ok grazie dei consigli ragazzi, la prossima volta provo....cmq per la posizione del bilanciere io gia lo tengo sullo scalino del trapezio, magari la prossima volta lo metto più basso....
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
boh gandhi infatti mi sembra strano, nelle prime 2 serie (filmate) mi sono visto e ero altro, poi rivedendomi i sono impegnato a scendere di più...e con lo specchio che avevo di fronte mi vedevo effettivamente sotto il parallelo...cmq proverò anche questo."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioboh gandhi infatti mi sembra strano, nelle prime 2 serie (filmate) mi sono visto e ero altro, poi rivedendomi i sono impegnato a scendere di più...e con lo specchio che avevo di fronte mi vedevo effettivamente sotto il parallelo...cmq proverò anche questo.
Commenta
-
-
la questione non è scendere di più
bisogna imaprare il movimento prima...le spalle sembrano quasi toccare le ginocchia...
la manovra di valsava credo(anzi spero) che sia sottointesa
Commenta
-
-
non devi respirare
devi riempire la pancia d'aria, e spingere con l'addome...questo da eseguire subito prima di cominciare la rip
ovviamente va fatto tutto in apnea e con l'addome in continua tensione...appena si chiude la rip si può buttare l'aria e ricominciare da capo
in caso di massimali invece si stacca il bilanciere già con manovra di valsava eseguita, si sta in apena e contratti per tutto il tempo...si respira solo dopo aver posato il bilanciere
Commenta
-
-
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
woodchopper... sia con cavo ad altezza spalle, sia con cavo alto!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiowoodchopper... sia con cavo ad altezza spalle, sia con cavo alto!
---------- Post added at 13:22:15 ---------- Previous post was at 12:05:32 ----------
Qui da me sta facendo veramente tanta neve...ho chiamato il titolare della palestra e stanno valutando se chiudere....se chiudono son cazzi perchè la neve è prevista per tutto il weekend e quindi salterei il wo....spero di no.
---------- Post added at 14:26:39 ---------- Previous post was at 13:22:15 ----------
wo saltato , ho chiamato il titolare e stanno chiudendo, penso che anche domani sarà chiusa , quindi il wo non si recupera...peccato. cmq se la situazione migliora o domani o domenica ci vado."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ciao bb. per gli albumi crudi: io faccio un frullato con:
500ml albumi pastorizzati, 1/2 fiala aroma vaniglia , 1 banana grande
Viene un frullato al gusto banana e vaniglia. è molto buono
Comunque ho letto che alcuni calano giù gli albumi shackerati con il caffè solubile. Dovrebbe coprire il sapore
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiociao bb. per gli albumi crudi: io faccio un frullato con:
500ml albumi pastorizzati, 1/2 fiala aroma vaniglia , 1 banana grande
Viene un frullato al gusto banana e vaniglia. è molto buono
Comunque ho letto che alcuni calano giù gli albumi shackerati con il caffè solubile. Dovrebbe coprire il sapore"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta