<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB_fixed
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1375
    • 89
    • 97
    • Send PM

ok grazie dei consigli ragazzi, la prossima volta provo....cmq per la posizione del bilanciere io gia lo tengo sullo scalino del trapezio, magari la prossima volta lo metto più basso....
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Comunque devi scendere di più nello squat, sei sopra o appena al parallelo, ma è questione di pratica :-)

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

boh gandhi infatti mi sembra strano, nelle prime 2 serie (filmate) mi sono visto e ero altro, poi rivedendomi i sono impegnato a scendere di più...e con lo specchio che avevo di fronte mi vedevo effettivamente sotto il parallelo...cmq proverò anche questo.

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
          boh gandhi infatti mi sembra strano, nelle prime 2 serie (filmate) mi sono visto e ero altro, poi rivedendomi i sono impegnato a scendere di più...e con lo specchio che avevo di fronte mi vedevo effettivamente sotto il parallelo...cmq proverò anche questo.
          Se è come dici tu, devi migliorare la posizione della fotocamera, deve essere in piano e in 3/4 e non dall'alto in modo da non falsare il tutto

Commenta

• BB_fixed
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1375
            • 89
            • 97
            • Send PM

purtroppo se mi metto a 3/4(diagonale) c'è il power rack che coprirebbe un po' la visuale.

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

la questione non è scendere di più
              bisogna imaprare il movimento prima...le spalle sembrano quasi toccare le ginocchia...

la manovra di valsava credo(anzi spero) che sia sottointesa
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• BB_fixed
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1375
                • 89
                • 97
                • Send PM

si si respiro in con quel metodo

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

non devi respirare
                  devi riempire la pancia d'aria, e spingere con l'addome...questo da eseguire subito prima di cominciare la rip
                  ovviamente va fatto tutto in apnea e con l'addome in continua tensione...appena si chiude la rip si può buttare l'aria e ricominciare da capo
                  in caso di massimali invece si stacca il bilanciere già con manovra di valsava eseguita, si sta in apena e contratti per tutto il tempo...si respira solo dopo aver posato il bilanciere
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• BB_fixed
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 1375
                    • 89
                    • 97
                    • Send PM

bio lo so

---------- Post added 10-02-2012 at 11:57:09 ---------- Previous post was 09-02-2012 at 20:01:40 ----------

oggi per l'addome provo questo nuovo esercizio.

questo ex non l'ho mai fatto e sono curioso di vedere che sensazioni mi da

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

woodchopper... sia con cavo ad altezza spalle, sia con cavo alto!
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

a me non piace per niente
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          woodchopper... sia con cavo ad altezza spalle, sia con cavo alto!
                          grazie luigi

---------- Post added at 13:22:15 ---------- Previous post was at 12:05:32 ----------

Qui da me sta facendo veramente tanta neve...ho chiamato il titolare della palestra e stanno valutando se chiudere....se chiudono son cazzi perchè la neve è prevista per tutto il weekend e quindi salterei il wo....spero di no.

---------- Post added at 14:26:39 ---------- Previous post was at 13:22:15 ----------

wo saltato , ho chiamato il titolare e stanno chiudendo, penso che anche domani sarà chiusa , quindi il wo non si recupera...peccato. cmq se la situazione migliora o domani o domenica ci vado.

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

ciao bb. per gli albumi crudi: io faccio un frullato con:
                            500ml albumi pastorizzati, 1/2 fiala aroma vaniglia , 1 banana grande

Viene un frullato al gusto banana e vaniglia. è molto buono

Comunque ho letto che alcuni calano giù gli albumi shackerati con il caffè solubile. Dovrebbe coprire il sapore

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              ciao bb. per gli albumi crudi: io faccio un frullato con:
                              500ml albumi pastorizzati, 1/2 fiala aroma vaniglia , 1 banana grande

Viene un frullato al gusto banana e vaniglia. è molto buono

Comunque ho letto che alcuni calano giù gli albumi shackerati con il caffè solubile. Dovrebbe coprire il sapore
                              capito proverò allora, grazie mille per essere passato matty

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

Ciao BB, il titolo è "L'alimentazione vincente" di Calcagno e Cotella, ;-)
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

Working...
                                X