mi sa che vengono classificati come verdure.Hanno 35kcal ogni 100g,a me piacciono tantissimo
Diario di Jay Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiomi sa che vengono classificati come verdure.Hanno 35kcal ogni 100g,a me piacciono tantissimo
Commenta
-
-
un consiglio x la panca piana:
ho alzato leggermente il peso....ora però riesco ha fare solo 3 serie (alla quarta devo scalare peso e arrivo a 7 da solo e non ad 8), mentre se mantengo il vecchio peso faccio tranquillamente 4 serie ma non sforzandomi al 100%. Cosa mi consigliate?
il mio recupero è di 3 min....magari faccio 5 serie fisse
Commenta
-
-
intendi 5 serie con peso fisso?
comunque io cerco di sforzarmi in abse alle mie capacità più che posso,mantenendo la tecninca più pulita possibile.Se metti un peso che rovina la tecnica,sarebbe meglio abbassarlo,sempre secondo me,poi ognuno fa quello che gli sembra più giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiointendi 5 serie con peso fisso?
comunque io cerco di sforzarmi in abse alle mie capacità più che posso,mantenendo la tecninca più pulita possibile.Se metti un peso che rovina la tecnica,sarebbe meglio abbassarlo,sempre secondo me,poi ognuno fa quello che gli sembra più giusto
Commenta
-
-
oggi wo a....bene
l'unica nota stonata è che non riesco ancora bene a gestire e bilanciare bene il cibo nell'alimentazione, mi spiego meglio: a pranzo mi capita di alzarmi troppo sazio o poco sazio e qualche volta devo mangiare della frutta prima dello spuntino del pomeriggio, mi capita soltanto a pranzo, x il resto della giornata è tutto ok.
Commenta
-
-
ragazzi posso mangiare più di 200g di pasta a pranzo o è troppo......oppure mi conviene aumentare lo spuntino a metà mattina?
Ecco dieta e dati:
peso 64 circa altezza 1,68 circa età 23
Colazione
250ml latte+6 fette biscottate+marmellata+50g affettato magro
Metà mattina
2 yogurt bianchi+1 frutto
Pranzo
200g pasta+180g carne+verdure+1 cucchiaio evo+1 frutto se capita
Commenta
-
-
potreste aiutarmi a cambiare questa scheda:
A
1)panca piana bilanciere 4x6
2)panca inclinata bilanciere 4x8
1)leg curl 5x10
1)lat machine avanti presa inversa 4x6
2)rematore manubrio 4x8
1)curl bilanciere 4x6
2)curl manubrio 3x8
B
1)lento avanti bilanciere 4x6
2)tirate al petto presa larga 4x8
1)squat 4x6
2)affondi 4x8
1)spinte in basso al cavo (triangolo) 4x6
2)distensioni su panca con bilanciere presa stretta 4x8
addominali vari 4x15,3x15
negli ultimi mesi x problemi di salute non mi sono potuto allenare con continuità ma la forza è rimasta invariata fortunatamente....il prossimo anno voglio mettercela tutta!
Grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta