Originariamente Scritto da Evisama
Visualizza Messaggio
Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioNon lo trovo su Musclenutrition ThermoStack, cos'è una tipologia di termo o una marca?
Commenta
-
-
slim oggi non si poteva stare in palestra e sono andato a correre..dici che faccio una cazzata a correre due gg di fila e poi fare due giorni consecutivi palestra?
---------- Post added at 23:07:14 ---------- Previous post was at 20:44:47 ----------
Tanto la scheda e splittata non sovraccarico gli tessi muscoli!!! Poi ti devo chiedere un opinione sul cardiofrequenzimetroObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggioslim oggi non si poteva stare in palestra e sono andato a correre..dici che faccio una cazzata a correre due gg di fila e poi fare due giorni consecutivi palestra?
---------- Post added at 23:07:14 ---------- Previous post was at 20:44:47 ----------
Tanto la scheda e splittata non sovraccarico gli tessi muscoli!!! Poi ti devo chiedere un opinione sul cardiofrequenzimetro
P.s. tu non devi fare definizione (te lo dico perchè ho letto su un post che hai aperto che sei in def.) ma massa pulita, perchè se fai def. perdi pure i muscoli che hai !
Commenta
-
-
Si hai ragione! Solo che non voglio fare massa ma rimanere appannato! Non mi piace, vabbe che alla fine con la mia dieta non e- pura massa e- tipo una via di mezzo no
Cmq stasera come prenanna mi son bevuto mezzo bicchiere di latte di soia, puo andare bene? Mi piace XD
---------- Post added at 07:02:36 ---------- Previous post was at 01:46:21 ----------
Cmq io riesco ancora a prendere ciccia con la mano sulla panza slim! la voglio togliere!Last edited by Evisama; 09-07-2011, 02:49:49.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSi hai ragione! Solo che non voglio fare massa ma rimanere appannato! Non mi piace, vabbe che alla fine con la mia dieta non e- pura massa e- tipo una via di mezzo no
Cmq stasera come prenanna mi son bevuto mezzo bicchiere di latte di soia, puo andare bene? Mi piace XD
---------- Post added at 07:02:36 ---------- Previous post was at 01:46:21 ----------
Cmq io riesco ancora a prendere ciccia con la mano sulla panza slim! la voglio togliere!
1) Non recupereresti gli allenamenti;
2) Perderesti anche massa muscolare;
3) Come conseguenza del punto 2 il metabolismo rallenterebbe;
4) Come conseguenza del punto 3 rischieresti di accumulare di nuovo grasso, appena mangi un minimo di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioOk XDDD
Cmq devo farti una foto, devi vedere come sono migliorato!
Ps: chi è quella nel tuo avatar?
Quella in foto? Boh, potrebbe essere il mio più grande sogno erotico auaauhauhauhauhauhauhaua !
Commenta
-
-
slim! mi servono degli ex per gli obliqui interni!
Ps: i bastoncini surimi van bene? Ho letto che i crostacei hanno id bassissimo! Però nn vorrei che i surimi sono pieni diondimenti ecc.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggioslim! mi servono degli ex per gli obliqui interni!
Ps: i bastoncini surimi van bene? Ho letto che i crostacei hanno id bassissimo! Però nn vorrei che i surimi sono pieni diondimenti ecc.
I surimi, per quanto ne so, hanno tanti polifosfati...
Commenta
-
-
Il twist russo non è piu per gli obliqui esterni?
Ah poi il thermo stak nn l'hyo trovato, ho ripreso l'mx-ls7
---------- Post added at 13:26:42 ---------- Previous post was at 12:57:50 ----------
E del Lipo6Black che mi dici?Last edited by Evisama; 13-07-2011, 14:00:21.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioIl twist russo non è piu per gli obliqui esterni?
Ah poi il thermo stak nn l'hyo trovato, ho ripreso l'mx-ls7
---------- Post added at 13:26:42 ---------- Previous post was at 12:57:50 ----------
E del Lipo6Black che mi dici?
Riguardo al lipo6back è troppo forte....E se non hai tanto grasso da perdere, mi orienterei su altro..
Commenta
-
-
voglio toglierlo tutto il grassooooo XD
Cmq c'è qualcosa che posso fare magari la settimana prima delle ferie per asciugarmi al mio massimo?
Poi quest'anno sarò in vacanza Napoli e Catania, auguri con la dieta...Last edited by Evisama; 13-07-2011, 15:37:27.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggiovoglio toglierlo tutto il grassooooo XD
Cmq c'è qualcosa che posso fare magari la settimana prima delle ferie per asciugarmi al mio massimo?
Poi quest'anno sarò in vacanza Napoli e Catania, auguri con la dieta...
Commenta
-
Commenta