Originariamente Scritto da Jay Cutler 880
Visualizza Messaggio
Diario di Jay Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioGrande...Beh la massa come tu sai, oltre che di allenamento, è anche una questione di dieta...L'allenamento che ti ho proposto è ottimo sia per la massa che per la forza...La scriminante sta nell'alimentazione....
Credo che con il mio peso attuale non riuscirò ancora x molto ad aumentare i carichi....forse con un peso corporeo maggiore i carichi possono nuovamente essere aumentati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiook...dopo questa scheda cambieranno le rip. in alcuni esercizi?
Credo che con il mio peso attuale non riuscirò ancora x molto ad aumentare i carichi....forse con un peso corporeo maggiore i carichi possono nuovamente essere aumentati
Commenta
-
-
Ieri wo B
Riscaldamento lento avanti :
1x6
1x5
1x5
1x3
1x2 Massimale
Lento avanti 4x6
Tirate al mento bilanciere curvo 4x6
Riscaldamento squat (idem lento avanti)
Squat 4x6
Affondi 4x6
French press 4x6
Push down corda 4x6
Crunch inverso 4x20
Crunch inverso (variante) 3x15
Oggi ho poco dolore ai muscoli per l'allenamento di ieri.....forse il fisico si è abituato alla scheda ke faccio da maggio, a settembre si cambia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza MessaggioIeri wo B
Riscaldamento lento avanti :
1x6
1x5
1x5
1x3
1x2 Massimale
Lento avanti 4x6
Tirate al mento bilanciere curvo 4x6
Riscaldamento squat (idem lento avanti)
Squat 4x6
Affondi 4x6
French press 4x6
Push down corda 4x6
Crunch inverso 4x20
Crunch inverso (variante) 3x15
Oggi ho poco dolore ai muscoli per l'allenamento di ieri.....forse il fisico si è abituato alla scheda ke faccio da maggio, a settembre si cambia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioI doms non vogliono dir nulla...Non ha neppure senso ricercarli..I progressi li valuti allo specchio e aggiungendo kg sul bilanciere
---------- Post added 04-08-2011 at 18:46:56 ---------- Previous post was 03-08-2011 at 20:28:36 ----------
Oggi giorno di riposo
Ecco la dieta:
Colazione:
-8 fette biscottate+marmellata
-250 ml latte parzialmente scremato
-1 bianco d'uovo
Metà mattina:
-2 yogurt 0,1+miele
Pranzo:
-150g riso alla zafferano
-200g formaggio light
-verdure di stagione
-1 cucchiaio olio
-1 pesca
-1 decaffeinato
Metà pomeriggio:
-30g pane+70g crudo sgrassato
Cena:
120g pane integrale
-250g pollo alla piastra
-verdure di stagione con aceto
-2 cucchiai olio
-1 mela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiook....quindi sono sulla buona strada visto ke con i pesi sto riuscendo ad aumentare...in particolar modo con la panca piana e quella inclinata
---------- Post added 04-08-2011 at 18:46:56 ---------- Previous post was 03-08-2011 at 20:28:36 ----------
Oggi giorno di riposo
Ecco la dieta:
Colazione:
-8 fette biscottate+marmellata
-250 ml latte parzialmente scremato
-1 bianco d'uovo
Metà mattina:
-2 yogurt 0,1+miele
Pranzo:
-150g riso alla zafferano
-200g formaggio light
-verdure di stagione
-1 cucchiaio olio
-1 pesca
-1 decaffeinato
Metà pomeriggio:
-30g pane+70g crudo sgrassato
Cena:
120g pane integrale
-250g pollo alla piastra
-verdure di stagione con aceto
-2 cucchiai olio
-1 mela
Comunque per quanto riguarda la scheda, come ti dicevo prima, non basarti sui doms, perchè quelli, quando ti alleni con una frequenza alta scompaiono...Infatti sono dovuti al fatto che, se ci si allena raramente (un muscolo una volta a week) ci si disabitua al volume allenante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPuò andARE....pRENANNA NON NE FAI? Vabbè che non è obbligatorio...
Comunque per quanto riguarda la scheda, come ti dicevo prima, non basarti sui doms, perchè quelli, quando ti alleni con una frequenza alta scompaiono...Infatti sono dovuti al fatto che, se ci si allena raramente (un muscolo una volta a week) ci si disabitua al volume allenante...
Commenta
-
-
io anche la sera mi mangio 130g di pane,ma non ho mai capito una cosa: c'è chi dice che in massa si può abbondare di carbo anche la sera,mentre chi dice che la sera,dato che poi uno va a dormire,deve limitare i carbo o addirittura eliminarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio anche la sera mi mangio 130g di pane,ma non ho mai capito una cosa: c'è chi dice che in massa si può abbondare di carbo anche la sera,mentre chi dice che la sera,dato che poi uno va a dormire,deve limitare i carbo o addirittura eliminarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora io posso andarci pesante come fai tu.Non metto peso nemmeno se mangio 4000 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosisi vanno bene
una domanda:tu a quanti carbo stai?
Commenta
-
Commenta