If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se qualche esercizio non riesce a farlo glielo sostituisco io ok? Tanto penso di aver capito il sistema dai
Grazie mille slim davvero sei il solito fottuto angelo!!!
PS: finiscila di dire che sei vecchio *****.
Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Se qualche esercizio non riesce a farlo glielo sostituisco io ok? Tanto penso di aver capito il sistema dai
Grazie mille slim davvero sei il solito fottuto angelo!!!
PS: finiscila di dire che sei vecchio *****.
Ahahahahah comunque ok...se lei si trova male con qualche es. dimmelo che lo sostituiamo !
Wella!
Non sono sparito eh! solo che sono stato un po' occupato ste sere!
L'allenamento va alla grande, lo zercher squat mi poace assai, bella pesantina la scheda nuova!
Un paio di domandine per chierimenti... LO scarico lo faccio sempre alla quarta settimana? Se a volte qualche attrezzo è occupato posso sostituire gli esercizi? Del tipo i bilancieri sono occupati e al posto dello zercher faccio la pressa? Oppure al posto dei dip faccio spinte in basso ai cavi? Ecc ecc
Wella!
Non sono sparito eh! solo che sono stato un po' occupato ste sere!
L'allenamento va alla grande, lo zercher squat mi poace assai, bella pesantina la scheda nuova!
Un paio di domandine per chierimenti... LO scarico lo faccio sempre alla quarta settimana? Se a volte qualche attrezzo è occupato posso sostituire gli esercizi? Del tipo i bilancieri sono occupati e al posto dello zercher faccio la pressa? Oppure al posto dei dip faccio spinte in basso ai cavi? Ecc ecc
Ei ciao Evi
Allora in realtà lo scarico puoi farlo quando te pare, o meglio quando è il tuo corpo a suggerirtelo...Io te l'ho messo alla quarta settimana perchè, generalmente, dalla quinta in poi si inizia a percepire lo stress (se non scarichi), anche se è soggettivo...
La sostituzione degli esercizi non te la consiglio perchè quelli che ti ho inserito nella scheda hanno una motivazione ben precisa...Al massimo se gli attrezzi sono occupati fai un altro gruppo
Oooook!
Comunque volevo chiederti per quando riguarda il cardio...
Quante volte dovrei correre alla settimana? faccio 30 min a 145/150 per seduta, vado 3 volte? 2? 1?
Perchè sto ingrossando ma mooooolto lento, certo mi tengo tirato però vado piano così, conviene o magari inchiatto un po e pazienza tiro dopo però ingrsso prima? Dimmi tu.
La mia ragazza idem, sta correndo 2/3 volte a settimana, però lei sta mettendo massa e aumentando i carichi piu facilmente di me, io per esempio alla panca sono bloccato a 75 da 4 settimane, c'è da dire che li faccio più sciolti, ma sempre quelli sono.
Dicci tu sencondo te quante volte dovremmo andare
---------- Post added at 19:48:02 ---------- Previous post was at 19:47:08 ----------
wella mangiatore di carbo!! come va? ancora con addome in vista?
Wellaaaa!
Bene bene, si sempre tirato ma afccio un po' fatica a crescere, e mangio come un maiale, ora forse diminuisco il cardio, e vediamo.
Ho sempre la paura stupida di inchiattare *****, sono un ballerino idiota -.-
Oooook!
Comunque volevo chiederti per quando riguarda il cardio...
Quante volte dovrei correre alla settimana? faccio 30 min a 145/150 per seduta, vado 3 volte? 2? 1?
Perchè sto ingrossando ma mooooolto lento, certo mi tengo tirato però vado piano così, conviene o magari inchiatto un po e pazienza tiro dopo però ingrsso prima? Dimmi tu.
La mia ragazza idem, sta correndo 2/3 volte a settimana, però lei sta mettendo massa e aumentando i carichi piu facilmente di me, io per esempio alla panca sono bloccato a 75 da 4 settimane, c'è da dire che li faccio più sciolti, ma sempre quelli sono.
