Diario MotardBiker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MotardBiker
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 690
    • 68
    • 4
    • brugherio
    • Send PM

ah intendevi le pro.. pero ragazzi facendo un rapido calcolo siamo sulle 2.3 pro per kg non mi sembra anche super esagerato.. si sono alte quello è vero..

ti capisco a volte è davvero difficile mangiare cosi tanto ma non nego che ci sono dei giorni particolarmente faticosi che mi mangerei pure le gambe del tavolo se avessero valori nutrizionali adeguati

cmq fra poco si va al lavoro poi si trona verso le 15.00 e alle 18.00 scateno l'inferno.. dorso bicipiti e richiamo petto sempre tecnica pesante leggero..

ah dimenticavo il pt mi sta facendo prendere anche i tempi di allenamento.. quanto ci metto a fare quello, quell'altro,ecc cosi da comparare di settimana in settimana e cercare di abbassare ogni volta il tempo di allenamento.. poi mi ha detto che calcolerà una roba tipo peso sollevato all'ora o una roba del genere..

bella ragazzi buona giornata!
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• MotardBiker
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 690
      • 68
      • 4
      • brugherio
      • Send PM

è anche la seconda settimana del programma è andata.. lunedi inizia la terza mentre martedi vediamo se ci sono stati miglioramenti quindi foto e misurazioni

Commenta

• MotardBiker
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 690
        • 68
        • 4
        • brugherio
        • Send PM

eccomi.. ecco un paio di scatti dopo due settimane a quasi4mila kcal e 4 allenamenti settimanali.. sembra un scusa e un po le è .. le luci non erano il massimo ma va be.. peso corrente 82 kg..
        File Allegati

Commenta

• MotardBiker
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 690
          • 68
          • 4
          • brugherio
          • Send PM

dopo il check di ieri.. oggi so comincia con la terza settimana del programma.. pomeriggio petto tri e spalle..

purtroppo le prossime due settimane saranno un po condizionate dagli impegni.. saltero un allenamento sicuro.. va be..

Commenta

• Nagione
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 1148
            • 120
            • 117
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
            ah intendevi le pro.. pero ragazzi facendo un rapido calcolo siamo sulle 2.3 pro per kg non mi sembra anche super esagerato.. si sono alte quello è vero..

ti capisco a volte è davvero difficile mangiare cosi tanto ma non nego che ci sono dei giorni particolarmente faticosi che mi mangerei pure le gambe del tavolo se avessero valori nutrizionali adeguati

cmq fra poco si va al lavoro poi si trona verso le 15.00 e alle 18.00 scateno l'inferno.. dorso bicipiti e richiamo petto sempre tecnica pesante leggero..

ah dimenticavo il pt mi sta facendo prendere anche i tempi di allenamento.. quanto ci metto a fare quello, quell'altro,ecc cosi da comparare di settimana in settimana e cercare di abbassare ogni volta il tempo di allenamento.. poi mi ha detto che calcolerà una roba tipo peso sollevato all'ora o una roba del genere..

bella ragazzi buona giornata!
            2.3g/kg al tuo regime calorico sono super esagerate, vorrei sentire altri pareri.. Non è una mia opinione, sia chiaro, è ciò che leggo nei libri di fisiologia sportiva.
            Abbassare il tempo di allenamento intendi abbassare i recuperi tra le serie suppongo. Oppure diminuire il numero delle serie?

E per le foto: eccezionale! Complimenti roccia!
            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Sono contento tu ti sia deciso, te lo avevo detto in tempi non sospetti che il potenziale c'era. Ti vedo molto bene, però dai priorità a braccia a spessore dorsale. I femorali, ma non sono inquadrati bene di side, sembrano non a livello e ci darei la priorità. La BF (culo genetico) è ampiamente sotto controllo, nonostante un partizionamento che non mi piace assolutamente.

No buttarti all'indietro quando posi.

Come federazioni (serie) FIBBN e AINBB, sennò passi alle varie NBFI, NBFF, FIF...dipende pure da dove abiti perchè sono molto correlate al territorio alcune federazioni.

@ Nagione
              La mia impressione è meglio che non te la dico a quella quota calorica
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Ah ma qui ci sono altre foto... bene

Motar la mia opinione te l'ho già scritta, noto anche un bel back (spessore in primis), spalle e quads, ma i femorali e i polpacci non mi convincono come il resto

Non mi permetto di giudicare le scelte alimentari del tuo coach, perchè non sono nessuno per dire "questo non va bene", tanto alla fine è il risultato finale quello che conta

Continua a mangiare e a spingere, anch'io ti seguo

Una reppozza te la meriti
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• MotardBiker
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 690
                  • 68
                  • 4
                  • brugherio
                  • Send PM

Abbassare il tempo di allenamento intendi abbassare i recuperi tra le serie suppongo. Oppure diminuire il numero delle serie?
                  praticamente in ogni allenamento cerco di alzare i carichi oppure abbassare il tempo totale di allenamento abbassando il recupero.. non le serie..

E per le foto: eccezionale! Complimenti roccia
                  ti ringrazio!!

Sono contento tu ti sia deciso, te lo avevo detto in tempi non sospetti che il potenziale c'era. Ti vedo molto bene, però dai priorità a braccia a spessore dorsale. I femorali, ma non sono inquadrati bene di side, sembrano non a livello e ci darei la priorità. La BF (culo genetico) è ampiamente sotto controllo, nonostante un partizionamento che non mi piace assolutamente.
                  intanto grazie di essere passato di qua.. braccia hai ragione non ne vogliono sapere di crescere anche se gli sto dedicando piu spazio.. ma le vedo migliorate con questa scheda vediamo come va a fine programma.. per i dorsali idem prossimo obiettivo sara lo spessore..

per quanto rigurada i femorali sto martellando ma hai ragione non sono a livello quello sicuro.. non si capisce molto bene dalla foto ma giusto per chiarezza..

sinceramente la dieta ha lasciato stranito pure me.. non mi fa impazzire diciamo pero sembra funzionare.. considera che per 30/35 ore settimana faccio un lavoro abb bruciacalorie diciamo.... cosa ne pensi?

per le federazioni a tempo debito decideremo

Ah ma qui ci sono altre foto... bene

Motar la mia opinione te l'ho già scritta, noto anche un bel back (spessore in primis), spalle e quads, ma i femorali e i polpacci non mi convincono come il resto

Non mi permetto di giudicare le scelte alimentari del tuo coach, perchè non sono nessuno per dire "questo non va bene", tanto alla fine è il risultato finale quello che conta

Continua a mangiare e a spingere, anch'io ti seguo

Una reppozza te la merit
                  io vado in palestra e spingo sempre.. voglio migliorare!! grazie pablo!

p.s per quanto riguarda la quota proteica.. pensa che il pt vorrebbe alzarla ancora....
                  File Allegati

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Non metto becco sulle scelte altrui, mi limito a dire se condivido o meno. Non condivido l'attuale alimentazione, mentre condivido la volontà di alzare la quota.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Non metto becco sulle scelte altrui, mi limito a dire se condivido o meno. Non condivido l'attuale alimentazione, mentre condivido la volontà di alzare la quota.
                      mi hai tolto le parole di bocca
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• MotardBiker
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 690
                        • 68
                        • 4
                        • brugherio
                        • Send PM

troppi cho? troppo pochi? pro? dai acculturami

piu che altro eventuali critiche aggiustamenti mi servirebbero cosi da discuterne direttamente col pt..
                        Last edited by MotardBiker; 18-10-2011, 20:56:42.

Commenta

• Nagione
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 1148
                          • 120
                          • 117
                          • Bologna
                          • Send PM

Motard ti sei affidato a un trainer, fidati di lui. Se hai dubbi e perplessità fagliele presente, ma credo e spero abbia la competenza e l'esperienza nell'averti fatto un programma personalizzato. E' un buon approccio chiedere chiarimenti e motivi su quello che ti fa fare. Se poi la risposta è "fidati di me" allora non ci siamo! Non sono ironico.
                          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                            Motard ti sei affidato a un trainer, fidati di lui. Se hai dubbi e perplessità fagliele presente, ma credo e spero abbia la competenza e l'esperienza nell'averti fatto un programma personalizzato. E' un buon approccio chiedere chiarimenti e motivi su quello che ti fa fare. Se poi la risposta è "fidati di me" allora non ci siamo! Non sono ironico.
                            .
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

a quando il prossimo aggiornamento??

Commenta

• MotardBiker
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2010
                                • 690
                                • 68
                                • 4
                                • brugherio
                                • Send PM

tutto procede abb bene anche se ci sono delle novita importanti.. il campionato di calcetto sta andado veramente bene e questo mi porta a dare molto in questo sport cambiando un po gli obiettivi ipotetici di gara che avevo.. mettiamoci anche lavoro e studio..

abbiamo deciso cmq di prepararci con l'obiettivo di gareggiare anche se cmq la gara propabilmente non ci sara..

ho cominciato la nuova scheda che finira tra un mesetto..

dopo mettero qualche foto

Commenta

Working...
                                X