Ciao, mi segno e ti seguo, sia perchè a breve potrebbe servirmi come spunto per l'allenamento, sia perchè la mia dieta per massa che era molto più leggera della tua si sta avvicinando sempre di più alla tua =)
Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSlim io a mezzogiorno sto mettendo 15g di parmiggiano grattuggiatp sulla pasta va bene vero? perche mangiarla solo con l'olio e' nauseante
Ps: buona fortuma per l'esame!!!!! Spingi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioBene dai! Cresco e aumento i carichi! Senza esagerare ma aumento! Tu l'esame?
Commenta
-
-
Scusate l'intromissione, ma vorrei parlare con slim: vorresti darmi una scheda, per affiancarci 20 minuti di cardio (farei tapis roulant a 10 km/h), anche full body (non necessariamente), che mi porti via 40 minuti al massimo? (anche pochi recuperi, ma efficace)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Nuova scheda! Split in 3!
Panca Piana 4x6
Inclinata Manubri 4x8
Parallele Larghe 3x6/8
croci cavi dall'alto 2x12
FrenchPress 4x8
Spinte in basso ai cavi 3x10
Addome
Stacchi da terra 4x4
trazioni 3x6/8
Rematore Bilanciere 4x8
pulley 3x10
Curl Bilanciere 4x6/8
Curl Manubri a martello 3x8/10
Squat 4x 10/8/6/6
Leg Press 4x8
leg extension SS leg curl 3x10+8
Calf alla pressa 4x12
Lento Avanti 5x8 4x6
Alzate Laterali SS alzate 90° 3x8+8
scrollate 3x10
AddomeObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Ciao Evi, scusa tanto per l'assenza, ma ho avuto un periodo incasinatissimo, tutto ok?
Riguardo alla scheda,io, come tu sai, sono contrario sia alla bassa frequenza sia all'uso di esercizi monoarticolari fino a quando non si sono raggiunti certi livelli..Gli esercizi di isolamento non ti danno massa perchè consentono troppo poco peso e consumano solamente glicogeno..questi servono quando si ha una certa base di massa per lavorare sui particolari...Ti danno la sensazione di aver lavorato, ma le sensazioni sono ingannevoli...Ricorda che per reclutare le fibre bianche (che sono quelle che si ipertrofizzano) servono esercizi multiarticolari e pesi elevati...Gli esercizi di isolamento ti danno pump, che però se ne va appena finisci l'allenamento...Inoltre sprechi energie inutili facendoli....La frequenza bassa è il modo migliore per stallare coi carichi o addirittura per vederli diminuire..
Poi ovviamente sei liberissimo di sperimentare la scheda su postata eh
Commenta
-
-
Ciao sliiim! Ma che scusa! Come va tutto bene?
Sinceramente mi sono trovato sempre benissimo con le tue schede, proponimene una tu dai, ti va?
Ho chiesto in giro dato che sapevo che tu ne avresti avuto per un po' e magari non ti saresti connesso e io sentivo il bisogno di cambiare scheda, e piuttosto che farmela completamente da solo e fare una cazzata ho chiesto un po' in giro.
Tu cosa avresti consigliato?Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioCiao sliiim! Ma che scusa! Come va tutto bene?
Sinceramente mi sono trovato sempre benissimo con le tue schede, proponimene una tu dai, ti va?
Ho chiesto in giro dato che sapevo che tu ne avresti avuto per un po' e magari non ti saresti connesso e io sentivo il bisogno di cambiare scheda, e piuttosto che farmela completamente da solo e fare una cazzata ho chiesto un po' in giro.
Tu cosa avresti consigliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioFino a fine gennaio 3 volte Slim, dopo magari 4... Dici che sarebbe necessario andare 4?
A (Spinta orizzontale, trazione verticale + Quads e polpacci)
Panca inclinata 30° 4x6
Parallele larghe 4x6-8
Squat 4x6
Front Squat 4x6
Trazioni prone larghe 4x6
Trazioni supine strette 3x8
Panca stretta 4x6
Dip tra 2 panchette con zavorra 3x8
Calf alla macchina 6x10-12
B (Spinta verticale, trazione orizzontale + femorali e addome)
Stacco da terra 4x5
Military Press (gambe driitte, talloni uniti, culo e femorali di marmo, presa larghezza spalle) 4x6
Lento dietro (presa larga, non scendere molto) 3x8
Rematore con bilanciere 4x6
Rematore a T 4x8
Leg curl Sdraiato 6x10
Curl con bilanciere 4x6
Curl manubrio a martello 3x8
Addominali a piacere
E' parecchio tosta....il lento dietro viene da molti demonizzato...io invece lo considero un grande esercizio, ma va eseguito correttamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioAh quindi sconsigli proprio di splittare in 3?
Panca piana zero?
Il lento dietro si fa in piedi?
Il leg curl sdraiato non lo abbiamo, lo faccio in piedi?
Il leg curl puoi benissimo farlo in piedi....Il lento dietro ti consiglio di farlo pure in piedi....
E' una 2 split su 3 giorni...in pratica alterni A e B (ABA-BAB)
Commenta
-
Commenta