Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

Slim purtroppo la mia ragazza ha fatto un incidente in moto e dovrà stare ferma per un po perchè è piena di brasature sulla spalla e sulla gamba, mi ha chiesto se mi aiuti a sistemarle la dieta!
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• slim82
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1523
      • 31
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
      Slim purtroppo la mia ragazza ha fatto un incidente in moto e dovrà stare ferma per un po perchè è piena di brasature sulla spalla e sulla gamba, mi ha chiesto se mi aiuti a sistemarle la dieta!
      Porca miseria, mi spiace parecchio...Com'è successo? Ma ha riportato qualche lesione?

Commenta

• Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

Al livello articolare no, fratture nemmeno! MENO MALE!
        Solo 3/4 belle brasature grosse, che danno parecchio fastidio...

---------- Post added at 05:30:47 ---------- Previous post was at 00:17:46 ----------

PS: Slim ho ripreso 1.2k o.o
        Com'è possibileeeeeee

---------- Post added at 21:41:52 ---------- Previous post was at 05:30:47 ----------

Ah, poi sto usando il peperoncino, non tutti i giorni, è ok vero?

Ps: appena puoi mi servirebbe una mano a sist la dieta della mia ragazza che abbiamo fatto a pg 6/7 ora non mi ricordo, cmq è qui dietro da qlc parte.

Commenta

• slim82
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1523
          • 31
          • 0
          • Send PM

Al livello articolare no, fratture nemmeno! MENO MALE!
          Solo 3/4 belle brasature grosse, che danno parecchio fastidio...

---------- Post added at 05:30:47 ---------- Previous post was at 00:17:46 ----------

PS: Slim ho ripreso 1.2k o.o
          Com'è possibileeeeeee

---------- Post added at 21:41:52 ---------- Previous post was at 05:30:47 ----------

Ah, poi sto usando il peperoncino, non tutti i giorni, è ok vero?

Ps: appena puoi mi servirebbe una mano a sist la dieta della mia ragazza che abbiamo fatto a pg 6/7 ora non mi ricordo, cmq è qui dietro da qlc parte.
          Evi, ti è mai balenato nella testa che potrebbe essere un kg di massa muscolare? ehehehe

Commenta

• Evisama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 622
            • 11
            • 3
            • Send PM

Lo spero con tutto il culo!!!
            Beh il petto e i tricipiti li vedo belli cresciuti!

Commenta

• slim82
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1523
              • 31
              • 0
              • Send PM

Lo spero con tutto il culo!!!
              Beh il petto e i tricipiti li vedo belli cresciuti!
              Ti ricordo che ti alleni da un mesetto e che i muscoli mica sono fatti d'aria...Pesano anche loro

Commenta

• Evisama
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 622
                • 11
                • 3
                • Send PM

HAHAHAHAH speriamo va!!!

Cmq questa è la dieta della mia ragazza CON allenamento

Whey 25gr in 200ml di latte + 4-5 fette con miele o marmellata
                Metà mattinata:
                Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + 60 g di pane di segale
                Pranzo:
                Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale (da portare a 100/110 nei giorni di allenamento) caffè-- no zucchero
                Metà pomeriggio:
                1 frutto a basso IG + 50g di fesa
                Sera: Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura + 80 g di pane integrale nei giorni di allenamento
                Prenanna: fiocchi o 40 g di grana

Mi servirebbe aggiustarla appena appena dato che non si allenerà penso una decina di giorni.

---------- Post added at 22:15:08 ---------- Previous post was at 22:10:47 ----------

Ah slim! E' vero che il lattosio "appanna", dovrei comprare il latte senza lattosio? -.-

Commenta

• slim82
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1523
                  • 31
                  • 0
                  • Send PM

HAHAHAHAH speriamo va!!!

Metà mattinata:
                  Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + 60 g di pane di segale
                  Pranzo:
                  Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale (da portare a 100/110 nei giorni di allenamento) caffè-- no zucchero
                  Metà pomeriggio:
                  1 frutto a basso IG + 50g di fesa
                  Sera: Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura + 80 g di pane integrale nei giorni di allenamento
                  Prenanna: fiocchi o 40 g di grana

Mi servirebbe aggiustarla appena appena dato che non si allenerà penso una decina di giorni.

