Diario MotardBiker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MotardBiker
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 690
    • 68
    • 4
    • brugherio
    • Send PM

Diario MotardBiker

ciao a tutti ragazzi partiamo con un po di info generali 22 anni 1.78 attualmente 79 kg in periodo di definizione..

ho deciso di aprire un diario cosi da monitorare i progressi (se ci sono ) ma soprattutto per ricevere info e critiche dai piu esperti..

dicevo.. sono in definizione quindi alimentazione poco sotto le 2000 kcal con circa 170/175 gr di pro 150 gr di carbo e una 70ina di fat nei giorni on mentre nei gironi off abbasso ulteriormente i carbo a poco piu di 50..
    domenica free day

l'allenamento prevede una 4 split che andro a descrivere man mano.. mentre nei giorni off faccio del cardio sottoforma di calcetto, beach volley oppure me ne vado in pista col mio motard! si si lo considero cardio quello

infine l'integrazione niente di speciale in questo periodo sto integrando con iso sensation al mattino, omega3, vitamine, bcaa, vitargo, glutammina e con della carnitina..

premetto che mi alleno in pale da circa 4 anni anche se solo quest'ultimo seguendo schede alimentazione e integrazione..
    ok.. passiamo a qualche foto cosi da vedere un po il progresso di quest'anno.. sono partito a ottobre che pesavo circa 77 kg e arrivato a fine massa (marzo) che pesavo 84/85 kg

come detto prima ora sono in def da circa 5 settimane e sono arrivato a 79.5

lo famo strano rules

ora procedo su questa strada fino a luglio.. poi al rientro dalle vacanze mi ributterò in massa cercando di avvicinarmi ai 90 kg vedremo..

p.s questa foto è venuta bene ve la posto

---------- Post added at 14:19:26 ---------- Previous post was at 14:02:03 ----------

oggi giorno di riposo.. o meglio.. stasera calcetto..

quindi stamattina a colazione whey+gluta, 40 gr di gallette al farro + multi + carnitina.. poi spuntino di meta mattina con 90 gr di bresaola e 10 mandorle mentre a pranzo ho appena finito di mangiare questa... sbavvvv

2 uova 4 albumi qualche pomodorino e 10 ml di olio

---------- Post added at 19:50:30 ---------- Previous post was at 14:19:26 ----------

mi sono appena sparato 250 gr di pollo e un bel po d'insalata integrando con un bel multi e 1 cps di carnitina..

tra un paio d'ore calcetto e poi prenanna con whey gluta e mandorle..

e.. domani dorso e tricipiti!
    ...nothing great ever comes without sacrifice...
  • ksoze
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 246
    • 8
    • 12
    • Napoli
    • Send PM

complimenti per il fisico e la frittata! io faccio uno sforzo disumano per mangiare le uova a colazione

Commenta

• MotardBiker
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 690
      • 68
      • 4
      • brugherio
      • Send PM

grazie mille

la frittata l'ho fotografata apposta mi è venuta bene di solito non viene cosi te lo assicuro!!
      le uova a colazione c'e stato un periodo che le mangiavo anchio ma dopo un po spignettare alle 7.30 dle mattino scocciava parecchio.. whey tutta la vita!!

oggi giorno di wo.. scheda nuova nuovi stimoli.. l'ho divisa nella solita 4 split: petto addome, dorso addome, gambe, spalle e braccia..
      questa settimana causa 3/4 partite di calcetto salteranno le gambe purtroppo..

come dicevo oggi ci si allena.. alimentazione da giorni on quindi ho cominciato alle 7.30 con la solita colazione e il solito spuntino di meta mattina con 90 gr di bresaola e 10 mandorle.. a pranzo 80 gr di riso basmati con tonno 10 ml di olio e 90 gr di manzotin (e carnitina)..

verso le 16.30 ceno con 250 gr di tacchino 10 ml olio e omega 3 e multivitaminico e poi alle 18.30 si va in pale!!

a piu tardi con un bel resoconto del nuovo allenamento

p.s oggi ho comprato gli all bran della kellogg's qualcuno sa dirmi qualcosa del gusto?
      p.s 2 ho un piccolo affatticamento all'interno coscia... oltre alle solite cremine gel ecc qualcuno conosce qualche rimedio della nonna?

