tanti auguri motard!!
Diario MotardBiker
Collapse
X
-
-
-
ciao ragazzi auguroni anche a voi in mega ritardo!!
scusate ma non ho proprio acceso il pc in questi gg..
cmq ultimo wo sabato e anche ultimo gg di alimentazione controllata.. gia perche domenica a pasqua ho lavorato mentre la sera ho davvero esagerato con la carne rossa, tra mattina (370gr) e sera (600gr).. poi lunedi giretto in moto e ancora altra carne rossa sia pranzo (250/300gr) che cena (altri 500/600gr)..
oggi devo rimettermi in sesto quindi si ritorna a regime ovviamente workeggiando stasera
a voi com'è andata ragazzi?...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ieri sera wo petto e dorso con carichi uguali a settimana scorsa.. che soddisfazione questo wo, senza dubbio il mio preferito!
---------- Post added at 19:29:17 ---------- Previous post was at 16:02:39 ----------
non c'entra nulla col bb ma è l'altra mia grande passione.. la mia nuova amica..
...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
-
ormai è rimasto solo il nick.. motard
no iddu potenza piena.. prima di questa ho avuto un ktm 690 depo (a libretto) poi sono passato al crf450 solo pista e ora cambiato completamente genere dopo 7 anni di motard..
anche te iddu flippato per le moto?...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ti capisco iddu.. anchio facevo solo pista ma con un motard..
cavolo il cbr bello .. conosco i prezzi del girare con una moto del genere.. sono il triplo di quelli necessari per girare col motard in pista..
o dici che è piu economico del girare per strada?
p.s postala una fotina della tua...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
porca miseria avevo scritto un poema ..sto server si sovv ogni 3 minuti *****!
comunque per quanto rigurda i costi dipende .. solo l'assicurazione su strada partono (per un neopatentao ecc.) anche 700€..solo quella..poi io potrei guidare solo depotenziate quindi dovrei comprare una moto piuttosto recente(e quindi costosa)..monster a parte che non sopporto
Invece girando in pista spendo quei 400-500 € all'anno con una moto con cui non pago nemmeno il bollo..e poi è tutta un'altra storia..per come la vedo io in strada o rischi di fare dei danni o comunque se stai nelle norme non riesci a mettere la terza.....
comunque poi le posterò un paio di foto..ora è in work progress da parecchi mesi ormaiè vecchiotta e ultimamente ne ha sempre una ..
Commenta
-
-
ah non solo a me si sovraccarica che palle!!!!!!!!!!
cmq se spendo cosi in pista non la usi molto.. io la usavo due volte al mese e i costi non erano bassissimi..
cmq ritornando in tema bb oggi arms wo come settimana scorsa solo abbassando il tempo di recupero.. a 1/1.15.. ottimo molto meglio!
ho concluso con 25 minuti di cyclette molto blanda.. chiaccherando.....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
E domani di nuovo petto/dorso?? Avrai un elemento di disturbo...
IDDU bodyweb ha la funzione di salvataggio automatico. Anche a me è capitato di perdere post in passato. Ma non succede più, neanche se ti si spegne il pc. Da qualche parte nel profilo c'è sempre il modo di recuperare la bozza di quanto hai scrittoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta