giulio niente paura: per risolvere il problema dei grumi, a fine cottura, basta dare due frullate col frullatore a immersione e torna bella liscia come seta! funziona anche con la crema pasticcera hihi
Il mio diario
Collapse
X
-
-
ieri sera allenamento un pò particolare, tutti gli ex con pausa di 60sec
spinte in alto 3x20 @10+10kg
alzate laterali 3x15 @6+6kg
curl bilancere 3x20 @21kg
curl manubri su panca 75° 3x18 @8+8kg
french press 30° 3x18 @21kg
push down corda 3x18 @10kg
crunch completo 4x20
obliqui con palla su fitball 2x15
tapis roulant 10 min
pensavo fosse una cosa leggera invece devo dire che le ho sentite le serie così lunghe..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCome hai impostato queso ciclo di allenamento??
A
squat 4x4
stacco 4x4
panca 4x4
trazioni 4x5
B
spinte in alto 3x20
alzate laterali 3x15
curl bilancere 3x20
curl manubri su panca 75° 3x18
french press 30° 3x18
push down corda 3x18
C
squat 4x10
stacco 4x10
panca 4x9
trazioni 4x10
A con pause da 180sec
B con pause da 60sec
C con pause da 90sec
faccio 3 settimane così, 1 settimana di scarico, 2 settimane aumentando una ripetizione alla scheda A e una serie alla scheda C; la B dovrebbe restare invariata.
messa in maniera molto semplicistica secondo i vecchi canoni sarebbe A forza, B vascolarizzazione, C massa
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFico!
Ma la panca 4x9 invece d 4x10 è una svista di battitura?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
adoro il sushi no stop! ho trovato a roma un ristorante che fa il buffet a cena a 12 euro... mamma mia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiogiulio niente paura: per risolvere il problema dei grumi, a fine cottura, basta dare due frullate col frullatore a immersione e torna bella liscia come seta! funziona anche con la crema pasticcera hihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioadoro il sushi no stop! ho trovato a roma un ristorante che fa il buffet a cena a 12 euro... mamma mia!!
Tu dove sei andato?
---------- Post added 07-06-2013 at 13:55:45 ---------- Previous post was 06-06-2013 at 22:03:06 ----------
stasera forse provo la polenta con lo yogurt che mi avete messo curiosità..
ma nello yogurt ci posso mette il miele?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Ovvio... Sala la polenta e falla freddare nel tegame! Io la faccio di mattina... Misà che ti conviene provare un altro giorno, oggi è tardi.
Ieri sera ho fatto polenta (100 gr. farina in 750 gr. di acqua), yogurt bianco magro 500 gr., fage 2% 500 gr., mandorle 70 gr...
Polenta fredda, tagliata a fette e immersa nella cremosità
Cannella.
P.S. Lo yogurt io lo dolcifico... Se lo volete lasciare "agro" e poi il tutto fa schifo, non date la colpa a me
Commenta
-
-
vabbè ma se la faccio alle 18.30 che torno a casa, poi vado in palestra e magari me la mangio come dessert verso le 23 penso si fredda abbastanza..
ma perché la devo lasciare nel tegame? ho paura che poi me se attacca..
non la posso mette a fredda in un piatto? poi ci metto lo yogurt sopra come se fosse sugosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Pure, ma tranquillo che una volta fredda e solida si stacca benissimo
Rimane un blocco unico con la forma del tegame... Stacchi un po' i bordi e scende da sola
P.S
Con l'integrale metti un po' meno acqua... 600/650 gr. per 100 gr. di farina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSpiegami, prima mi fai la predica sul lievito madre e poi fai 'ste porcate con la polenta e la crema pasticcera?
giulio, io sono andato in questo ristorante, e l'ho trovato per puro caso: http://www.tripadvisor.it/Restaurant...ome_Lazio.html
Commenta
-
Commenta