Raga sono a napoliiiii! Ho mangiato come un ***** ma sebesagero rovinO i risultati secondO voi? Oggi sfogliatella ricotta mega cornetto allannutella 200mila taralli 2 mozzarelle di bufala e una decina di olive dolci e prosciutto crudo e stasera pizza!!! Troppo??? Uffa nn voglio rovinare ma e troppo buONO e nn posso rifiutare le offerte degli zii si offendono! Dai ditemi che nn succede nulla!!! Proprio ora che mi vedo benissimo allo specchio bello tirato!
Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.
Collapse
X
-
Ciao Evis! Mi permetto di darti un consiglio: Beh se esageri ogni giorno credo di si... Comunque non ti fare troppi problemi, certo, non ti abbuffare, ma comunque la vacanza serve anche per staccare tutto e per tutto con la palestra, se no veramente impazzisci se la devi seguire anche d'estate. Se ti posso dare un consiglio è quello di non pensare "Se devo sgarrare, sgarriamo bene", magari cerca di contenerti ad una sfogliatella. Comunque poi se torni un minimo appannato con neanche un mesetto torni come prima
Commenta
-
-
Ma a me nn pesa ne fare la dieta ne allenarmi! Non mi stressa per nulla! Solo che qui a Napoli non puoi rifiutare si offendono! Spero di non buttare il lavoro fatto perché mi roderebbe non pocoObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioMa a me nn pesa ne fare la dieta ne allenarmi! Non mi stressa per nulla! Solo che qui a Napoli non puoi rifiutare si offendono! Spero di non buttare il lavoro fatto perché mi roderebbe non poco
p.s. porta qualche sfogliatella pure a me!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioAhhahahhah ma a voi nn rode rovinare i risultati? XD cmq le sfogliatelle fanno paura ragazzi
Commenta
-
-
Che seguo ora? Ma io avevo intenzione di continuare la mia! La trovi a pag 1
---------- Post added at 19:38:04 ---------- Previous post was at 19:36:46 ----------
E' una massa controllata diciamo
Ma anche in calabria nn la seguiro' alla lettera!!! Perché sono comunque non a casa mia e in vacanZaObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Sto seguendo la dieta quanto possibile. Mi alleno a corpo libero nuoto corro ecc ma li sgarri scappano tutti i giorni non si puo evitare a meno di diventare asociali e maniaci! Spero di non rovinare troppo! Chiedo a chi ha piu esperienza con le vacanze durante dieta allenMento. Quanto puo rovinare il lavoro fatto secondo voi? Non voglio tornare a casa e iniziare dal lavoro di 1 mese fa! Mi roderebbe tanto!Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Rieccomi a casa! Si riinizia per bene ora, domani palestra e dopo posto le foto del dopovacanza!
---------- Post added 24-08-2011 at 00:26:29 ---------- Previous post was 23-08-2011 at 23:01:35 ----------
Foto aggiornate al post vacanze!
Dieta sballatissima(ISSIMA) allenamento poco e a corpo libero, e udite udite: MIGLIORAMENTO.
Non so come... Guardate
[HO OSCURATO LE MUTANDE PERCHè ERANO TRASPARENTI AHAHHAHAHA]
Gambe:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Generale:
Generale + Braccio:
Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
Commenta