Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slim82
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1523
    • 31
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
    Inizio lunedì o gia oggi?
    Puoi pure cominciare oggi se vuoi facendo A, poi domani riposo e venerdì B...Settiimana prossima lun. a, merc. b, ven. a, tra due settimane lun. b, merc. a, ven. b e così via !

Commenta

• Evisama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 622
      • 11
      • 3
      • Send PM

Comunque Slim non so se è normale, ma io ho sempe fame, sempre, non c'è un momento della mia vita da 2 mesi a questa parte nel quale io mi senta sazio...
      Però non voglio aumentare dato che la dieta sta andando bene...

PS: Lunedì ho fatto la vecchia A che era comunque petto, quadric, tricip... Non è meglio che oggi fo B?
      Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• slim82
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1523
        • 31
        • 0
        • Send PM

Comunque Slim non so se è normale, ma io ho sempe fame, sempre, non c'è un momento della mia vita da 2 mesi a questa parte nel quale io mi senta sazio...
        Però non voglio aumentare dato che la dieta sta andando bene...

PS: Lunedì ho fatto la vecchia A che era comunque petto, quadric, tricip... Non è meglio che oggi fo B?
        Ahhhhh pensavo cominciassi oggi ahhahahah...Si allora fai la B

Riguardo al senso di fame ciò può essere dovuto o al fatto che mangi troppo poco in ogni pasto o alla circostanza che i pasti sono molto lontani tra loro (dovresti mangiare ogni 2, max 3 ore e fare da minimo 5 a massimo 7 pasti al dì)....oppure è possibile che mangi troppi pochi cho e in tal caso dovresti aumentarli perchè ognuno di noi ha un fabbisogno di carbo differenti....(tanto per farti capire io mangio 200 g di pasta a pranzo e a cena senza inchiattare)...

Commenta

• Evisama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 622
          • 11
          • 3
          • Send PM

Come posso fare?
          Provare a aumentare i carbo?
          Tra l'altro sto saltando spesso la metà mattina causa orari... Può essere anche questo? Non penso però...

---------- Post added at 16:27:59 ---------- Previous post was at 16:17:35 ----------

PS: Ce la fai a dare una controllatina alla scheda e alla dieta della donna?
          Che se dopo ci andiamo ad allenare almeno le dico cosa fare :P
          Se hai voglia eh!
          PS2: La mia dieta va bene no?
          Last edited by Evisama; 31-08-2011, 17:43:03.

Commenta

• slim82
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1523
            • 31
            • 0
            • Send PM

Come posso fare?
            Provare a aumentare i carbo?
            Tra l'altro sto saltando spesso la metà mattina causa orari... Può essere anche questo? Non penso però...

---------- Post added at 16:27:59 ---------- Previous post was at 16:17:35 ----------

PS: Ce la fai a dare una controllatina alla scheda e alla dieta della donna?
            Che se dopo ci andiamo ad allenare almeno le dico cosa fare :P
            Se hai voglia eh!
            PS2: La mia dieta va bene no?
            Il fatto che salti lo spuntino di metà mattinata può essere una delle cause anche se secondo me (poi posso pure sbagliare) dovresti mangiare più cho, anche perchè rientri tra quelle categorie di soggetti, che non ingrassano facilmente...Tu sei tra coloro cjhe possono fare massa senza ingrassare se non di poco o pochissimo....Io ho una struttura simile alla tua e ti dico soltanto che, nonostante ora stia a 4000 calorie al giorno, mi si vede l'addome....Questo per farti capire che non devi farti problemi

Commenta

• Evisama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 622
              • 11
              • 3
              • Send PM

Perfetto, poi vediamo cosa aumentare dai.
              Ci provo, se vedo che inchiatto torno così!
              Anche se non penso. ^^

Commenta

• slim82
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1523
                • 31
                • 0
                • Send PM

Perfetto, poi vediamo cosa aumentare dai.
                Ci provo, se vedo che inchiatto torno così!
                Anche se non penso. ^^
                Con la scheda che ti ho messo, che è bella pesante, non inchiatti affatto giacchè tutti i cho che assumerai andranno a stoccarsi in muscoli...Pensa che a 24-48 ore dal workout il fabbisogno di cho è addirittura maggiore...

Commenta

• Evisama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 622
                  • 11
                  • 3
                  • Send PM

Senti, la scheda B dici che la finisco n 2 ore? Magari posso spostare i calf in A?
                  Gli ABs dao che ora ho 3 allenamenti a settimana, una settimana verrebbero solo 1 volta, dato che sono in a: ABA (2 volte abs) BAB (1 volta abs) Va bene lo stesso?

