Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

Sisi oggi mi alleno, ma domani? pure?
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• slim82
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1523
      • 31
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
      Sisi oggi mi alleno, ma domani? pure?
      No domani no....Ti allenerai giovedì e poi sabato.....La prossima settimana se non erro, devi scaricare attivamente...

Commenta

• Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

Sabato mi viene difficile andare in palestra :s
        Per questo lo dicevo, non posso proprio 2 giorni di seguito vero?
        Anche perchè se vado domenica poi lunedì è il giorno dopo.
        Non so come fare xD

Commenta

• slim82
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1523
          • 31
          • 0
          • Send PM

Sabato mi viene difficile andare in palestra :s
          Per questo lo dicevo, non posso proprio 2 giorni di seguito vero?
          Anche perchè se vado domenica poi lunedì è il giorno dopo.
          Non so come fare xD
          Se salta un allenamento non fa nulla.....Allora fai così: vacci oggi e poi venerdì...

Commenta

• Evisama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 622
            • 11
            • 3
            • Send PM

Wella, senti, dopo la prox sett di scarico, la mia ragazza vorrebbe iniziare a splittare, dice che la sente leggera questa scheda, io non lo so, la faccio senza problemi dammi un consiglio ^^

Commenta

• slim82
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1523
              • 31
              • 0
              • Send PM

Wella, senti, dopo la prox sett di scarico, la mia ragazza vorrebbe iniziare a splittare, dice che la sente leggera questa scheda, io non lo so, la faccio senza problemi dammi un consiglio ^^
              Infatti lo scopo della scheda data alla tua ragazza era proprio quella di condizionarla al volume allenante...Ora si inizia a fare sul serio ehehehe ! Comunque la tua scheda è differente...Tu come ti stai trovando?

Commenta

• Evisama
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 622
                • 11
                • 3
                • Send PM

Io bene!
                Però cosa mi consigli? Di fare ancora 1 sett dopo lo scarico? O inizio a splittare? :s

Commenta

• slim82
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1523
                  • 31
                  • 0
                  • Send PM

Io bene!
                  Però cosa mi consigli? Di fare ancora 1 sett dopo lo scarico? O inizio a splittare? :s
                  Dimmi prima a che carichi sei arrivato su panca, squat e lento...

Commenta

• Evisama
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 622
                    • 11
                    • 3
                    • Send PM

Panca 45+bilanciere, squat 80+bilanciere, lento 40+bilanciere

Senti ma gli hamburger non avnno bene come carne vero? sono troppo grassi?

Commenta

• slim82
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1523
                      • 31
                      • 0
                      • Send PM

Panca 45+bilanciere, squat 80+bilanciere, lento 40+bilanciere

Senti ma gli hamburger non avnno bene come carne vero? sono troppo grassi?
                      Il bilanciere va sempre incluso, ricorda...anche perchè ci sono bilancieri che pesano 10 kg e bil. che ne pesano 20...Comunque fatti la settimana di scarico che poi si comincia a splittare !
                      Riguardo all'hamburger, dipende da come la condisci...E' di vitello? In ogni caso puoi mangiarla tranquillamente, purchè sia di qualità la carne macinata...

Commenta

• Evisama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 622
                        • 11
                        • 3
                        • Send PM

La carne è superscelta, di solito è vitello oggi li ho solo di bovino.
                        Riguardo al condimento non ci metto NULLA, li cuocio sulla padella antiaderente e basta.

Per quanto riguarda il bilanciere, per la panca è quello da 10, per il lento e squat penso pesi un pochino di più.

Commenta

• slim82
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1523
                          • 31
                          • 0
                          • Send PM

La carne è superscelta, di solito è vitello oggi li ho solo di bovino.
                          Riguardo al condimento non ci metto NULLA, li cuocio sulla padella antiaderente e basta.

Per quanto riguarda il bilanciere, per la panca è quello da 10, per il lento e squat penso pesi un pochino di più.
                          Fattelo dire da quello della palestra (il peso del bil intendo )..in ogni caso, pare che i miglioramenti ci siano stati ehehehehhe ! Ok, allora fatti la settimana di scarico e poi ti programmo una doppia split su 3 (o 4 giorni) spinta/trazione....L'hamnurger se è di qualità mangiala tranquillamente....

Commenta

• Evisama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 622
                            • 11
                            • 3
                            • Send PM

Si si, io sto attento a scegliere la carne.

Per il bilanciere chiedo! Sisi ho notato grandi miglioramenti o.o Soprattutto di resistenza, ora ci metto anche meno a finire la scheda, senza fare di fretta eh.

Ah una roba: Questa settimana ti ricordi che ho sballato i giorni perchè lunedì non sono riuscito ad andare in palestra?
                            Praticamente Lunedì prima di andare a correre ho fatto l'addome a casa perchè pensavo di saltare completamente, quindi martedì in palestra non l'ho fatto, e l'ho rifatto mercoledì con la corsa, idem ieri no addome in palestra, e lo farò oggi?

Ho fatto una cacata? Magari facendo squat ecc l'addome non ha avuto tempo di recupero?

PS: Il mio contatore messaggi è fermo a 25 tipo da 1000 O.o

Commenta

• slim82
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1523
                              • 31
                              • 0
                              • Send PM

Si si, io sto attento a scegliere la carne.

Per il bilanciere chiedo! Sisi ho notato grandi miglioramenti o.o Soprattutto di resistenza, ora ci metto anche meno a finire la scheda, senza fare di fretta eh.

Ah una roba: Questa settimana ti ricordi che ho sballato i giorni perchè lunedì non sono riuscito ad andare in palestra?
                              Praticamente Lunedì prima di andare a correre ho fatto l'addome a casa perchè pensavo di saltare completamente, quindi martedì in palestra non l'ho fatto, e l'ho rifatto mercoledì con la corsa, idem ieri no addome in palestra, e lo farò oggi?

Ho fatto una cacata? Magari facendo squat ecc l'addome non ha avuto tempo di recupero?

PS: Il mio contatore messaggi è fermo a 25 tipo da 1000 O.o
                              L'addome recupera subito...C'è gente che lo fa tutti i giorni ehehehheh...Lo stesso vale per i polpacci....quindi non te preoccupa'....Comunque programmiamo una bella schedina pure alla tua raga ok?

Commenta

• Evisama
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 622
                                • 11
                                • 3
                                • Send PM

sisi! Anche lei la voleva! Quando vuoi tanto abbiamo ancora 1 sett di scarico ^^

Commenta

Working...
                                X