x guanto riguarda l'allenamento, sto eseguendo la lat avanti e indietro con una presa equivalente all'ampiezza delle spalle.....il mio istruttore mi aveva invece suggerito di allargare ancora di più la presa (dove è presente la zigrinatura x intenderci), ma mi sembra troppo
Diario di Jay Cutler
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiox guanto riguarda l'allenamento, sto eseguendo la lat avanti e indietro con una presa equivalente all'ampiezza delle spalle.....il mio istruttore mi aveva invece suggerito di allargare ancora di più la presa (dove è presente la zigrinatura x intenderci), ma mi sembra troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioDi lat fanne una sola...Ricorda che per il dorso occorre un esercizio che lavori sullo spessore (rematore) ed uno che lavori sull'ampiezza (lat o trazioni)...
Nella scheda ke mi hai gentilmenete postato ho lat avanti, dietro e rematore man.
Quale faccio? Con quale presa?
così può andare?Last edited by Jay Cutler 880; 21-07-2011, 16:39:20.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioRematore (bil. o man.)
Lat avanti
Lat avanti (come nel video) 4x6 3:00 rec
Rematore man 4x6 1:30/2:00 rec
leg ext 5x10 1:00
curl bil. 4x6 2:00
curl man. 4x6 2:00
addominali vari 1:00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiook direi di fare così:
Lat avanti (come nel video) 4x6 3:00 rec
Rematore man 4x6 1:30/2:00 rec
leg ext 5x10 1:00
curl bil. 4x6 2:00
curl man. 4x6 2:00
addominali vari 1:00Se non erro ti avevo messo il leg curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIl leg ext non ti serveSe non erro ti avevo messo il leg curl
---------- Post added at 14:58:07 ---------- Previous post was at 14:54:54 ----------
Volevo sapere se potevo cambiare lo splittaggio....quando lavoro con il petto, il giorno dopo ho i dorsali indolenziti (credo sia normale)....ma non sarebbe meglio fare:
petto-gambe-dorso-tricipiti
spalle-gambe-bicipiti-addome
o lascio tutto come adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiolascio così o cambio?
petto-dorso-bicipiti
spalle-gambe-tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioNo puoi fare così:
petto-dorso-bicipiti
spalle-gambe-tricipiti
---------- Post added at 13:48:28 ---------- Previous post was at 12:01:52 ----------
oppure farei così:
A
Panca piana 4x6
Panca 30° man. 4x6
Leg curl 5x10
Lat machine avanti 4x6
Rematore man. 4x6
Curl bilanciere 4x6
Curl man. 4x6
Addominali vari
B
Lento avanti 4x6
Tirate al mento bilanciere angolare 4x6
Squat 4x6
Affondi 4x6
French press man. 4x6
Push down corda 4x6
Calf 5xMax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiook lascio così...credo sia normale ke il giorno dopo il dorso sia indolenzito dopo aver lavorato con il petto....magari a settembre potrei optare per una full multi con un almeno un ex. x il dorso e le spalle sempre....
---------- Post added at 13:48:28 ---------- Previous post was at 12:01:52 ----------
oppure farei così:
A
Panca piana 4x6
Panca 30° man. 4x6
Leg curl 5x10
Lat machine avanti 4x6
Rematore man. 4x6
Curl bilanciere 4x6
Curl man. 4x6
Addominali vari
B
Lento avanti 4x6
Tirate al mento bilanciere angolare 4x6
Squat 4x6
Affondi 4x6
French press man. 4x6
Push down corda 4x6
Calf 5xMax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPuò andare...A settembre vuoi fare una full?
Cmq oggi ho iniziato lo splittaggio riportato nella scheda sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiosi stavo pensando ad una full....con questa mi sono trovato molto bene....se è lo stesso posso tranquillamente tenerla!
Cmq oggi ho iniziato lo splittaggio riportato nella scheda sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioSe la scheda ti da' risultati mantienila...Appena arrivi allo stallo si cambia...per quanto riguarda la full, lì più di 5 serie per gruppo non puoi fare anche perchè ti porterebbe via troppo tempo altrimenti...
Quello ke mi preme è arrivare a settembre con buon aumento della forza in generale, x poi darci dentro al 100%
Commenta
-
Commenta