Il lento avanti va bene alla multy? Lo squat idem va bene alla multy?
                  Trazioni a 6 fatte bene non ci arrivo, le farei sporche e senza tutto l'arco di movimento, se ne fo 4/5?

Commenta

• slim82
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1523
                    • 31
                    • 0
                    • Send PM

Senti, la scheda B dici che la finisco n 2 ore? Magari posso spostare i calf in A?
                    Gli ABs dao che ora ho 3 allenamenti a settimana, una settimana verrebbero solo 1 volta, dato che sono in a: ABA (2 volte abs) BAB (1 volta abs) Va bene lo stesso?

Il lento avanti va bene alla multy? Lo squat idem va bene alla multy?
                    Trazioni a 6 fatte bene non ci arrivo, le farei sporche e senza tutto l'arco di movimento, se ne fo 4/5?
                    La B in un'ora e mezza dovresti finiirla, magari riduci le pause tra un es. e l'altro....Per il resto lasciala così com'è....
                    Il lento avanti devi farlo libero, lo squat idem......La ragione di ciò è da ricercarsi nel fatto che il multipower comporta una traiettoria del tutto innaturale e alla lunga ciò si ripercuoterà negativamente sulle articolazioni !

Commenta

• Evisama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 622
                      • 11
                      • 3
                      • Send PM

***** lo squat libero è difficilissimo!!!
                      Ci provo va :P

---------- Post added at 18:22:47 ---------- Previous post was at 17:43:47 ----------

Comunque poi diamo una controllata alle diete! Quando vuoi, stasera, domani ecc
                      Mi dispiace che ti chiedo mille cose, ma sei uno dei pochi di cui mi fido!
                      Ti dovrei pagare XD

Commenta

• slim82
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1523
                        • 31
                        • 0
                        • Send PM

***** lo squat libero è difficilissimo!!!
                        Ci provo va :P

---------- Post added at 18:22:47 ---------- Previous post was at 17:43:47 ----------

Comunque poi diamo una controllata alle diete! Quando vuoi, stasera, domani ecc
                        Mi dispiace che ti chiedo mille cose, ma sei uno dei pochi di cui mi fido!
                        Ti dovrei pagare XD
                        Ahahahahahhaha ma va
                        Comunque stasera si da' un'occhiata alle diete

Commenta

• Evisama
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 622
                          • 11
                          • 3
                          • Send PM

Eccoci! La scheda mi è piaciuta! A parte il fatto che ero un po stanco oggi! Non so perchè, ma vabbe!

Volevo chiederti una cosa sulla dieta, come sai il nostro post wo è sempre, o quasi, la cena, perchè finiamo tardi, l'idea era, siccome non si mangia verdura e olio post wo, di mangiare solo 100g di riso + 100g di fonte proteica e dopo 1 oretta 100g di fonte proteica + verdura e evo. Che dici? In pratica splitto la cena :P

Commenta

• slim82
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1523
                            • 31
                            • 0
                            • Send PM

Eccoci! La scheda mi è piaciuta! A parte il fatto che ero un po stanco oggi! Non so perchè, ma vabbe!

Volevo chiederti una cosa sulla dieta, come sai il nostro post wo è sempre, o quasi, la cena, perchè finiamo tardi, l'idea era, siccome non si mangia verdura e olio post wo, di mangiare solo 100g di riso + 100g di fonte proteica e dopo 1 oretta 100g di fonte proteica + verdura e evo. Che dici? In pratica splitto la cena :P
                            Post work il corpo ha bisogno di carbo ad alto indice glicemico poichè necessita di colmare le scorte epatiche e muscolari che hai svuotato con l'allenamento...La cena, se coincide con il post, deve essere prevalentemente a base di carbo...100 g di riso son pochettii...Considera che ti sei allenato intensamente...io lo passerei a 200...Tieni presente che conosco gente che dopo il workout di riso ne mangia quasi mezzo kg e non ingrassa

Commenta

• Evisama
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 622
                              • 11
                              • 3
                              • Send PM

ook! Per il resto va bene tutto?
                              Dato che stasera ne ho mangiato 100 se mi mangi un panino integrale dato che ho una fame ASSURDA?

Per il fatto di splittare la cena che dici?

Commenta

• slim82
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1523
                                • 31
                                • 0
                                • Send PM

ook! Per il resto va bene tutto?
                                Dato che stasera ne ho mangiato 100 se mi mangi un panino integrale dato che ho una fame ASSURDA?

Per il fatto di splittare la cena che dici?
                                Per splittare la cena intendi dividerla?

Commenta

Working...
                                X