Originariamente Scritto da Giulio85
Visualizza Messaggio
Il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio500gr di mozzarella= 100gr fats o.O xD
i ceci tostati come li fai?
Dovrebbero avere valori pressappoco identici a quelli secchi
---------- Post added at 22:13:13 ---------- Previous post was at 22:12:23 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCapirai... Solo 1500/2000 Kcalsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
bè poi la mozzarella light nel contesto della cena è come la ragazza che viene in pasticceria e prende cappuccino con 2 bustine di zucchero e cacao più cornetto, ma vuoto però, perchè "sto a dieta" ahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiobè poi la mozzarella light nel contesto della cena è come la ragazza che viene in pasticceria e prende cappuccino con 2 bustine di zucchero e cacao più cornetto, ma vuoto però, perchè "sto a dieta" ahahh
sto ricominciando a mangiare ciò che mi piace, sempre con una certa attenzione, ma con meno pippe mentali di prima.
stasera sushisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
vai da okura????
cmq la light nn l'ho mai mangiata quindi nn ho idea del sapore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiovai da okura????
cmq la light nn l'ho mai mangiata quindi nn ho idea del sapore..
vado sempre da Makoto http://www.makotoroma.com/ sto con un pò di amici e volevano andare lì.
da wok okura ci vado la prossima volta, ho un sacco di amici paranoici che hanno paura che se provano un posto nuovo non gli piacesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
fanno bene, chi lascia la strada vecchia x la nuova.... lascia la strada vecchia x la nuova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioPoi qualcosa ho stuzzicato.. mica solo la mozzarella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioC'era dell'ironia nel mio post...
---------- Post added at 07:42:57 ---------- Previous post was at 07:40:53 ----------
comunque ieri cenetta da 5/6000 kcal da salmonesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
quanto minchia ne hai mangiato??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
boh..
fai una almeno una quindicina di pezzi misti di sushi e una ventina di maki misti
una porzione di edamame
sul sashimi e sul tataki ho perso il conto
un katsudon
una zuppa di miso
un paio di insalate di sashimi
un paio di gamberi in tempura
poi sicuramente c'era dell'altro ma non mi viene in mente..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
giulio, potevi dirlo cmq che per seguire il tuo blog è richiesta la conoscenza del giapponese hahaahahah
mamma mia quanto ti invidio! sta settimana devo tornare al giappo a tutti i costi, anche se dovessi accontentarmi di quello a frosinone!!!
Commenta
-
-
Mazzel ma alla fine sono tutte cose classiche della cucina giapponese, niente di particolare.
Se vuoi ti dico tutti i tipi di maki che ho preso
Più tardi aggiorno wo e cena di oggi che adesso sto a spasso col cane
---------- Post added at 21:45:14 ---------- Previous post was at 20:46:37 ----------
Eccomi.. allora oggi wo easy
Esercizi vari per la cuffia dei rotatori
Shoulder press 3x20
Alzate lat 3x15
Curl bil 3x20
Bicipiti su panca 75° 3x18
French press 3x18
Push down corda 3x20
Crunch completi 4x 25 25 20 20
Taglialegna 3x 20 20 15
10 min di cardio
Cena
Pomodori con fiocchi di latte
150g di straccetti
Un paio di fette di pane
Pasta tonno sgombro e parmigiano
Frutta
Yogurt 500g con 50g di crusca
Direi che posso comcludere la serata.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
si lo so che so cose classiche, era ironico il commento!!
come mai l'allenamento con così alte rip?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiosi lo so che so cose classiche, era ironico il commento!!
come mai l'allenamento con così alte rip?
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiolo schema completo è questo, ve lo volevo mettere un pò per volta per mantenere la suspance
A
squat 4x4
stacco 4x4
panca 4x4
trazioni 4x5
B
spinte in alto 3x20
alzate laterali 3x15
curl bilancere 3x20
curl manubri su panca 75° 3x18
french press 30° 3x18
push down corda 3x18
C
squat 4x10
stacco 4x10
panca 4x9
trazioni 4x10
A con pause da 180sec
B con pause da 60sec
C con pause da 90sec
faccio 3 settimane così, 1 settimana di scarico, 2 settimane aumentando una ripetizione alla scheda A e una serie alla scheda C; la B dovrebbe restare invariata.
messa in maniera molto semplicistica secondo i vecchi canoni sarebbe A forza, B vascolarizzazione, C massa
---------- Post added at 20:41:05 ---------- Previous post was at 19:24:43 ----------
Devo dire che ogni tanto far cucinare la mia ragazza non mi dispiace
Mi ha fatto 150g di spagetti di farro com pomodorini e basilico
2 peperoni ripieni con 300g di macinato con un uovo e parmigiano
Un'insalata
E stasera quasi mezzo kg di ciliegie
E i soliti ceci tostati portando a spasso il cane (ormai ci ho preso gusto)
---------- Post added 21-06-2013 at 10:09:37 ---------- Previous post was 20-06-2013 at 20:41:05 ----------
Ed oggi a lavoro stacco da terra con stampante
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta