ma scusa, se non risulta ad esempio il lunedi che non sono in chetosi, allora non dovrei essere una macchina bruccia grassi quel giorno questo concetto non mi è chiaro
diario di un neofita non neofita
Collapse
X
-
-
lo sei ... lo sei.. tranquillo..é solo che il corpo NON ha bisogno di dover produrre corpi chetonici almeno fino a che la non lo tieni privo costantemente di carbo.
A volte oltre a R-ALA, cannella aceto di mele ecc presi da domenica notte si puoò fare una areobica pesante per entrare prima in chetosi.
MA ricordati la chetosi è una conseguenza ... NON il fine . A me andar prima in chetosi aiutava per la stanchezza ... da mercoledì coi chetoni in circolo ero quasi euforico.
FULL.. vado in vacanza..
mi raccomando MANGIA!! ciao!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Grande Bepi! Buone vacanze e per un paio di settimane sbattitene della bf
Divertiti!
---------- Post added 07-08-2011 at 14:28:48 ---------- Previous post was 06-08-2011 at 18:23:30 ----------
sono entrato in chetosi più presto di quanto pensassi: risultato keturtest ++
Commenta
-
-
scusa ma non ho capito che tipo di dieta segui adesso
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Continuate per email. Qua siamo sul diario di un altro utente e non è possibile sporcarlo con argomenti diversi da quelli proposti dall'autore del Blog....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
COLAZIONE
150gr tuorlo + 200gr albumi
POST WO
30gr whey + 8 BCAA + 6 BCAA pre wo
PRANZO
200gr tacchino magro macinato + 20gr olio ex d'oliva + 40gr maionese
CENA
450gr salsicce di pollo e tacchino
Oggi ho preso due caffè e preso una gomma da masticare, lo dico perchè mi sono fatto un sacco di paranoie, vi dico solo che non accuso affatto stanchezza! fame poco! (anche se un piatto di lasagne me lo sparerei volentieri ) energie piene! fa strano essere in definizione e avere queste sensazioni
La cena di stasera è stata una delizia
Commenta
-
-
l'altro ieri ho preso due caffè... oggi uno... speriamo non sia grave... se c'è qualcuno che può illuminarmi...
Commenta
-
-
Anche se il diario non suscita interesse continuo ad aggiornarlo:
Oggi ricarica dopo 12 giorni di scarico.
peso 85kg, moltiplicando per 12 mi vengono circa 1000gr di cho da consumare
da stamattina fin'ora:
COLAZIONE
400gr melone + 400gr pesche noci + 200gr banane + 300ml latte + caffè + 100gr muesli + 200ml succo 100% tropicale
PRANZO
250gr risotto + un cucchiaio abbondante di olio
SPUNTINO
4 fette biscottate + 50gr miele
e ora sono solo a circa 500gr di cho...
credo che per stasera mi prenderò una pizza gigante (equivalente di due pizze circa) naturalmente pulita: senza mozzarella, con passata di pomodoro + melanzane + cipolle + tonno + prosciutto cotto + olive e il fine serata un gelato (senza panna)
Sensazioni: dopo la colazione mi sentivo davvero male, avevo lo stomaco che stava esplodendo... ma tutto sommato, anche a pranzo e spuntino, queste sensazioni nonostante la grossa mole di cibo, ''scompaiono'' e mi sento carico e leggero! questo a dimostrazione che va finire tutto dritto dritto a riempire i muscoli.
Commenta
-
-
Questa settimana causa palestra chiusa andrò a correre 2 volte
Commenta
-
-
COLAZIONE
200gr albume + 55gr tuorlo + 40gr formaggio spalmabile + 10gr olio ex. d'oliva
PRANZO
220gr tacchino macinato + 40gr maionese
30' corsa
POST WO
6 BCAA pre-wo + 10gr BCAA post-wo + 30gr whey
CENA
400gr salsicce
Commenta
-
-
Alla fine questa settimana non mi posso lamentare se non trovo qualche miglioramento tangibile... causa palestra chiusa ho corso una sola volta... se ne ripala da lunedi prossimo! credo che per domani e dopodomani farò una ricarica un pò più leggera!
Commenta
-
-
tra ieri e oggi ricarica pulita, ma non sono stato affatto a contare grammi e fare conti... anche perchè con tutti i cho che dovrei spararmi (800gr se non di più) credo che neanche li ho raggiunti...
da domani si rinizia anche con i wo
Commenta
-
-
Bestiaccia... ciao! Non ti ho abbandonato. Sono stato in vacanza e ho letto qua e là senza postare. Vedo che hai avuto un valido supporto, finalmente un parere in più su dieta e allenamento. Mi leggo tutto e torno... Ma bene, sei a quota 85kg, obiettivo? Ci vuoi far vedere in foto come eri e come sei?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
son tornato... dai dacci qualche aggiornamento!
(io ho messo su 3 kg..)... pizze gelati e birra in vacanza non son mancati!...
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
fuuuulll ti commento subito sul caffè: non mi risulta abbia controindicazioni in questa tua fase di regime alimentare.
ciao conv999! E' stato divertente leggere le tue modalità per restare tirato, in particolare il "rincorrere i figli"
Sia tu che full avete senz'altro approcci alla dieta che io definisco drastici. Prestazionali, certo, ma almeno per me non fattibili a lungo termine.
Nel tuo post del 5/8 scrivi che alto volume e bassa intensità ti assicurano la deplezione del glicogeno. Stabilito e provato che questo stato è una condizione efficace per il consumo dei grassi di deposito a scopo energetico, aggiungo che c'è anche un altro modo: correre, tanto, tutti i giorni, intensamente, a lungo. Lo so, attività aerobica in un forum di bodybuilding è quasi una bestemmia, ma volevo scrivere una verità.
Io per definirmi non l'ho fatto, ho scelto di mangiare meno abbassando i carbo (sempre sopra i 200, a occhio), e col tempo (3-4 mesi) i risultati sono arrivati.
Conv quanti anni hai? Da quanto ti alleni? Dalla foto hai un fisico eccezionale, e il tiraggio tutt'altro che fisiologico. Lo chiedo perché la testimonianza, il tuo regime alimentare e i tuoi risultati saranno sicuramente frutto anche di abitudini che hai da lungo tempo, e full deve avere ben presente che non saranno alcune settimane facendo il tuo regime, a portarlo ai tuoi risultati.
Comunque il nostro full è arrivato agli 85kg dai 90 o oltre della partenza, l'avventura continua.. Io ne uscirei pazzo a fare cariche/scariche e balle varie. Avete una bella voglia!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta