e ma ha aumentato i cho concedendosi anche qualcosina di sporco (vedi plasmon e kellogs)il che rende la cosa ancora + eccezionale,ancora complimenti motard
Diario MotardBiker
Collapse
X
-
-
ammazza che dietona,beato te che così cresci pulito,io diventerei una mongolfiera,a quante calorie stai all'incirca? (ti invidio il fatto che ti magni plasmon,kellogs e riso in abbondanza,cmq davvero parecchio,in definizione che regime hai seguito?
beato te che riesci a mantenerti pulito anche incrementando i cho era appunto 1 mia curiosità vedere come mangiavi perchè sei più voluminoso ma nonostante tutto sei rimasto molto pulito compliment
e ma ha aumentato i cho concedendosi anche qualcosina di sporco (vedi plasmon e kellogs)il che rende la cosa ancora + eccezionale,ancora complimenti motard
per 100 gr (kellogs)
Kcal 379
Proteine 11 g
Carboidrati 76 g
Grassi 2.5 g
plasmon (per biscotto)
kcal 21
Pro 0.5
Carbo 3.7
Grassi 0.4...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
nono sporchi non per valori ma xkè sono prodotti raffinati e hanno parecchio saccarosio x 100 grammi ma hanno cmq vitamine etc. il mio dubbio era relativo solo a questoil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioah ok se ti riferisci a questo non posso che darti ragione ma sono finezze che sinceramente in periodo di massa non calcolo.. di solito raffino la dieta in periodi di def..
pero dai alla fine i valori sono buoniil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
assolutamente,ma il fatto è che alcuni come te possono permetterselo,io ad esempio non so se avrei il coraggio di provarci ,ovvio che in def ci si ripulisce ma io essendo sfortunato geneticamente preferisco una carb cycling lievemente ipocalorica che permette di restare puliti tutto l'anno
ad ogni modo oggi spalle.. aumentano ancora i carichi!
militarypress 8/6/6/4/4 (40/45/45/47.5/47.5)
chiusure su testa 3x10 (10)
tirate al mento 3X10 (40)
alzate laterali 3x12 (12)
alzate frontali (12) in ss alzate laterali busto inclinato (8) 3x10...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
torno ora dal wo petto:
panca piana 8/6/6/3/3 (80/85/85/90/90)
distensioni manubri panca inclinata 4X8 (28)
distensioni panca declinata 3X10 (aumentato a 22)
croci manubri 3x12 (16)
chest press in ss cavi alti 3X10
pectoral in stripping 3X8/8/8 (52.5/42.5/32.5)...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Che bestiazza Motard, vai alla grande. Però, però... io tutto sto volume non lo approvo, e ti dirò che c'è certezza che anche dimezzandolo il risultato è lo stesso. Dovresti provare. Non puoi tenere la stessa intensità alla 352a serie dello stesso gruppo, no?
Maddai ti alleni a Monza, invitami che ci facciamo workout spot assieme! Sto molto vicino Ho anche un amico che credo si alleni lì. Contattami se vuoiPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
mi faccio mille paranoie su sto fatto del volume.. infatti ho deciso che lo tengo ancora un mesetto poi passo a metodi piu tardizionali.. è che stupidamente penso che piu faccio meglio è
per il wo assieme si dai si potrebbe fare senza problemi dai sentiamoci.. non so come contattarti questa è la mia mail.. sentiamoci che ci si mette d'accordo!
roberto1989@tiscalinet.it
---------- Post added at 17:12:57 ---------- Previous post was at 14:02:35 ----------
ed eccomi tornato dal wo femorali polpacci e bicipiti
stacco rumeno 10/10/8/8/6 (60/60/65/65/70)
Leg curl distesi 4X10 (40)
Leg curl in stripping 3X8/8/8 (50/45/40)
calf alla leg press 3x20 (150)
Curl bilancere EZ 8/8/6/6 (37.5/37.5/42.5/42.5)
Curl in piedi alternato 4x10 (18)
Curl ai cavi in ss cul a martello 3x10 rispettivamente con 10 e 10
piccola novita: oggi ho incontrato il pt con il quale ho un appuntamentyo conoscitivo diciamo giovedi.. be mi ha chiesto se voglio preparare una gara di bb.. si parla ovviamente di gare natural a livello medio basso.. la cosa mi intriga.. piu che altro per riuscire a fare il salto di qualita.. vediamo.. sono mooolto tentato.....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ragazzi gli allenamenti procedono.. sono ufficialmente lanciato per una garetta.. o meglio mi sto preparando sperando di arrivare con una condizione decente..
da lunedi il pt mi preparerà alimentazione e allenamento che non manchero di farvi sapere.. nel frattempo ieri abbiamo preso tutte le misure (cosi da monitorare i miglioramenti) gli ho detto di tutte le attivita che faccio ore lavorate,ecc cosi da preparare un alimentazione ad hoc, inoltre abbiamo fatto anche la plicometria con risultato del 10.5%, un po basso a dire la verità pensavo di essere molto piu nutelloso..
che dire non vedo l'ora di cominciare!...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioragazzi gli allenamenti procedono.. sono ufficialmente lanciato per una garetta.. o meglio mi sto preparando sperando di arrivare con una condizione decente..
da lunedi il pt mi preparerà alimentazione e allenamento che non manchero di farvi sapere.. nel frattempo ieri abbiamo preso tutte le misure (cosi da monitorare i miglioramenti) gli ho detto di tutte le attivita che faccio ore lavorate,ecc cosi da preparare un alimentazione ad hoc, inoltre abbiamo fatto anche la plicometria con risultato del 10.5%, un po basso a dire la verità pensavo di essere molto piu nutelloso..
che dire non vedo l'ora di cominciare!
In bocca al lupo Motar
Commenta
-
Commenta