Originariamente Scritto da Lodewijik
Visualizza Messaggio
Caro Diario....
Collapse
X
-
devo dirti che la dieta che seguo è abbastanza a *****, nel senso che non bado alle grammature di ogni cosa che mangio... comunque appena riesco mi faccio una dieta su misura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggiodevo dirti che la dieta che seguo è abbastanza a *****, nel senso che non bado alle grammature di ogni cosa che mangio... comunque appena riesco mi faccio una dieta su misura
Commenta
-
-
sono sicuro con tutto me stesso con non mangio male, ma sicuramente le quantità sono da rivedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggiosono sicuro con tutto me stesso con non mangio male, ma sicuramente le quantità sono da rivedere
Commenta
-
-
Eccomi...
Per quanto riguarda la dieta anch'io seguo una dieta, ma è senza grammature... L'importante è mangiare sano e in quantità [non esagerato!]...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
io sto attento alle porcate, mangio ogni 3/4 ore, la mattina cereali con yogurt o latte e un frutto, a pranzo un primo con poco condimento, un secondo , un contorno e un frutto; a cena un po' di pane, un secondo e tanta verdura... dopo l'allenamento pane o gallette di riso o mais con affettato tipo bresaola o tacchino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggioio sto attento alle porcate, mangio ogni 3/4 ore, la mattina cereali con yogurt o latte e un frutto, a pranzo un primo con poco condimento, un secondo , un contorno e un frutto; a cena un po' di pane, un secondo e tanta verdura... dopo l'allenamento pane o gallette di riso o mais con affettato tipo bresaola o tacchino
Poi aggiorna il diario così ti possono seguire!
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
non ho mai postato nessuna dieta sul forum, mi alimento in base a quello che ho imparato leggendo articoli su internet oppure diete di altri ragazzi della mia età... però peso tutto quello che mangio.... entro fine settimana la scrivo così guardate voi
---------- Post added 15-09-2011 at 18:22:53 ---------- Previous post was 14-09-2011 at 19:17:41 ----------
COLAZIONE ORE 6.45
Yogurt bianco intero 200g
Special K 30g + fiocchi d'avena 30g
un frutto
SPUNTINO ORE 10.00
panino integrale 70 g + tacchino o bresaola 50g
4 mandorle oppure nocciole
PRANZO ORE 14.00
Pasta 90-100g
Carne 150g oppure pesce
Verdura
Olio EVO 2-3 cucchiai
POST WO ORE 17.30
Pane bianco 100g oppure gallette di mais o riso
tacchino o bresaola 60g o tonno una scatoletta (56g)
frutta tipo banana o uva
SPUNTINO NEI GIORNI DI RIPOSO
pane integrale o gallette
affettato 4g
CENA ORE 19.45
Carne 200g oppure pesce oppure 2 uova
verdura
pane 40g
olio EVO 2-3 cucchiai
un frutto
più o meno mangio in questo modo, non ci sono proprio tutte le grammature perchè non peso tutto, probabilmente ho dimenticato qualcosa.Last edited by Lodewijik; 15-09-2011, 19:24:57.
Commenta
-
-
discussione sulla mia esecuzione di stacco e squat http://www.bodyweb.com/threads/31296...06#post7102306
posto qui gli ultimi video che ho caricato, parchè la discussione è stata chiusa...
ecco due miei video del mio stacco da terra. che ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=2_b6avNz3mY http://www.youtube.com/watch?v=7qMRqHY_-gk
Commenta
-
Commenta