Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

Sisi come ho fatto fino ad ora aba bab.
    Chiedevo come mai è meglio così che splittare ABC.
    Per capire se no non imparerò mai :P
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• slim82
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1523
      • 31
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
      Sisi come ho fatto fino ad ora aba bab.
      Chiedevo come mai è meglio così che splittare ABC.
      Per capire se no non imparerò mai :P
      Ehehe Evi io non sono favorevole alla monofrequenza, sebbene oggi sia praticamente la regola, perchè, a mio avviso, fino a che non si raggiungono certi livelli la massa cresce prevalentemente in base al peso che usi e fare allenamenti troppo distanti tra loro comporta grosse difficoltà nell'aumentare i kg sul bilanciere e quindi il muscolo..infatti poi la gente si lamenta che non cresce o che ha gli stessi carichi da una vita..Altra cosa: molti si ammazzano di esercizi di isolamento..Questi ultimi consumano solamente glicogeno e servono solamente per il cesello dei muscoli, ma non te li fanno aumentare...ecco perchè, ai fini della crescita, li ritengo inutili...Le fibre bianche (che sono quelle ipertrofizzabili) crescono solo se si usano pesi elevati..questa è una delle poche certezze della vita..

Commenta

• Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

Ho notato che è splittata diversa da come me la splittavi prima, hai messo il dorso entrambe le vokte dividendo spessore con ampiezza giusto? come mai? Non diventa lunghissima così?
        Comunque seguirò il tuo consiglio

---------- Post added at 19:55:07 ---------- Previous post was at 19:21:07 ----------

PS: la panca stretta quanto stretta? :P
        Quanto dici che ci vuole per finire queste schede?

Commenta

• vittoBB
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 105
          • 4
          • 1
          • Send PM

ciao ragazzi .... scusate se mi intrometto ,
          intanto la prima per evisama , volevo dirti che hai ottenuto grandi risultati , bel fisico !!!

la panca stretta è questa
          la scheda che ti ha postato slim è davvero stupenda , e ti dico un consiglio spassionato segui i suoi consigli!!

per slim : volevo chiederti se potevi avere tempo e voglia di seguire anche me .... sempre se ti interessa .. non ho avuto modo di contattarti molto tempo fa ti inviai anche un e-mail... comunque non so se ti ricordi tempo fa mi avevi risposto in una discussione e consigliato una multifrequenza ... senza parole eccezzionale la sto seguendo da 2 mesi xD ... ti posso dire che ho aumentato di 30 kg la panca , stacco da 72 a 102 kg , squat da 70k a 100k ( dati : 16 anni H:1.80 Peso: 75-76 )

p.s. scusate l'intromissione , evisama non volevo "rubarti" il diario ma non avevo modo di contattare slim scusa :P ... e ti auguro il meglio ... ciao
          Diario di una merda
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

B.B.: My magnificent obsession

"Can't stop! Won't stop! Why stop?!

Commenta

• Evisama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 622
            • 11
            • 3
            • Send PM

Sono solo felice se la gente viene qui a parlare
            Comunque dovrei postare altre foto ho preso 3 chili e senza spanzare!!!

Commenta

• vittoBB
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 105
              • 4
              • 1
              • Send PM

Sono solo felice se la gente viene qui a parlare
              Comunque dovrei postare altre foto ho preso 3 chili e senza spanzare!!!
              non vedo l'ora di vederle
              Diario di una merda
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

Commenta

• slim82
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1523
                • 31
                • 0
                • Send PM

Ho notato che è splittata diversa da come me la splittavi prima, hai messo il dorso entrambe le vokte dividendo spessore con ampiezza giusto? come mai? Non diventa lunghissima così?
                Comunque seguirò il tuo consiglio

---------- Post added at 19:55:07 ---------- Previous post was at 19:21:07 ----------

PS: la panca stretta quanto stretta? :P
                Quanto dici che ci vuole per finire queste schede?
                Per quanto riguarda il dorso ricorda che le trazioni lavorano sulla larghezza, mentre i rematori sullo spessore...in pratica io ti ho collocato ampiezza in una seduta e spessore nell'altra
                L'impugnatura nel video è troppo stretta, io direi di stare su una larghezza pari a 40 cm tra gli indici....

---------- Post added at 13:06:08 ---------- Previous post was at 13:03:40 ----------

x VittBB: mi fa piacere che tu abbia avuto risultati...d'altronde con le mie schede li hanno avuti tutti ahahahahahaha
                Ce l'hai un diario?

Commenta

• vittoBB
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 105
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguarda il dorso ricorda che le trazioni lavorano sulla larghezza, mentre i rematori sullo spessore...in pratica io ti ho collocato ampiezza in una seduta e spessore nell'altra
                  L'impugnatura nel video è troppo stretta, io direi di stare su una larghezza pari a 40 cm tra gli indici....