---------- Post added at 21:09:18 ---------- Previous post was at 15:49:56 ----------

p.s oggi ho comprato gli all bran della kellogg's qualcuno sa dirmi qualcosa del gusto?
      p.s 2 ho un piccolo affatticamento all'interno coscia... oltre alle solite cremine gel ecc qualcuno conosce qualche rimedio della nonna?
      nessuno ragazzi?

cmq torno ora dal nuovo wo: PETTO E ADDOME

-prewo: 4 bcaa e 1 cps carnitina

-PANCA PIANA 3-3-3-3-3 30 sec di pausa e 3-3-2-2-2 30 sec di pausa (90 kg): era un mese che avevo abbandonato l'esercizio in favore dei manubri il ritorno è stato traumatico.. ma piacevole
      -PANCA INCLINATA 8 (65kg) 7 (65kg) 6 (65kg) 8 (60 kg) riposo tra le serie 75 sec: anche qui un bel bruciore la petto..
      -PANCA DECLINATA 4X12 (60kg) con riposo di 75 sec: curando per bene il movimento
      -PECTORAL in stripping 3X8-8-8 colpi (50-40-30 kg) riposo 75 sec: una delle mie tecniche d'intensita preferite!
      -CAVI ALTI superslow 2x20 riposo 60 sec: eseguendo i colpi in maniera davvero lenta e controllata.. ottimo modo per concludere il wo!

-10 minuti di addome!

-post wo: 4 bcaa, 30 gr di vitargo, 10 gr di glutabolic e 5 gr di nesquik

ora aspettiamo il prenanna (50gr di grana).. ho una fame assurda!!!

---------- Post added 01-06-2011 at 17:47:09 ---------- Previous post was 31-05-2011 at 21:09:18 ----------

ottimo wo ieri ho tutto il petto indolenzito bene bene..

oggi giorno cardio (calcetto) quindi si riducono i carbo.. solo 50 gr di all bran (molto buoni) e un paio di mele nel pomeriggio.. quota proteica rimasta piu o meno invariata!

---------- Post added at 17:56:53 ---------- Previous post was at 17:47:09 ----------

stamattina a freddo rilassata frontale

Commenta

• MotardBiker
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 690
        • 68
        • 4
        • brugherio
        • Send PM

mii oggi e stato davvero difficle non sgarrare.. essendo festa vedevo pasticcini ovunque super pasta mega caloriche.. ma ho resistito e sono stato fedele ai miei 80 gr di riso basmati con 270 gr di gamberetti e 10 ml d'olio..

oggi wo dorso e addome

-prewo: 4 bcaa e 1 cps carnitina

-IPERESTENSIONI LOMBARI con sovraccarico (10 kg) 4X10 60 sec di pausa
        -TRAZIONI presa larga 5-5-5-5-4 25 sec di pausa e 5-5-4-3-3 sempre 25 sec di pausa: faticaccia arrivare alla fine
        -LAT PULLEY 4X8 (80kg) con riposo di 75 sec: che male questooo
        -UPPER BACK 3X12 (35) riposo 75 sec
        -VERTICAL TRACTION in stripping 3X8-8-8 (75-70-60 kg) risposo 75 sec
        -REMATORE MANUBRIO superslow 3X15 (24 kg) riposo 60 sec

-10 minuti di addome!

-post wo: 4 bcaa, 30 gr di vitargo, 10 gr di glutabolic e 5 gr di nesquik

dopo un oretta ho fatto anche del cardio sotto forma di beach volley.. una bella oretta e mezza..

arrivato a casa (ora) mi sono sparato 300 gr di pollo con una spolverata di ketchup

---------- Post added 03-06-2011 at 20:54:00 ---------- Previous post was 02-06-2011 at 23:15:05 ----------

ultimo wo della settimana (mi mancherebbero le gambe ma domani finali regionali di calcetto quindi saltano).. oggi spalle e braccia!

-pre wo: 4 bcaa e 1 cps di carnitina

-ARNOLD PRESS 4X8 (14 kg) riposo 75 sec
        -LATERALE AI CAVI in stripping 3X10-10-10 (6.25-5-3.75 kg) ovviamente prima uno poi l'altra
        -ALZATE FRONTALI 2X10 (14KG) riposo 60 sec
        -ALZATE FRONTALI A MARTELLO 2X10 (14kg) riposo 60 sec
        -CURL BILANCERE superslow 4X10 (30 kg) riposo 60 sec
        -CURL PANCA 45 MANUBRI in ss con CURL MANUBRI IN PIEDI 3x10 (14KG E 8 KG) riposo 60 sec
        -MANUBRIO SINGOLO SOPRA LA TESTA PER TRICIPITI superslow 4X10 (12kg) riposo 60 sec
        -DIP in ss A CORDE PER TRICIPITI 3X10 riposo 60 sec

-post wo: 4bcaa, 30 gr di vitargo e 5 di nesquick

cena post wo 250 gr di roastbeef

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Hai aperto un diario e non mi dici niente

Ci sono anch'io a farti da supporto
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• MotardBiker
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 690
            • 68
            • 4
            • brugherio
            • Send PM

grande pablo sei davvero il benvenuto.. mi fa piacere trovarti qui!!

Commenta

• mark23az
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 1610
              • 200
              • 99
              • Avezzano
              • Send PM

mi segno
              complimenti per il fisico stai messo bene!!!
              impossible is nothing

My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• Caredds
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 1587
                • 330
                • 413
                • Olimpo
                • Send PM

Ciao biker, bel fisico e bella moto

Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• MotardBiker
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 690
                  • 68
                  • 4
                  • brugherio
                  • Send PM

ciao ragazzi benvenuti mi fa piacere avervi qui e grazie mille dei compls ma si puo fare meglio.. o almeno ci proviamo

ieri scatto fugace in ascensore.. 2 ore dopo il wo spalle e braccia.. si si lo ammetto luci
                  favorevoli!!

oggi ho fatto un botto di cardio!! avevo le finali regionali di calcetto si giocava dalle 10 fino alle 17.00 a seconda se passavi i relativi turni.. risultato: sveglia alle 7.00 con colazione abbondante e poi via al torneo.. in totale abbiamo fatto 4 partite (alle 10.00 alle 11.30 alle 14.30 e alle 15.30) da 30 minuti l'una.. prima di uscire ai quarti di finale.. e va be!

tra la seconda e la terza partita abbiamo mangiato.. mi sono fiondato al billa qua vicino comprandomi 500 gr di alette di pollo 30 gr di pane e 200 gr di mele quindi dai piu o meno ci siamo..

ora pero sono davvero a pezzi!!!!

Commenta

• PaBloS94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 5108
                    • 425
                    • 413
                    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi benvenuti mi fa piacere avervi qui e grazie mille dei compls ma si puo fare meglio.. o almeno ci proviamo

ieri scatto fugace in ascensore.. 2 ore dopo il wo spalle e braccia.. si si lo ammetto luci
                    favorevoli!!

oggi ho fatto un botto di cardio!! avevo le finali regionali di calcetto si giocava dalle 10 fino alle 17.00 a seconda se passavi i relativi turni.. risultato: sveglia alle 7.00 con colazione abbondante e poi via al torneo.. in totale abbiamo fatto 4 partite (alle 10.00 alle 11.30 alle 14.30 e alle 15.30) da 30 minuti l'una.. prima di uscire ai quarti di finale.. e va be!

tra la seconda e la terza partita abbiamo mangiato.. mi sono fiondato al billa qua vicino comprandomi 500 gr di alette di pollo 30 gr di pane e 200 gr di mele quindi dai piu o meno ci siamo..

ora pero sono davvero a pezzi!!!!
                    mi dispiace Motor, però cavolo per arrivare ai quarti di finale, vi siete dati da fare

Bel braccione comunque
                    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• MotardBiker
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 690
                      • 68
                      • 4
                      • brugherio
                      • Send PM

l'importante è mettercela tutta e noi l'abbiamo fatto.. quindi niente rimpianti va bene cosi

grazie ma braccione è esagerato .. bella pablo!
                      Last edited by MotardBiker; 05-06-2011, 11:29:01.

Commenta

• hightresolution
                        Bodyweb Advanced

• May 2008
                        • 65
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

mi segno.
                        quanti anni hai?

Commenta

• MotardBiker
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2010
                          • 690
                          • 68
                          • 4
                          • brugherio
                          • Send PM

benvenuto!!
                          cmq ho fatto i 22 a gennaio

oggi giornata free.. spettacolo!!! ho appena cominciato con due uova 3 fette di bacon 2 brioches alla marmellata con latte e nesquick..
                          a mezzogiorno dalla nonna mi aspetta riso con la salsiccia e tacchino impanato.. pomeriggio un po di gelato e la sera cena dal suocero.. gastronomo.. yeah!!

buona domenica ragazzi!

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                            benvenuto!!
                            cmq ho fatto i 22 a gennaio

oggi giornata free.. spettacolo!!! ho appena cominciato con due uova 3 fette di bacon 2 brioches alla marmellata con latte e nesquick..
                            a mezzogiorno dalla nonna mi aspetta riso con la salsiccia e tacchino impanato.. pomeriggio un po di gelato e la sera cena dal suocero.. gastronomo.. yeah!!

buona domenica ragazzi!
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• MotardBiker
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 690
                              • 68
                              • 4
                              • brugherio
                              • Send PM

ragazzi ieri stavo davvero scoppiando mi sa che ho esagerato.. devo contenermi di piu la domenica!

oggi faccio solo del cardio (calcetto la sera).. niente di che 30/35 minuti di partita..

per ora l'alimentazione è stata questa
                              Colazione whey+50gr di all bran+multi+carnitina
                              Pranzo 2 uova sode+90gr di bresaola+10 olio+25 gr di mandorle+1mela+omega3+carnitina
                              fra poco mi farò un frutto o uno yougurt
                              CEna: 400 gr di seppie+insalata+10 olio+multi+carnitina
                              Prenanna: 50 grana

---------- Post added at 19:55:06 ---------- Previous post was at 17:10:05 ----------

mii ragazzi 400 gr di seppie con olio sugo (passata) pepe e pomodori + 35 gr di pane integrale.. bonta con poche calorie e tante proteine!!

e ora.. calcetto!

ciao ragazzi!

Commenta

Working...
                              X