---------- Post added at 22:15:08 ---------- Previous post was at 22:10:47 ----------

Ah slim! E' vero che il lattosio "appanna", dovrei comprare il latte senza lattosio? -.-
                  Il lattosio appanna? E' soggettivo Evi...Alcuni sono appannati, altri no...Prova! A me ad esempio non mi appanna ! Dammi 5 min che sistemo la dieta

---------- Post added at 22:32:47 ---------- Previous post was at 22:29:55 ----------

HAHAHAHAH speriamo va!!!

Metà mattinata:
                  Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + una banana
                  Pranzo:
                  Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale caffè-- no zucchero
                  Metà pomeriggio:
                  una banana + 50g di fesa
                  Sera: Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura nei giorni di allenamento

Le ho dato qualche modifiicatina leggera...Era già molto povera
                  Last edited by slim82; 30-06-2011, 23:44:01.

Commenta

• Evisama
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 622
                    • 11
                    • 3
                    • Send PM

Perfettissimo! Grazie!

---------- Post added at 23:46:51 ---------- Previous post was at 23:46:12 ----------

Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                    Il lattosio appanna? E' soggettivo Evi...Alcuni sono appannati, altri no...Prova! A me ad esempio non mi appanna ! Dammi 5 min che sistemo la dieta

---------- Post added at 22:32:47 ---------- Previous post was at 22:29:55 ----------

Le ho dato qualche modifiicatina leggera...Era già molto povera
                    Cosa dovrei eliminare per provare a vedere se mi appanna meno? Il latte la mattina e i fiocchi?

Commenta

• slim82
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1523
                      • 31
                      • 0
                      • Send PM

Perfettissimo! Grazie!

---------- Post added at 23:46:51 ---------- Previous post was at 23:46:12 ----------

Cosa dovrei eliminare per provare a vedere se mi appanna meno? Il latte la mattina e i fiocchi?
                      Prova a mangiare i fiocchi, magari nel prenanna e vedere se il giorno dopo sei appannato...

Commenta

• Evisama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 622
                        • 11
                        • 3
                        • Send PM

2 domande!
                        Nei giorni di allenamento mi hanno consigliato di non mangiare verdure e olio nella cena, solo carb (pane) e pro (carne pesce). Solo che mi è rmasta troppa fame stasera che ci ho provato.

Poi volevo chiederti, se ne discuteva oggi in palestra, dormire dopo pranzo, anche un paio di ore dopo, tipo pranzi all'1:30 alle 3.30 ti fai 2 ore di dormita, ti alzi e fai lo spuntino fa ingrassare? Dicevano che dormendo bruciavi meno calorie e quindi c'è il rischio inchiatto -.- A me pare una cacata.

Commenta

• slim82
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1523
                          • 31
                          • 0
                          • Send PM

2 domande!
                          Nei giorni di allenamento mi hanno consigliato di non mangiare verdure e olio nella cena, solo carb (pane) e pro (carne pesce). Solo che mi è rmasta troppa fame stasera che ci ho provato.

Poi volevo chiederti, se ne discuteva oggi in palestra, dormire dopo pranzo, anche un paio di ore dopo, tipo pranzi all'1:30 alle 3.30 ti fai 2 ore di dormita, ti alzi e fai lo spuntino fa ingrassare? Dicevano che dormendo bruciavi meno calorie e quindi c'è il rischio inchiatto -.- A me pare una cacata.
                          Non ho mai letto così tante stronzate ahahahahahah...Evi, non dare retta a ste cazzate su !
                          P.s. Ricordati che il modo migliore per dimagrire e' quello di mettere su massa giacchè i muscoli bruciano calorie anche se stai fermo

Commenta

• Evisama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 622
                            • 11
                            • 3
                            • Send PM

Figo! Mi piace come cosa ahhahaha

Commenta

• slim82
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1523
                              • 31
                              • 0
                              • Send PM

Figo! Mi piace come cosa ahhahaha
                              E già..I muscoli non sono affatto economici per il corpo, nel senso che costano molto dal punto di vista energetico..Di conseguenza l'organismo li accumula controvoglia, per cui bisogna costringerlo a farlo...ehehehehhe !
                              Se dipendesse dal corpo, questo accumulerebbe grasso per l'eternità ahahaha

Commenta

• Evisama
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 622
                                • 11
                                • 3
                                • Send PM

Il nostro corpo è bastardo... Accumula grasso, se deve prendere energia la prende dai muscoli e te li brucia. Ma vedi tu XD

Slim senti, mi consiglieresti un ALC e un termogenico figo? Che lei ho finiti? Senza spendere un miliardo!
                                Prima prendevo ALCAR e l'MX-LS7

Commenta

Working...
                                X