If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rieccomi!
Senti slim la l'ordine nel quale mi hai scritto gli esercizi è importante?
Perchè a volte trovo l'attrezzo occupato e piuttosto di fare 10min di pausa vado avanti e lo faccio dopo.
Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Rieccomi!
Senti slim la l'ordine nel quale mi hai scritto gli esercizi è importante?
Perchè a volte trovo l'attrezzo occupato e piuttosto di fare 10min di pausa vado avanti e lo faccio dopo.
No non è importante anche se ovviamente ti consiglio iniziare o con panca o con squat, per il resto, è a tua discrezione, ad esempio puoi fare prima il rematore del lento, anche se quest'ultimo un pò ne risentirà...
Per il resto come procede con gli allenamenti?
Ti stai alimentando bene?
Mi sto allenando bene direi di si.
Faccio tutto quello che mi dici.
Forse stasera non riesco ad andare se vado domani è uguale? Anche se non è una cosa sicura, male che vada vado staera tardi.
Mi sto allenando bene direi di si.
Faccio tutto quello che mi dici.
Forse stasera non riesco ad andare se vado domani è uguale? Anche se non è una cosa sicura, male che vada vado staera tardi.
E' uguale, è uguale tranquillo...
Raccomandazione: la quarta settimana fai un 2x8 su ogni ex col peso abbassato per evitare di inabbissarti....Altra raccomandazione: se non erro, la scheda che ti ho consigliato prevede 4/5 serie per i muscoli grandi e 3/4 per i piccoli...Bene, quando ti senti stanco, per quanto riguarda i muscoli grandi puoi anche fare qualche set in meno, purchè non scendi sotto le 3 serie....
Mangio mangio! Comunque oggi ho dovuto fare 3 serie di lento! Mi faceva troppo male. Il resto tutto uguale. Senti ma i chewingum?
Poi volevo chiederti se uno di sti giorni posso sgarrare con la dieta. Dato che forse ce un compleanno in una steak house e fanno solo hamburger...
Mangio mangio! Comunque oggi ho dovuto fare 3 serie di lento! Mi faceva troppo male. Il resto tutto uguale. Senti ma i chewingum?
Poi volevo chiederti se uno di sti giorni posso sgarrare con la dieta. Dato che forse ce un compleanno in una steak house e fanno solo hamburger...
Cosa ti faceva male? La spalla? I chewingum? Intendi dire durante il workout?
Certo che puoi sgarrare...Gli sgarri fanno bene al metabolismo...
Comunque prima di eseguire gli esercizi base devi fare riscaldamento, ricordalo...questo vale per panca e squat...Dimmi i tuoi carichi allenanti che ti suggerisco come impostarlo...
Si si mi scaldo.
Prima di caricare 20 e 20 alla panca faccio 1x8 con 5/5 poi 1/2x8 con 10/10 e poi parto.
Poi o meno idem con lo squat.
No il lento mi faceva male proprio dopo un po arrivavo a cedimento, e non c'era nessuno che aiutava, per evitare di fare danni ho mollato alla 4a rep.
Per i chewingum dicevo, posso mangiarli ogni tanto? Mi aiutano a non sentire quando ho fame.
Il riscaldamento devi impostarlo in un altro modo....Su panca usi 40 kg? Bene, fai così:
1x5 con 10 kg
1x4 con 20 kg
1x3 con 25 kg
1x3 con 30 kg
1x2 con 35 kg
e poi inizi le serie allenanti con 40 kg.....Se fai 8/10 reps rischi di arrivare al peso allenante affaticato...Inoltre i 4/5 set (allenanti) devi farli tutti con lo stesso peso...
Scalda bene la cuffia prima di fare panca, mi raccomando....
Per quanto riguarda i chewingum, beh se li mastichi non succede nulla...ma perchè vuoi attenuare lo stimolo della fame? Se mangi ogni 2-3 ore non arriverai mai alla cena straaffamato...
Senti slim, ma stare seduti, come postura, da problemi alla pancia tipo?
Perchè ho sentito che stare seduti al computer per esempio causa una cattiva postura e di conseguenza la pancetta davanti.
A me sembra una cacata però boh.
Senti slim, ma stare seduti, come postura, da problemi alla pancia tipo?
Perchè ho sentito che stare seduti al computer per esempio causa una cattiva postura e di conseguenza la pancetta davanti.
A me sembra una cacata però boh.
Perchè probabilmente mangi troppo poco...aumenta la quantità di carbs...
Riguardo all'affermazione da te riportata, non dar credito a queste cose perchè sono cagate pazzesche
Ottimo!
Ho un paio di domande! Almeno accresco la mia cultura sul BB!
1) Nelle zone dove ho qualcosa di grasso, ho notato che quest'ultimo è più "molle", meno consistente, e da qualche parte ha addirittura come dei grumini.
E' segno che sta abbandonando la sua postazione vero? Dimmi di si XD
2) Io sto gia notando risultati, e non poco O.o! Possibile?
3) Quando andrò in ferie quasi sicuro mi sveglierò tutti i giorni all'1, che faccio?
13.00 Colazione
15:30 Pranzo
17:00 spuntino
20:00/21 cena?
poi magari un prenanna leggero?
4) Mi dai qualche wo per abs? Ora sto facendo alti sulla panca inclinata con 20k di peso in mano, 4x8 MOLTO lenti. + curl al contrario per i bassi (tirando su le gambe) Con 2 kg a gamba in più sempre 4x8/10 Che dici?
Tante domande? XD
Ottimo!
Ho un paio di domande! Almeno accresco la mia cultura sul BB!
1) Nelle zone dove ho qualcosa di grasso, ho notato che quest'ultimo è più "molle", meno consistente, e da qualche parte ha addirittura come dei grumini.
E' segno che sta abbandonando la sua postazione vero? Dimmi di si XD
2) Io sto gia notando risultati, e non poco O.o! Possibile?
3) Quando andrò in ferie quasi sicuro mi sveglierò tutti i giorni all'1, che faccio?
13.00 Colazione
15:30 Pranzo
17:00 spuntino
20:00/21 cena?
poi magari un prenanna leggero?
4) Mi dai qualche wo per abs? Ora sto facendo alti sulla panca inclinata con 20k di peso in mano, 4x8 MOLTO lenti. + curl al contrario per i bassi (tirando su le gambe) Con 2 kg a gamba in più sempre 4x8/10 Che dici?
Tante domande? XD
Ciao EVi
1) Quel grasso scommetto che è localizzato sotto l'addome ....Comunque non ti preoccupare che, se mangi pulito se ne va
2) Certo che è possibile..Guarda che, se si fanno le cose bene (ci si allena come Dio comanda, si cura la dieta, si dorme bene ecc ecc..) e si ha una buona genetica (cosa che tu hai ) la massa la metti facilmente, specie all'inizio....
3) Poi quando andrai in ferie vediamo di buttar giu' una bella dieta...comunque l'importante è che i pasti siano distribuiti nell'arco della giornata
4) L'addome allenalo a corpo libero e fai tante reps...alcuni ti diranno di trattarlo come un altro muscolo, ma per me va allenato differentemente, esattamente come i polpacci...Quindi puoi fare crunch e il twist per gli obliqui
---------- Post added at 04:58:31 ---------- Previous post was at 01:30:46 ----------
Quindi le reps che faccio io sono poche per gli abs? Sicuro? sento tutti dire qui che vanno allenati come gli altri muscoli.
Non ci capisco più niente XD
Comunque ora ho 4 giorni che starò a casa, per esempio, come mangio se mi sveglio all'1?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta