Eviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le vacanze sono andate alla grande...Ho continuato ad allenarmi facendo avanti/indietro ahahahaha ! Ho visto le foto...Beh sei messo molto bene, la scheda che ti feci ha funzionato...Massa non ne hai persa e ti sei pure definito parecchio...Ora però dobbiamo darci dentro...L'estate è passata !
Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioDai dai che proponi...??? Poi se puoi dovresti leggere anche il diario della mia ragazza se ti va, diario di amartya!
Commenta
-
-
Praticamente fermo zero slim, li mi allenavo a corpo libero + manubri componibili + sbarra per trazioni (ora ne faccio 4x5 COMPLETE belle pulite con tutto l'arco di movimento)
Poi ho gia ripreso la vecchia scheda da 1 settimana.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioPraticamente fermo zero slim, li mi allenavo a corpo libero + manubri componibili + sbarra per trazioni (ora ne faccio 4x5 COMPLETE belle pulite con tutto l'arco di movimento)
Poi ho gia ripreso la vecchia scheda da 1 settimana.
Commenta
-
-
4 allenamenti verso fine settembre! Ora che è ancora estate vedo di tenermi un po' più di tempo libero. :P
Che dici?
Però se hai voglia vorrei iniziare a impostarla per farmi un idea.Last edited by Evisama; 31-08-2011, 01:19:27.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio4 allenamenti verso fine settembre! Ora che è ancora estate vedo di tenermi un po' più di tempo libero. :P
Che dici?
Però se hai voglia vorrei iniziare a impostarla per farmi un idea.
Panca 4-5x6/8
Panca inclinata con bil. 4-5x6/8
Squat 4-5x6-8
Pressa 4-5x6-8
French 4x6-8
spinte alla lat 3x8
abs a piacere
B
Stacco 4x4-6
Leg curl 6x8
Lento avanti 4-5x6/8
Tirate al petto presa larga 4x6-8
Rematore bil. 5x6-8
Trazioni 5x6-8
Curl con bil. 4x6-8
curl manubri seduto 3x8
Calf in piedi 6x10-12
Cosa ne pensi? Ho fatto delle modifiche...Le serie devi ciclizzarle ad istinto...quelle che ho messo io sono a titolo esemplificativo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioNon è sbilanciata la B rispetto alla A? Nel senso mooolto più lunga?
Le spinte alla lat come sono?
Commenta
-
-
m'intrometto se posso, non sarebbe meglio splittare in quattro tutti i muscoli?
---------- Post added at 14:49:44 ---------- Previous post was at 14:48:27 ----------
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioNon farti ingannare dalla lunghezza...E' proporzionata....Nella A alleni petto, quad, tricipiti addome, mentre nella B spalle, femorali, dorso, bic e polpacci......Le spinte alla lat sono queste http://www.youtube.com/watch?v=YQkcvSRagIs !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiom'intrometto se posso, non sarebbe meglio splittare in quattro tutti i muscoli?
---------- Post added at 14:49:44 ---------- Previous post was at 14:48:27 ----------
non è mica come fare il push down ai cavi? tranne che il peso devi settarlo in un altro modo, correggimi se sbaglio slim..
P.S l'esercizio del video sono le spinte in basso alla lat...Il push down ai cavi, per quanto simile, è un altro esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioCome tu sai, hunterboy, io penso che la monofrequenza (cioè allenare un muscolo una volta a week) sia sottoallenante per la maggior parte delle persone anche perchè i muscoli recuperano molto prima di quanto si pensi...Tra l'altro Evi è ancora principiante,...addirittura qualche mese fa gli feci fare la full 3 volte a settimana e i risultati puoi vederli dalle sue foto...L'unica ragione per cui gli ho cambiato la scheda era dovuta al fatto che la full gli portava via tempo.....
P.S l'esercizio del video sono le spinte in basso alla lat...Il push down ai cavi, per quanto simile, è un altro esercizio
Commenta
-
-
Eccomi, Slim ma inzio subito con la nuova da Lunedì e faccio ABA BAB fino a che non inizierò a splittare a 4, oppure per ora continuo con la vecchia?
PS: dai una controllatina alla dieta mia e della ragazza e alla sua scheda? Tutto cio quando hai voglia/tempo eh
Grazie ancoraObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioEccomi, Slim ma inzio subito con la nuova da Lunedì e faccio ABA BAB fino a che non inizierò a splittare a 4, oppure per ora continuo con la vecchia?
PS: dai una controllatina alla dieta mia e della ragazza e alla sua scheda? Tutto cio quando hai voglia/tempo eh
Grazie ancora
Certo che darò un'occhiata al diario della tua girl !
P.s ogni 3 o 4 week fai un piccolo scarico, cioè scarica il volume, non tanto il peso....anche se in teoria potresti pure scaricare quando è il tuo corpo a suggerirtelo
Commenta
-
Commenta