Originariamente Scritto da Giulio85
Visualizza Messaggio
Il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioCiao Giulio! Mi segno! Ti vedo soddisfatto della WARRIORsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
ieri sera una bella cenetta
insalata
200g merluzzo al pomodoro
3 uova con 112g tonno
4 wurstel, però erano di pollo e tacchino
minestrone di fatto lenticchie e piselli
125g yogurt con 2 kiwi a pezzi
stasera mi tocca andare a mangiare la pizza che è il compleanno di mamma.. ma perché in Italia ogni compleanno si va a mangiare la pizza? riso e pollo no??
vabbè tanto mi alleno, magari faccio solo pro come post e mi mangio un paio di pizze bresaola e parmigiano..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
dai che in warrior è anche piùà facile gestire le pizze!! devi solo cercare di mangiare qualche altra proteina in più perchè in pizzeria troverai ben poco...
Commenta
-
-
Sisi mi sono mangiato un po di pro prima di uscire.
Oggi invece mi sono allenato prima di pranzo e il postwo mi ha un po aperto lo stomaco..
Menomale che tra poco si mangia!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
la dieta ormai è impostata e riesco a regolarmi abbastanza bene anche variando gli alimenti.
diciamo che ogni sera ci sono
verdure crude con tonno o fiocchi di latte
come fonte di pro 300g di carne (o 400 di pesce), 2 uova,
come fonte di carbo 100g di cereali (riso avena farro pasta) e 100g di legumi secchi
2/3 cucchiai d'olio
e se mi va un pò di frutta
sto cercando sempre di unire cereali e legumi in modo da avere un profilo amminoacidico completo anche dalle pro vegetali.
con i grassi saturi dovrei essere ok ho aggiunto in maniera fissa le uova e un pò di latticini, la carne dipende molto dal taglio ma non mi pongo il problema, un giorno più grassa uno più magra alla fine si compensano.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiotutti con la warrior.....devo provare assolutamente
mi segno e seguo con interesse
1800kcal divise in 6 pasti, magari in low carb, ultimamente le vedevo come una tortura..
poi considera che la mattina mi spremo mezzo limone in un pò d'acqua (lo uso per mandare giù i pasticconi di termogenico che puzzano e hanno un saporaccio) e mi mangio un kiwi.
durante la giornata considerando che sono a lavoro non mangio nulla, ma pensavo di portarmi comunque o mezzo frutto o qualcosa di verde da sgranocchiare, più che per fame per tenere sempre un ph più alcalino possibile.
se sono a casa invece riesco a farmi mafari un mix di cetrioli finocchi sedano carota.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioio ho una mezza intenzione di andare di amino pool abbastanza spesso con la warrior
c è da lavorarci su comunque
oltre a multivitaminico, vitC e BCAA preWO?
un preWO specifico come lo vedi? prendendolo a stomaco vuoto sarebbe una bella botta.. tutto assorbito subito!
mi è rimasto mezzo barattolo di assault e quasi quasi ci provo..
---------- Post added at 10:56:53 ---------- Previous post was at 10:56:15 ----------
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioDai elanma ormai manchi solo tusostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
vedo un po,ora body recomp e poi decido.apro log obv se comincio
warrior intesa come postwo(cho+pro)e cena
idee buttate li cosi:multi l anavite 3+3 prewo-cena(carnosina e lclt)+prewo rigorosamente stim free(epic dedicated) forza-pump
aminoacidi essenziali prewo(e credo altri momenti).i bcaa dovrei fare 3grx10kg in una warrior,tanto vale che prendo gli essenziali e taglio la testa al toro
sicuramente avrei + spazio per universita e/o studi in gruppo senza dover portarmi la roba appresso come un deficiente(x ki mi vede),e/o ansia da timing per spuntini...valutazioni in corso obv
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiovedo un po,ora body recomp e poi decido.apro log obv se comincio
warrior intesa come postwo(cho+pro)e cena
inizialmente anch'io l'ho intesa come post e cena, ma penso che da oggi faccio direttamente cena, mi passa poco e l'ultima volta mangiare con il post wo nello stomaco mi ha dato un senso di pienezza eccessivo.
idee buttate li cosi:multi l anavite 3+3 prewo-cena(carnosina e lclt)+prewo rigorosamente stim free(epic dedicated) forza-pump
aminoacidi essenziali prewo(e credo altri momenti).i bcaa dovrei fare 3grx10kg in una warrior,tanto vale che prendo gli essenziali e taglio la testa al toro
al momento sto prendendo l'anavite, bcaa se devo prendere le dosi che mi indichi devo passare a quelli in polvere, 25pasticche non ce la posso fare, mi strozzo!
il prewo stim free perchè sei suscettibile o per qualche motivo abbinato allo stile alimentare
sicuramente avrei + spazio per universita e/o studi in gruppo senza dover portarmi la roba appresso come un deficiente(x ki mi vede),e/o ansia da timing per spuntini...valutazioni in corso obv
qui hai centrato il puntosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta