If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi wo A
Purtoppo non sono riuscito ha fare gli ex. per i tricipiti...mi sentivo molto stanco a fine allenamento e ho preferito saltarli
Forse è meglio fare 3 allenamenti a settimana A-B-A e quella successiva B-A-B invece che A-B-A-B...
Magari prendo qualche integratore di sali minerali durante l'allenamento (tipo Powerede)
Qualche consiglio?
1) Puoi fare ABA - BAB..
2) Se arrivi stanco, ciò significa che devi mangiare molto di più, perchè probabilmente arrivi al workout non carico al 100%
3) Potresti anche prenderlo, però leggi il consiglio su
200 gr di pasta a me sembrano troppi poi vedi te..
Troppi? Io direi pochi se il nostro amico non riesce a completare il workout? Per me, se non 200, almeno 160-170 g di pasta sono necessari...Bisogna arrivare all'allenamento coi muscoli pieni di glicogeno, altrimenti si piomba...
Io inizialmente avevo questo problema Motor...Considera che da 6 mesi circa mi alleno con una full stile anni '70 3 volte a week....e faccio circa 7-10 serie per muscolo...All'inizio arrivavo a metà allenamento stanchissimo e spesso saltavo i muscoli piccoli...Poi ho incrementato la quota di carbo e col ***** che mi fermavo
Io inizialmente avevo questo problema Motor...Considera che da 6 mesi circa mi alleno con una full stile anni '70 3 volte a week....e faccio circa 7-10 serie per muscolo...All'inizio arrivavo a metà allenamento stanchissimo e spesso saltavo i muscoli piccoli...Poi ho incrementato la quota di carbo e col ***** che mi fermavo
credo che 120g bastino, basta integrare tutto il resto ovviamente...credo che il problema di ieri sia dovuto al caldo ma soprattutto al non completo recupero del wo di sabato.
Cmq ke ne dite, la frutta posso inserirla nel pranzo?
Posto la dieta di oggi (fino a pranzo)
Mattino:
-250 ml latte+caffè+orzo
-50g cereali+miele
-20g whey
Spuntino:
-2 yogurt bianchi
Pranzo:
-120g pasta
-150g carne bianca
-verdure di stagione
-1 cucchiaio olio
credo che 120g bastino, basta integrare tutto il resto ovviamente...credo che il problema di ieri sia dovuto al caldo ma soprattutto al non completo recupero del wo di sabato.
Cmq ke ne dite, la frutta posso inserirla nel pranzo?
Posto la dieta di oggi (fino a pranzo)
Mattino:
-250 ml latte+caffè+orzo
-50g cereali+miele
-20g whey
Spuntino:
-2 yogurt bianchi
Pranzo:
-120g pasta
-150g carne bianca
-verdure di stagione
-1 cucchiaio olio
..........
La frutta puoi metterla dove ti pare...Comunque la mattina aggiungi almeno 5-6 fette biscottate...Inoltre nello spuntino mancano le pro,,,,
Aggiorno il diario:
Oggi scheda A....devo dire che i progressi si sentono soprattutto nell'aumentare i carichi con gli ex. per il petto e i tricipiti
Ragazzi vi chiedo se la scheda può avere un numero di serie standart e non progressivo (3x6,4x6,5x6) di settimana in settimana avendo problemi di tempo in questo periodo
Avevo pensato di fare così:
A
Panca piana 4x6
Panca man 30° 4x6
Squat 4x6
Affondi 3x6
Lanto avanti 4x6
Tirate al mento 3x6
French press 4x6
Push down corda 3x6
Calf 5xMax
B
Lat avanti 4x6
Lat dietro 4x6
Leg curl 5x10
Rematore man. 3x6
Curl bil. 4x6
Concentrato man. 3x6
Addominali vari
Aggiorno il diario:
Oggi scheda A....devo dire che i progressi si sentono soprattutto nell'aumentare i carichi con gli ex. per il petto e i tricipiti
Ragazzi vi chiedo se la scheda può avere un numero di serie standart e non progressivo (3x6,4x6,5x6) di settimana in settimana avendo problemi di tempo in questo periodo
Avevo pensato di fare così:
A
Panca piana 4x6
Panca man 30° 4x6
Squat 4x6
Affondi 3x6
Lanto avanti 4x6
Tirate al mento 3x6
French press 4x6
Push down corda 3x6
Calf 5xMax
B
Lat avanti 4x6
Lat dietro 4x6
Leg curl 5x10
Rematore man. 3x6
Curl bil. 4x6
Concentrato man. 3x6
Addominali vari
Può andare?
La scheda che t'ho fatto io ahahahahah....Le serie devi farle a sensazione Jay, nel senso che quando ti senti bello carico puoi fare più set, mentre quando ti senti scarico meno...L'interessante è che tu non salga oltre le 10 serie per muscolo e non scenda sotto le 5.....
La scheda che t'ho fatto io ahahahahah....Le serie devi farle a sensazione Jay, nel senso che quando ti senti bello carico puoi fare più set, mentre quando ti senti scarico meno...L'interessante è che tu non salga oltre le 10 serie per muscolo e non scenda sotto le 5.....
si è la tua Slim, quindi può andare così.....quando mi sento carico magari faccio un 5x6 su ogni esercizio
Domani dovrei fare il 2x8, ma mi sento ancora carico...posso continuare normalmente?
si è la tua Slim, quindi può andare così.....quando mi sento carico magari faccio un 5x6 su ogni esercizio
Domani dovrei fare il 2x8, ma mi sento ancora carico...posso continuare normalmente?
Puoi, però fa attenzione...Queste schede accumulano stress...Lì per lì non lo senti, ma col trascorrere delle settimane ti assale inevitabilmente...e lo scarico serve proprio a prevenire una simile situazione e a non farti stallare...Te lo dice uno che ne sa qualcosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta