Cavolo mi dispiace!! Mi raccomando anche te riposa...ultimamente vedo molti acciaccati.!!!
Diario di Poz!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao ragazzi!ho avuto giorni super impegnati!!sta di fatto che mi sono fermato nell'allenamento!!oggi dovrei ricominciare a provare un pò!il dolore c'è ancora,lievissimo, va e viene!sono giorni che sto dove c'è aia condizionata a bombaio non la sopporto e ho male anche al collo!potrebbe essere dovuto a quello anche!vediamo un pò oggi come va!
---------- Post added at 11:54:12 ---------- Previous post was at 11:53:33 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRiposa, ne so qualcosa!
Commenta
-
-
eh guardasto studiando per un esamealtro che sole
---------- Post added 15-07-2011 at 00:18:25 ---------- Previous post was 14-07-2011 at 17:38:25 ----------
ragazzi oggi sono salito e ho deciso di fare qualcosa!!il dolore alla spalla era lievissimo!allora ho pensato di fare qualcosa che toccasse pochissimo le spalle!prima però ho voluto provare petto e ho visto che mi faceva male!poi un lento avanti con kg bassissimi in entrambi gli esercizi ovviamente e la spalla non mi faceva male!in pratica mi pizzica quando faccio un movimento come le spinte su panca!molto strano come dolore!cmq mi sono fatto un pò di braccia e un pò di trapezio!poca roba ma sentire di nuovo il peso è stato bello!!spero di tornare in formissima per settimana prossima!!
Commenta
-
-
segnato!!!
che pasa...con il dolore"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
ho messo il voltaren ma non mi faceva nulla!!poi ho messo il muscoril crema!questo funziona invece!!
---------- Post added at 14:00:35 ---------- Previous post was at 13:59:30 ----------
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosegnato!!!
che pasa...con il dolore
Commenta
-
-
Pensa un po'... dolori alla spalla!
Diciamo che ne so qualcosa! Ho risolto dopo 2 settimane di stop, ma il dolore non si era placato del tutto, allora sai che ho fatto? Mi sono ALLENATO!
Adesso, a distanza di un'anno il dolore ritorna lieve a volte, ma basta un buon riscaldamento un po' di stretching e sei apposto!
Voltaren?? Na merda... io sono andato di antidolorifici!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
tranquillo gandhigrazie del consigliooggi molto megliodomani faro gambe giusto per non stare fermo poi da lunedì proverò a riprendere a cannone!!!
---------- Post added 16-07-2011 at 11:49:38 ---------- Previous post was 15-07-2011 at 20:57:32 ----------
ragazzi da lunedì cambierò scheda!questa ormai è andata a putt...!poi dopo l'estate la rifarò magari):avevo in mente di lavorare 4 split,con triset solo sui multiarticolari!ripetizioni dalle 6-8!provo a scrivere qualcosa
Commenta
-
Commenta