Le braccia, le misure etc. aumentano con un aumento generale del peso. Soltanto che per noi, alti e longilinei la strada è molto ma molto più lenta e difficile!
Diario di Poz!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Jacopo la scheda non va bene, per niente proprio!!!
E' proprio da modificare!! Non hai bisogno di tutte quelle serie...
E poi nel giorno a fai petto e poi nel b hai subito i tricipiti non lasci il tempo per recuperare quindi anche la split non va bene.
Tirane giu una piu semplice e poi al massimo la si rivede...evita tecniche di intensità e soprattutto ci vogliono serie pesanti su panca ecc dalle 6 in giu...poi con i complementari vai a salire con le rep fino anche a 12 in modo da colpire tutte le fibre essendo un muscolo che in teoria come fasci di fibre è 50% bianche e 50% rosse ma è soggettivo.
Questo vale anche per gli altri gruppi.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Tipo una cosa del genere.
Petto-quad
Dorso-fem
Spalle-polpacci-addome
Bicipiti-tricipiti
E' lo stesso split che seguo io ora, visto che ti senti le braccia indietro potresti fare cosi almeno dedichi un intero wo per le braccia e ti concentri di piu su esse.
Ma tieni conto che braccia grosse sicuramente non le farai allenando di piu le braccia ma concentrandoti molto anche sui multiarticolari.
Altrimenti ti ributti su una classica multifrequenza magari facendola 4xweek quindi ABAB, non sarebbe male.
Ma se non hai problemi ad incrementare i carichi lavorando in mono fai pure lo split che ti ho detto vedrai che ti troverai bene anche suddividendo le gambe.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ottimo
che faresti tu lucav?
---------- Post added at 17:24:58 ---------- Previous post was at 17:23:53 ----------
ok ok!perchè dici che da sole non va bene?
---------- Post added at 17:32:01 ---------- Previous post was at 17:24:58 ----------
lucav le hai viste le foto a pagina precedente?
Commenta
-
-
luca dividere le gambe è un ottima split ... mi sto trovando da dio io... idem a fare le braccia da sole... mi vedo decisamente meglio, poi ovvio come ben saprai anche tu di certo non è da tenere per sempre ma si cambia spesso...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
mmm!sicuramente dividere le gambe con allenamento principale sui fondamentali è abbastanza difficile da fare!già se fai due squat poi non ti muovi piùcmq sentiamo che dice lucavio pensavo di fare magari split più semplici con richiami di panca e squat!
---------- Post added 05-09-2011 at 09:16:31 ---------- Previous post was 04-09-2011 at 19:20:18 ----------
ragazzi che proponete allora?
Commenta
-
-
allora lucav io devo cercare di aumentare un pò i carichi in squat e panca!quindi al massimo faccio come ha detto luca un richiamo di quest'ultimi!devo cercare però di impostare una scheda che mi faccia fare un bel lavoro sui quei due fondamentali e che mi dia cmq volume con gli esercizi complementari!tu che dici?
---------- Post added at 17:07:53 ---------- Previous post was at 10:14:08 ----------
ragazzi tra poco allenamento!nel frattempo che non mettiamo giù la scheda faccio sempre petto con un pò gli esercizi principali!!dopo scrivo tutto
Commenta
-
Commenta