considera che il tonno e affettati contengono sale!questo per conservare!non sottovalutare questa cosa!se riesci prediligi carne da bovini e pollame!oppure pesce fresco!cmq ripeto il tuo fisico è molto bello!questi sono accorgimenti giusto per tirare il pelo nell'uovo!
Diario MotardBiker
Collapse
X
-
considera che il tonno e affettati contengono sale!questo per conservare!non sottovalutare questa cosa!se riesci prediligi carne da bovini e pollame!oppure pesce fresco!cmq ripeto il tuo fisico è molto bello!questi sono accorgimenti giusto per tirare il pelo nell'uovo!
colazione: whey+6fette biscotatte integrali+marmellata+carnitina+multivitaminico
spuntino: 45 gr di bresaola+mandorle (10)
pranzo: 200gr di pollo/tacchino/carne rossa(1volta a sett giorni off)+insalata+20ml olio
spuntino: 45gr di bresaola+mandorle(10)+multi
cena: 200 gr di merluzzo/pollo/salmone(1 volta a sett giorni off)+olio
prenanna: grana50 gr
da considerare anche i 30 gr di vitargo post wo nei giorni on.. poi a partire da sabato pome post wo ricarica fino a domenica sera
hai davvero un bel fisico complimenti! mi segno voglio seguire allenamento e alimentazione
come alleni l'addome?
cmq è la prima volta che mi metto a definire quindi devo capire ancora due o tre cosette...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ottimo grazie
posto un paio di foto a caso.. allora queste due sono della grigliata di sabato sera.. scattate dopo una mangiata della miseria
mentre questa e di venerdi pomeriggio.. il mio modo di fare cardio!
oggi si ritorna sui binari della dieta.. e si fa del cardio stasera (calcetto) .. buon inizio settimana ragazzi!...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
oggi wo petto spalle e tricipiti un po condizionato da un dolore della miseria al polso.. ieri a calcetto caduta metto giu il polso.. tacc pensavo di averlo rotto non riuscivo davvero a muoverlo.. oggi va un pelo meglio!! speriamo..
prewo: bcaa+carnitina
-PANCA INCLINATA 4x6 (70kg) riposo 75 sec
-triset: SPINTE PIANA(24kg)+CROCI MANUBRI PIANA(10kg)+FLESSIONI 3X10 riposo 75 sec
-PECTORAL in stripping 3X8-8-8 (52.5-42.5-32.5) riposo 75 sec
-BILANCERE LENTO AVANTI 4X6 (40KG) RIPOSO 75 SEC
-ALZATE LATERALI in ss ALZATE FRONTALI (10KG) RIPOSO 60 SEC
-CORDE PER TRICIPITI 4x10 (27.5KG) riposo 60 sec
-PUSH DOWN (20kg) in ss KICK BACK SIMULTANEO riposo 75 sec
-dopo i vostri appunti sull'addome oggi l'ho massacrato per bene: 4X20 crunch con sovraccarico (10kg), leg to raise 3x10, crunch completo su panca declinata 2X10, crunch per obliqui 3x10
-post wo: bcaa+30gr di vitargo
-intrawo: size on pre contest disciolto in 700 ml d'acqua
cena post wo 200 gr di pollo con 10 ml di olio
domani si riposa o meglio si fa una specie di cardio .. un bel pomeriggio in pista con la mia bella! (tutte e due moto e ragazza in veste di fotografa)...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
me l'hanno spiegato l'altro giornoio pensavo che bastava dire rep per te e venissero assegnate!cmq in basso ad ogni post c'è una stella che sta in mezzo al triangolo e a blocca questo messaggioci clicci sopra,segni approva o disapprovae fai invia!la reputazione dovrebbe vedersi sopra all'avatar!
Commenta
-
-
Ragazzo, sei messo veramente... bene! Ottimi risultati. Ho visto una tua foto su "Lo famo strano"... bravo ci dai dentro come si deve.
E col supermotard d'estate come la metti? Anneghi in quell'armatura e in quel casco? Quanto tempo si resta in pista?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
grazie mille nagione fanno un sacco piacere questi complimenti
per il supermotard lo pratico diciamo, meteo permettendo, da marzo fino a settembre/ottobre anche se quest'anno con questo azz di meteo ho fatto poche uscite (4/5).. e si! con questo caldo muori dentro quella tuta, grondi alla grande ..
proprio oggi ho fatto un bel pomeriggio in pista meta asfalto e meta salti asfaltati una fatica immane ..
il tempo che si resta in pista col motard puo variare: puoi pagare l'intera gg (35/40 euro) oppure la mezza giornata (25/30 euro).. il tempo effettivo che giri dipende dai turni (e da quanto duri fisicamente ) ma in linea teorica si passa dalle 2 ore abbondanti tutta la giornata all'ora abbondante la mezza...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta