Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
per peredere grasso bisogna stare in IPO. Che poi la dieta sia ipo perche fai tanto cardio e quindi introduci meno di quanto immetti poco importa.
Stare sotto al basale soprattutto in metabolica o cheto ciclica è la *******ta piu enorme che si possa fare.
se hai un basale di 1700 significa che ad occhio 2100-2300 potrebbe essere un quota di manteninemento (se hai attività normale da ufficio e normale vita sociale) in piu devi aggiungere quanto consumi per il cardio.
in ogni caso ipotizzando per te un mantenimento da 2300 (ma poi fatti ituoi calcoli) ... farei una/due settimana/e da 2300 in leggero low carb e vedi se mantieni il peso.
Se lo mantieni togli NON PIU DIU UN 10% - 15% . Quindi circa 1950/2000kcal al giorno a 65% fat 30Pro e 5% cho da verdura fibrosa. (intendo dal lun al venerdi)
fai almeno 2 settimane così (senza ricariche di fine settimana) e vedrai che il peso scende vertiginosamente. al secondo week end fai una ricarica con cho sia sabato che domenica (60% cho, 25 pro e 15 fat..) . il sabato circa 3000 kcal e la domenica 2200-2500. poi da lunedi ricominci.
Se sei calato troppo ALZA le cal di giorni tra lunedi e venerdi.
Io ho fatto così tempo fa ma il mio obiettivo non era dimagrire e quindi caloricamente mi concedevo di piu, sia da LUN a VEN che nel Week End.
Non aumentavo di peso e grasso pur concedendomi (di media) almeno 400-500 calorie al giorno in piu rispetto al mio livello calorico di mantenimento.
Commenta