che figata!
Diario MotardBiker
Collapse
X
-
no beh io sono di brugherio (mb).. castelletto dista da me circa 75 km
---------- Post added at 20:22:40 ---------- Previous post was at 15:11:35 ----------
torno ora dal wo dorso e bicipiti
-prewo: 4bcaa+carnitina
-BILANCERE LAT 4x6 (72.5kg) riposo 75 sec
-triset: TRAZIONI(6/8)+UPPER BACK(35kg)+REMATORE BILANCERE SUPINA (40KG) 3X10 riposo 75 sec
-LAT MACHINE AVANTI in stripping 3X8-8-8 (60-50-40) riposo 75 sec
-cURL BILANCERE 4X6 (40KG) RIPOSO 75 SEC
-CURL MANUBRI ALTERNATO (12KG) in ss CURL MANUBRI ALTERNATO MARTELLO 4x10 riposo 75 sec
-ADDOME: DRAGON FLAG 3xmax, CRUNCH CON PICCO DI 2 SEC 2x12, SIMIL BICICLETTA GAMBE TESE 2X30SEC.. ah e poi ho fatto 3 serie di questo che non so come si chiama
-post wo: bcaa+30gr di vitargo
-intrawo: size on pre contest disciolto in 700 ml d'acqua
fra poco 200 gr di tacchino+10ml d'olioLast edited by MotardBiker; 22-07-2011, 01:06:33....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Quel esercizio che hai fatto è il plank molto utile imho per l'addome, è sempre nelle mie sessioni alla fine.
Comunque anche io sono andato un paio di volte a castelletto di branduzzo ed anche a ottobiano a vedere una gara trofeo malossi qualche anno fa...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
mi pare si chiami plank...ma non ne sono sicuro!
buon wo!
buon wo!!ah ok!se no ti vedevo a vedere una volta
quando rivado in pista lo scrivo cosi se sei libero si scambiano due chiacchere
Quel esercizio che hai fatto è il plank molto utile imho per l'addome, è sempre nelle mie sessioni alla fine.
Comunque anche io sono andato un paio di volte a castelletto di branduzzo ed anche a ottobiano a vedere una gara trofeo malossi qualche anno fa...
trofeo malossi è quello per gli scooter vero? si si hanno una tappa li mi pare.. certo io gli scooter da motociclista li odio pero nei trofei c'è gente veloce...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
hahahhaha io quest'anno è la prima volta che mi metto in def e devo dire che sono molto contento del risultato.. unica cosa sono partito troppo presto e ora seguire la dieta mi sta scocciando.. sono partito praticamente da maggio..
ultimo step sara levare i dolci dalle ricariche! .. vediamo se ci riesco questo sabato..
oggi meritato riposo.. mi godo tranquillamente i doms all'addome...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta