bene,sei allora pronto x cominciare a darci dentro,attendiamo dieta e allenamento nuovi allora,cmq vai sempre benone,inutile ripetertelo,complimenti,cmq per l'allenamento io dico sempre più qualità non più quantità,i carichi nei fondamentali salgono sempre?sapresti dirmi i tuoi massimali?sarebbe interessante xkè vedo bei pesi nelle sessioni di allenamento
Diario MotardBiker
Collapse
X
-
Last edited by ruggi; 25-09-2011, 15:01:12.il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
-
-
bene,sei allora pronto x cominciare a darci dentro,attendiamo dieta e allenamento nuovi allora,cmq vai sempre benone,inutile ripetertelo,complimenti,cmq per l'allenamento io dico sempre più qualità non più quantità,i carichi nei fondamentali salgono sempre?sapresti dirmi i tuoi massimali?sarebbe interessante xkè vedo bei pesi nelle sessioni di allenamento
Bene motard, speriamo sia un buon pt cosi sei apposto.
Facci sapere allenamento e dieta ehhh buona fortuna!
oggi alle 18.00 ho l'ìappuntamento con lui che mi da allena e dieta.. vediamo un po che succede..
stay tuned...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ancora devo aspettare fino a sabato quando mi dara il programma per questa settimana sto facendo piu o meno un allenamento a intuito seguito da lui in qualche seduta..
mm allora i suoi titoli.. mi aveva dato il biglietto da visita.. mi pare sia stato campione di pugilato nel 95, cintura nera tae kwon do, preprartore atletico presso la scuola dello sport (cuba) e mi pare abbia fatto anche un paio di gare di bb..
sono davvero curioso non vedo l'ora di sabato!...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ciao ragazzi ho bisogno di voi..
stavo cercando sul net qualche federazione natural dove fare (se tutto va bene) l'esordio l'anno prossimo.. ho trovato la fibbn..
cosa ne dite? dove trovo regolamenti e le varie categorie?
p.s cerco una gara livello abbordabile eh...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ritorno a scrivere dopo un po.. scusate ma il tempo è sempre meno e gli impegni sempre di piu..
cmq l'allenamento procede bene.. il pt mi ha fatto un programma di 5 settimane divise in 4 split con obiettivo principale quello di accrescere la massa di gambe e polpacci e cercare di risolvere l'asimmetria la petto. dicevo quattro split divise cosi:- Petto tricipiti spalle
- coscia polpaccio e addome
- dorso bicipiti petto
- coscia polpaccio e addome
- 30 minuti di lavoro aerobico (corsa)
per quanto riguarda la dieta sto seguendo un alimentazione da circa 3973 kcal con 194 pro, 586 carbo e 92 fat..
per ora è tutto.. magari domenica o sabato faccio qualche foto...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta
-
-
si diciamo che sno altini ma sono calcolati anche quelli di frutta, pomodori e carote che non penso siano uguali a quelli di riso pasta e patate
cmq torno ora dal 3 wo di settimana composto da:- rematore bilancere presa inversa 3 serie
- mezzi stacchi 3 serie
- pulley con trazybar 3 serie
- shrug con bilancere 3 serie
- su panca inclinata curl cavo basso 2 serie
- curl alla scott 2 serie
- curl alternato 2 serie
- panca piana 2 serie
- dip per petto 2 serie
---------- Post added 07-10-2011 at 13:40:43 ---------- Previous post was 06-10-2011 at 17:31:27 ----------
oggi 30 minuti di cardio composta da 10 minuti di corsa normale 10 minuti di hit (30 sec veloci e 60 sec lento) e 10 min di corsa normale..
anche oggi il ns lavoro l'abbiamo fatto.. domani gambe.. ancora!...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Ciao motard! Come sta andando? Certo che ti ha consigliato di mangiare come un bufalo, il pt.. Le pro sono uno sproposito, vedo che è ancora opinione comune tra molti pt stare quasi al doppio della quantità che è ormai assodato essere la massima assorbibile per un umano natural... (( aho, armati di euro e falla, danni alla salute non ne avrai, ma che spreco e, probabilmente, quanto grasso che metterai.
La scheda che fai quindi è un misto forza/massa a quanto vedo.. Come ti trovi?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao motard! Come sta andando? Certo che ti ha consigliato di mangiare come un bufalo, il pt.. Le pro sono uno sproposito, vedo che è ancora opinione comune tra molti pt stare quasi al doppio della quantità che è ormai assodato essere la massima assorbibile per un umano natural... (( aho, armati di euro e falla, danni alla salute non ne avrai, ma che spreco e, probabilmente, quanto grasso che metterai.
La scheda che fai quindi è un misto forza/massa a quanto vedo.. Come ti trovi?
quoto quello che dice il signor secco....ci ha messo un anno per convicermi ad abbassare le pro e ho avuto solo che benifici fino ad ora!
con tutti quei cho sono solo uno spreco!!
cmq motard come hai soddiviso i cho nell'arco della gioranta quasi 600 sono un' altissima quota
che alimenti usi?
Commenta
-
-
Ciao motard! Come sta andando? Certo che ti ha consigliato di mangiare come un bufalo, il pt.. Le pro sono uno sproposito, vedo che è ancora opinione comune tra molti pt stare quasi al doppio della quantità che è ormai assodato essere la massima assorbibile per un umano natural... (( aho, armati di euro e falla, danni alla salute non ne avrai, ma che spreco e, probabilmente, quanto grasso che metterai.
La scheda che fai quindi è un misto forza/massa a quanto vedo.. Come ti trovi?
con la scheda mi trovo davvero bene.. eseguo ogni allenamento in circa 70/80 minuti con pause davvero minime.. arrivo alla fine che sto stra stra pezzato e davvero esausto..
per quanto riguarda le pro non so proprio che dirti ricky.. vediamo come va, anzi settimana prossima parlo direttamente con lui di sta cosa.. poer ora grasso ne ho messo su davvero poco complice anche il cardio e il lavoro che faccio che mi fa bruciare parecchio..
quoto quello che dice il signor secco....ci ha messo un anno per convicermi ad abbassare le pro e ho avuto solo che benifici fino ad ora!
con tutti quei cho sono solo uno spreco!!
cmq motard come hai soddiviso i cho nell'arco della gioranta quasi 600 sono un' altissima quota
che alimenti usi?
cmq non è che tutti i carbo provengono da riso e cereali, conteggio anche carote pomodori patate, e frutta che non sono proprio la stessa cosa..
uso a colazione cereali integrali e banana, a pranzo riso pomodori carote, come spuntino post wo del vitargo+banana come cena riso patate e carote e poi ci sono un paio di spuntino di syntha che contengono a scoop 13 gr di carbo.....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
noo io dicevo per le pro lo spreco
i cho se hai un dispendio elevato ci stanno tutti.
purtroppo ho anche io il tuo stesso problema del dispendio elevato con il lavoro viaggio sui 450 di carbo per adesso....e anche come kcal piu o meno stiamo li!
alla fine utilizzo molto riso per arrivarci anche se a volte è difficile mangiare cosi tanto!!
Commenta
-
Commenta