesso così da arrivare tra 1 mese con il fiato migliorato, farò uscite di 30 minuti per strada,(molte salite)....
per il calcolo calorico aggiuntivo dato che non ho un cardiofrequenziometro, uso questa formula che ho trovato.
vostro peso in kg/68.2 (kg)= P2
P2*Kcal al minuto attività svolta*minuti attività
kcal al minuto della corsa ---> 8.4
non so quanto possa essere reale ma perlomeno mi faccio un idea
---------- Post added at 13:56:33 ---------- Previous post was at 07:51:30 ----------
Da settimana prossima inizierò a fare 2 uscite settimanali di cardio, non mi serve per dimagrire ma per il fiato che serve per la lotta e dato che è da quando ho smesso col calcio(1 anno e mezzo) che non faccio alcun tipo di attività aerobica, inzio adesso così da arrivare tra 1 mese con il fiato migliorato, farò uscite di 30 minuti per strada,(molte salite)....
per il calcolo calorico aggiuntivo dato che non ho un cardiofrequenziometro, uso questa formula che ho trovato.
vostro peso in kg/68.2 (kg)= P2
P2*Kcal al minuto attività svolta*minuti attività
kcal al minuto della corsa ---> 8.4
non so quanto possa essere reale ma perlomeno mi faccio un idea
Commenta