---------- Post added at 13:06:08 ---------- Previous post was at 13:03:40 ----------

x VittBB: mi fa piacere che tu abbia avuto risultati...d'altronde con le mie schede li hanno avuti tutti ahahahahahaha
                  Ce l'hai un diario?
                  Si Slim mi farebbe piacere che tu mi seguissi , DAVVERO ... l'ho appena aperto .. http://www.bodyweb.com/threads/31993...75#post7207775
                  Diario di una merda

Commenta

• Evisama
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 622
                    • 11
                    • 3
                    • Send PM

Slim come tempi quanto diciche ci vuole per queste schede? Meno di 2 ore?

Commenta

• slim82
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1523
                      • 31
                      • 0
                      • Send PM

Slim come tempi quanto diciche ci vuole per queste schede? Meno di 2 ore?
                      No Evi, penso che in un'ora e mezza te la cavi...come mai? Paura di catabolizzare?

Commenta

• IlPaperoPato
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2009
                        • 36
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Mi scuso in anticipo per l'intrusione nel tuo diario, Evisama e approfitto dell'occasione per congratularmi con te per il cambiamento che hai avuto in così poco tempo.
                        Siccome dopo un paio d'anni (ho 18 anni) fatti senza alcun criterio logico "seguito" da istruttori tutt'altro che qualificati che mi propinavano schede non adatte al mio livello ho avuto risultati molto scarsi, è da settembre che ho iniziato ad allenarmi in multifrequenza facendo i primi veri progressi.
                        Arrivando al sodo sarei davvero felice se tu Slim potessi farmi da mentore, magari seguendomi come hai fatto con Evisama, dandomi qualche dritta, qualche consiglio su dieta e allenamento anche magari periodicamente.
                        Se tu sei d'accordo potrei aprire un diario. Se non ne hai voglia o tempo capisco e ti ringrazio comunque.
                        Scusa ancora per l'intromissione...
                        Last edited by IlPaperoPato; 04-01-2012, 20:30:10.

Commenta

• Evisama
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 622
                          • 11
                          • 3
                          • Send PM

No hafatto bene poi sei anche milanista quindi piu che ben acetto!!!

No slim che catabolizzarr hahahahha e' perche sto mese ho degli orari del cazz a lavoro

Commenta

• Dennyxter
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2011
                            • 140
                            • 2
                            • 10
                            • Roma
                            • Send PM

Mammamia evi, davvero complimenti.... penso che non riuscirò mai a diventare come vorrei :S !!! Davvero complimentoni !
                            Hai la mia stessa età, solo che io mi alleno e non cambio.... sbagliero qualcosa o tutto non so...
                            Continua così Ah, posta le nuove photoes con i +3kg XD !!!
                            P.s.
                            Slim, ho provato a inventarmi qualcosa per contattarti ma non ho trovato nulla, chessò mail o altro perciò ho mandato giusto 2 email a evi, stressandolo, se le avrà lette ahaha (scusa evi) ! XD
                            Potresti passare sul mio diario slim?(se ti va), e dargli un occhiata ogni tanto, mi faresti un grandissimo regalo !
                            Scusa la piccola parentesi per slim, vedo che sta diventando ustata come cosa XP mi scuso ancora evi e aspettiamo le foto !
                            Continua così e buon allenamento.!!
                            Make Your BODY Your MACHINE!!!

Commenta

• Evisama
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 622
                              • 11
                              • 3
                              • Send PM

Ti scusi di che?
                              Non farmi tutti questi complimenti che non sono nulla di che XD
                              Appena posso le faccio le foto, ho perso un po' di def ovviamente ma la massa si vede...

La mail non la leggo quasi mai scusami, ora sono a lavoro appena ho un po' di tempo le leggo!

Commenta

• Dennyxter
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2011
                                • 140
                                • 2
                                • 10
                                • Roma
                                • Send PM

evi, sei troppo modesto !!!
                                Io ti dico che riuscissi ad arrivare da dove sono ora ad un fisico come quello delle tue foto precedenti, per me sarebbe un sogno, poi da lì ovviamente andrei ad aumentare piano piano massa, come stai facendo te, ma io ti parlo di qualcosa che immagino XD dato che non ho quel fisico !
                                Fidati hai fatto un salto di qualità GIGANTESCO almeno ai miei occhi è così ! ))
                                Comunque io tramite il tuo diario ho chiesto a slim se può passare a vedere il mio diario e seguirmi magari ogni tanto, se ha tempo , sarebbe un sogno per me arrivare dopve stai arrivando tu con l'impegno e la passione !!!
                                Vedo che il tuo diario lo continui spesso, perchè appunto hai anche chi ti segue, io nel mio di rado ci scrivo...perchè alla ine quello che scrivo resta lì, ma non ho riscontri poi nella realtà, alzo di più, ma non cresco XD sto in stallo totale .!
                                Per le mail, non ti preoccupare ti avevo chiesto un po di cose generiche solo che te ne ho inviate tipo 3 uguali (così c'era più probabilità che le leggessi xP)ahahah
                                Oi comunque BUON ALLENAMENTO e continua così , io continuo a seguirti come esempio ) !
                                Make Your BODY Your MACHINE!!!

Commenta

Working...
                                X