If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ohhh finalmente dopo un bel po di tempo riesco a connettermi e aggiornare il diario con qualche foto.. peso salito a quota 85 kg bf si forse un pelo salita soprattutto in zona fianchi ma per ora non me ne preoccupo ci sara il tempo per definirsi ora bisogna crescere!
grazie ragazzi.. petto indietro lo so ***** eppure lo martello mica poco speriamo che prima o poi qualcosa si muova..
cmq da questa settimana passo dalle 4 alle 5 split vediamo come reagisce il corpo!
Ma tu guarda chi si rivede... ciao motard
Bei progressi ragazzo non c'è che dire, qualcosa del back e delle gambe?
ciao pablo allora come stai? passato bene le feste?
allora per quanto riguarda le gambe oltre alla prima foto non ho molto pero dall'ultimo aggiornamento sono cresciute di 3 cm da 58 a 61.. qualcosa del back la ho ma col flash è venuta uno schifo.. domani posto back e gambe!
grande motard! sei riuscito ad aggiornare.. ma rispetto all'ultima volta è cambiata qualcosa l'alimentazione? hai aumentato le pro come voleva il pt? comunque 85 kg con quella def non è da tutti.
diciamo che fino ad ora l'alimentazione e stata un po piu scrupolosa ma a causa del lavoro sono riuscito a mangiare solo 4 qualche volta 5 volte al gg.. ora da oggi ho cominciato ad integrare con delle barrette come spuntino quindi le 6 volte al gg sono assicurate.. e si le pro sono aumentate qualcosa.. facendo un calcolo rapido siamo sulle 180 gr quasi.. una 30ina a pasto.. le kcal sono oltre le 4mila..
grazie mille ma per la definizione qualche gg fa ero meno acquoso ma tra vigilia natale e capodanno.. diciamo che non mi sono risparmiato!
---------- Post added 03-01-2012 at 11:48:57 ---------- Previous post was 02-01-2012 at 18:12:03 ----------
come promesso back e gambe.. scusate la qualita..
niente gli allegati non hanno voglia oggi carico con imageshack..
cmq la scheda per l'ipertrofia era impostata principalmente sulle 16 serie per i muscoli grandi e sulle 10 serie per quelli piu piccoli quasi 20 serie per le gambe.. tutte sviluppate sugli 8/10 colpi.. la split l'ho scritta sopra
come avrai notate riprendo per due volte petto e gambe che sono tutt'ora i punti deboli diciamo
infatti stavo x domandarti
ma li riprendi pesanti ma con eserc diversi o cambi modus operandi ?
in pratica x ipertrofia esegui una vasolarizzazione del muscolo ma con carichi ancora tosti ,e come ti ci trovi?
un sacco di domande ma sono un curiosone che ama imparare
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta