Sisi oggi mi alleno, ma domani? pure?
Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSisi oggi mi alleno, ma domani? pure?
Commenta
-
-
Sabato mi viene difficile andare in palestra :s
Per questo lo dicevo, non posso proprio 2 giorni di seguito vero?
Anche perchè se vado domenica poi lunedì è il giorno dopo.
Non so come fare xDObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSabato mi viene difficile andare in palestra :s
Per questo lo dicevo, non posso proprio 2 giorni di seguito vero?
Anche perchè se vado domenica poi lunedì è il giorno dopo.
Non so come fare xD
Commenta
-
-
Wella, senti, dopo la prox sett di scarico, la mia ragazza vorrebbe iniziare a splittare, dice che la sente leggera questa scheda, io non lo so, la faccio senza problemi dammi un consiglio ^^Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioWella, senti, dopo la prox sett di scarico, la mia ragazza vorrebbe iniziare a splittare, dice che la sente leggera questa scheda, io non lo so, la faccio senza problemi dammi un consiglio ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioIo bene!
Però cosa mi consigli? Di fare ancora 1 sett dopo lo scarico? O inizio a splittare? :s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioPanca 45+bilanciere, squat 80+bilanciere, lento 40+bilanciere
Senti ma gli hamburger non avnno bene come carne vero? sono troppo grassi?
Riguardo all'hamburger, dipende da come la condisci...E' di vitello? In ogni caso puoi mangiarla tranquillamente, purchè sia di qualità la carne macinata...
Commenta
-
-
La carne è superscelta, di solito è vitello oggi li ho solo di bovino.
Riguardo al condimento non ci metto NULLA, li cuocio sulla padella antiaderente e basta.
Per quanto riguarda il bilanciere, per la panca è quello da 10, per il lento e squat penso pesi un pochino di più.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioLa carne è superscelta, di solito è vitello oggi li ho solo di bovino.
Riguardo al condimento non ci metto NULLA, li cuocio sulla padella antiaderente e basta.
Per quanto riguarda il bilanciere, per la panca è quello da 10, per il lento e squat penso pesi un pochino di più.
Commenta
-
-
Si si, io sto attento a scegliere la carne.
Per il bilanciere chiedo! Sisi ho notato grandi miglioramenti o.o Soprattutto di resistenza, ora ci metto anche meno a finire la scheda, senza fare di fretta eh.
Ah una roba: Questa settimana ti ricordi che ho sballato i giorni perchè lunedì non sono riuscito ad andare in palestra?
Praticamente Lunedì prima di andare a correre ho fatto l'addome a casa perchè pensavo di saltare completamente, quindi martedì in palestra non l'ho fatto, e l'ho rifatto mercoledì con la corsa, idem ieri no addome in palestra, e lo farò oggi?
Ho fatto una cacata? Magari facendo squat ecc l'addome non ha avuto tempo di recupero?
PS: Il mio contatore messaggi è fermo a 25 tipo da 1000 O.oObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSi si, io sto attento a scegliere la carne.
Per il bilanciere chiedo! Sisi ho notato grandi miglioramenti o.o Soprattutto di resistenza, ora ci metto anche meno a finire la scheda, senza fare di fretta eh.
Ah una roba: Questa settimana ti ricordi che ho sballato i giorni perchè lunedì non sono riuscito ad andare in palestra?
Praticamente Lunedì prima di andare a correre ho fatto l'addome a casa perchè pensavo di saltare completamente, quindi martedì in palestra non l'ho fatto, e l'ho rifatto mercoledì con la corsa, idem ieri no addome in palestra, e lo farò oggi?
Ho fatto una cacata? Magari facendo squat ecc l'addome non ha avuto tempo di recupero?
PS: Il mio contatore messaggi è fermo a 25 tipo da 1000 O.o
Commenta
-
Commenta