Originariamente Scritto da giulio85
Visualizza Messaggio
Il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioL'hai fatto il post-wo?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiono sto ancora a digiuno.. che catabolizzo i femorali?
Certo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiooddio giulio, scusa ma mi era proprio sfuggito!!
Comunque oggi tutto a 90sec
Squat 4x10 @91 @91 @86 @81
Stacco 4x10 8 10 8 @111 @111 @91 @91
Panca 4x9 @73.5 @73.5 @68.5 @61 l'ultima ho abbassato parecchio che stavo cotto
Trazioni 4x10
---------- Post added at 21:48:01 ---------- Previous post was at 20:05:19 ----------
Stasera pomodori col riso (ca 150g)
300g di pollo con 240g di borlotti in scatola
Insalata pomodorini e mais
Mezzo melone
300ml latte di soia
Stasera nonostante l'allenamento ho mangiato pochino..
Mi rifaccio domani!
---------- Post added 22-06-2013 at 13:20:37 ---------- Previous post was 21-06-2013 at 21:48:01 ----------
Oggi il primo wo di funzionale, magari dopo lo posto che non mi ricordo tutti gli ex..
Comunque come postWO
350ml latte di soia
40g di pro isolate
2 banane
1 cornetto algida
500mg vitC
4 biscotyi zona che avevo dispersi nella credenza..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
ieri uscita in moto, sto con la schiena a pezzi, non ho più l'età per certe cose
menomale che questa settimana scarico, nelle condizioni attuali non ce la farei a fare nulla!
---------- Post added 25-06-2013 at 07:51:27 ---------- Previous post was 24-06-2013 at 08:28:28 ----------
ieri in palestra solo cardio
20 min tappeto
15 min cyclette
2 serie da 10 di squat liberi
15 min tappeto
credo che anche mercoledì il WO sarà simile, comunque oggi le gambe vanno decisamente meglio!
ieri anche la cena leggerina
150g riso con 300g pollo al pomodoro
3 uova
insalata mista
un pò di frutta con 250g di yogurtsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
questa settimana il diario lo trascuro un pò, sono in scarico e mi riposo
sto mangiando sempre in IF pasti un pò più liberi (ieri patate e salciccie e una zuppetta farro-piselli-lenticchie), ma credo che di kcal e macro siamo sempre lì
comunque oggi in previsione ancora tanto cardio e un pò di corpo libero eseguito a circuito (credo squat, trazioni, dip, piegamenti).
dalla prossima settimana mi aspettano le 2 settimane un pò più intense previste dal programma in corso e poi avevo in mente 2 settimane a 6WO settimanali..
vediamo se gliela faccio
per queste 4 settimane avevo in mente di seguire il protocollo alc+caffeina+tirosina
colazione (si fa per dire)
ALC 1000mg (3caps Anavite) + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
preWO
ALC 1000mg (3caps Anavite) + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina + 1scoop BCAA pro5000 della SAN
quindi con il preWO avrei anche una discreta dose di beta-alanina.
nelle ultime 2 week pensavo di aumentare le dosi di caffeina e tirosina a 400mg e 1000mg
postWO
boh ci sto pensando
qualche suggerimento/consiglio?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Unico suggerimento.
1) Prendi l'anavite pre-wo e a pasto, se vuoi ottimizzare il suo lato "vitaminico": assimili pure le liposolubili...
2) Prendilo tutto pre-wo, se vuoi una dose maggiore di beta-alanina.
Come fai te: hai meno beta e non assimili le lipo... Lo sfrutti un po' poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioUnico suggerimento.
1) Prendi l'anavite pre-wo e a pasto, se vuoi ottimizzare il suo lato "vitaminico": assimili pure le liposolubili...
2) Prendilo tutto pre-wo, se vuoi una dose maggiore di beta-alanina.
Come fai te: hai meno beta e non assimili le lipo... Lo sfrutti un po' poco.
Poi a stomaco vuoto è meglio per l'assorbimento di beta-alanina e carnitina
2)i bcaa della san hanno anche beta-alanina
---------- Post added at 20:54:12 ---------- Previous post was at 20:49:43 ----------
Purtroppo ogni cosa ha i suoi pro e contro..
magari quando passo ad una normo-iper lo vado a sfruttare come dici tu, o magari prenderò adam
Però credo sempre in 2 assunzioni, imho 6cps insieme andrei a "sprecare" molte vitamine che non verrebbero comunque assimilatesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Vabbè, ma se lo prendi 4 cps pre e 2 cps a cena, che ti frega della beta a pasto? Secondo me sarebbe la strategia migliore... A maggior ragione considerando che i bcaa che prendi (a cui ero interessato, come sono?) hanno la beta.
---------- Post added at 00:10:51 ---------- Previous post was at 00:09:09 ----------
Le lipo sono importanti... La E è un potente antiossidante.
Comunque ottimo l'adam.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioVabbè, ma se lo prendi 4 cps pre e 2 cps a cena, che ti frega della beta a pasto? Secondo me sarebbe la strategia migliore... A maggior ragione considerando che i bcaa che prendi (a cui ero interessato, come sono?) hanno la beta.
---------- Post added at 00:10:51 ---------- Previous post was at 00:09:09 ----------
Le lipo sono importanti... La E è un potente antiossidante.
Comunque ottimo l'adam.
comunque sto valutando vari prodotti della SAN, mi sembrano molto validi.
vedo un attimo come gestire l'anavite, per ora ho sempre fatto 3colazione e 3preWO
il 4+2 che proponi non è male, ma dovrei prendere l'ALC a parte per la mattina.. ci penso
---------- Post added at 09:01:27 ---------- Previous post was at 07:30:36 ----------
e se la mattina l'anavite lo prendessi con gli O3?
sto prendendo gli ultraomega3 della now, buon prodotto?Last edited by Giulio85; 27-06-2013, 12:12:14.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Anche gli O3 andrebbero presi a pasto
Gli O3 della Now foods mi sembrano buoni, anche se non capisco cosa ci sia di migliore negli Ultra rispetto ai normali. E' vero che sono più puri, ma il rapporto prezzo/gr. O3 è molto più svantaggioso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAnche gli O3 andrebbero presi a pasto
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGli O3 della Now foods mi sembrano buoni, anche se non capisco cosa ci sia di migliore negli Ultra rispetto ai normali. E' vero che sono più puri, ma il rapporto prezzo/gr. O3 è molto più svantaggioso...
---------- Post added at 13:11:30 ---------- Previous post was at 13:06:30 ----------
integrare in WD inizia a diventare complicato..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
e se invece di prendere gli omega3 mangiassi direttamente tonno o salmone? io non sono tanto pro-integrazione...
Commenta
-
Commenta