Dicci tu sencondo te quante volte dovremmo andare
---------- Post added at 19:48:02 ---------- Previous post was at 19:47:08 ----------
Wellaaaa!
Bene bene, si sempre tirato ma afccio un po' fatica a crescere, e mangio come un maiale, ora forse diminuisco il cardio, e vediamo.
Ho sempre la paura stupida di inchiattare *****, sono un ballerino idiota -.-
Beh Evi, io te lo dissi che il cardio rallenta la crescita, specialmente se già di tuo hai un metabolismo veloce....Ergo riducilo a una volta a week....Per quanto riguarda la panca la tecnica com'è? Le adduci le scapole? L'arco lo fai? Lo tocchi il petto ad ogni rip? Scendi controllato e risali esplosivo? Prova a fare in questo modo, striscia un 10 % del carico e riaumenti di un 2% a ogni seduta...In questo modo il SNC si ricarica e dovresti superare la barriera...
Beh Evi, io te lo dissi che il cardio rallenta la crescita, specialmente se già di tuo hai un metabolismo veloce....Ergo riducilo a una volta a week....Per quanto riguarda la panca la tecnica com'è? Le adduci le scapole? L'arco lo fai? Lo tocchi il petto ad ogni rip? Scendi controllato e risali esplosivo? Prova a fare in questo modo, striscia un 10 % del carico e riaumenti di un 2% a ogni seduta...In questo modo il SNC si ricarica e dovresti superare la barriera...
Scusate se mi intrometto.... quindi per la Panca NON addurre le scapole è cosa saggia... fare "l'arco" è producente o sconsigliato (io lo faccio ma a questo punto mi chiedo se sia giusto farlo??!!??)... Toccare o NON toccare con il bilanciere il petto è utile o contoproducente?? (io cerco di non toccarlo ma provo ad avvicinarmi il piu possibile al petto/clavicole senza fermarmi ad un punto morto...
...Scendo controllato e salgo esplosivo (di solito.. dipende se sono a fine serie la definizione di "esplosivo" è un po esagerata..).
grazie..
-Bepi-
Scusate se mi intrometto.... quindi per la Panca NON addurre le scapole è cosa saggia... fare "l'arco" è producente o sconsigliato (io lo faccio ma a questo punto mi chiedo se sia giusto farlo??!!??)... Toccare o NON toccare con il bilanciere il petto è utile o contoproducente?? (io cerco di non toccarlo ma provo ad avvicinarmi il piu possibile al petto/clavicole senza fermarmi ad un punto morto...
...Scendo controllato e salgo esplosivo (di solito.. dipende se sono a fine serie la definizione di "esplosivo" è un po esagerata..).
grazie..
-Bepi-
E' esattamente il contrario...Le scapole vanno addotte perchè in questo modo 1) Proteggi le spalle; 2) Conferisci stabilità al movimento.......L'arco deve essere fatto perchè è conseguenza dell'adduzione scapolare e permette di sfruttare i dorsali nell'alzata, cosa che consente di sollevare più peso.....Il petto va toccato, cercando di evitare rimbalzi o strattoni.....
E' esattamente il contrario...Le scapole vanno addotte perchè in questo modo 1) Proteggi le spalle; 2) Conferisci stabilità al movimento.......L'arco deve essere fatto perchè è conseguenza dell'adduzione scapolare e permette di sfruttare i dorsali nell'alzata, cosa che consente di sollevare più peso.....Il petto va toccato, cercando di evitare rimbalzi o strattoni.....
Grazie Slim, visto che in qualche cosa sbaglio..... sembra che a questo punto ho margine di miglioramento..
Se facevo gia tutto giusto... non avevo nulla da correggere..
Grazie ancora.
Ciao Evi, scusa se in questo periodo sono un pò latitante, ma ho l'esame di avvocato il mese prossimo e sto avendo parecchio da fare
Comunque nei giorni di scarico la dieta deve rimanere invariata, altrimenti quando tornerai al carico perderai forza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta