Ola' Jay...Lo scarico alla quarta settimana va sempre fatto anche se ti senti carico...per il semplice fatto che, se non lo fai, nelle settimane successive lo stress ti assalirebbe all'improvviso...Comunque quando stalli coi carichi cambiamo...
Diario di Jay Cutler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioOla' Jay...Lo scarico alla quarta settimana va sempre fatto anche se ti senti carico...per il semplice fatto che, se non lo fai, nelle settimane successive lo stress ti assalirebbe all'improvviso...Comunque quando stalli coi carichi cambiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggioinfatti mi è successo questa settimana....io direi di continuare con questa scheda fino a settembre, con i pesi credo di riuscire ad aumentare ancora un pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza MessaggioOltre ad aumentare i pesi sto aumentanto un pochino anche le calorie........da 130g di pasta a pranzo sono arrivato a 150g e da 200g di carne sono arrivato a 250g nella cena....
ma non sarà troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioNo, anche perchè l'allenamento è parecchio intenso...Dovresti aumentare i carbo piuttosto...
1)Pasta + un secondo di legumi (150g) può andare a pranzo?
2)Nella cena oltre a carne o pesce cosa potrei inserire? (magari uova + affettato magro x fare un esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiograzie come sempre slim...... volevo chiederti alcune cose:
1)Pasta + un secondo di legumi (150g) può andare a pranzo?
2)Nella cena oltre a carne o pesce cosa potrei inserire? (magari uova + affettato magro x fare un esempio)
La sera visto che hai già carne e pesce come fonte proteica dovresti inserire una fonte di carbo...Magari pane di segale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIo farei più un secondo a base di carne o pesce oppure un formaggio magro...
La sera visto che hai già carne e pesce come fonte proteica dovresti inserire una fonte di carbo...Magari pane di segale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiosi, infatti a cena inserisco sempre 100g di pane integrale o tradizionale........i legumi dove posso inserirli visto che una volta a settimana non guastano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIn teoria potresti inserirli o a pranzo o a cena, o persino negli spuntini...
150g pasta+150g fagioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggioquindi a pranzo andrebbero bene con la pasta?
150g pasta+150g fagioli
Commenta
-
-
oggi wo B....sono riuscito ad aumentare altri 2 kg nel curl bicipiti
Il ciclo di forza procede bene, solo ke la sera ho una fame da mangiare un tavolo
posto la dieta:
120g pane
250 carne
2 cucchiai olio extra
insalata mista
1 frutto
secondo me dovrei aumentare lo spuntino, ora è: 70g affettato+1crackers....magari portare a 2 i crackers o 30g di pane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiooggi wo B....sono riuscito ad aumentare altri 2 kg nel curl bicipiti
Il ciclo di forza procede bene, solo ke la sera ho una fame da mangiare un tavolo
posto la dieta:
120g pane
250 carne
2 cucchiai olio extra
insalata mista
1 frutto
secondo me dovrei aumentare lo spuntino, ora è: 70g affettato+1crackers....magari portare a 2 i crackers o 30g di pane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioE devi mangiiare Jay....Ma la tua cena coincide col post work?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiono....mi alleno prima, poi spuntino e dopo 2:30 3:00 ceno
Commenta
-
Commenta