Slim purtroppo la mia ragazza ha fatto un incidente in moto e dovrà stare ferma per un po perchè è piena di brasature sulla spalla e sulla gamba, mi ha chiesto se mi aiuti a sistemarle la dieta!
Diario di Evi! Si parte praticamente da ZERO.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioSlim purtroppo la mia ragazza ha fatto un incidente in moto e dovrà stare ferma per un po perchè è piena di brasature sulla spalla e sulla gamba, mi ha chiesto se mi aiuti a sistemarle la dieta!
Commenta
-
-
Al livello articolare no, fratture nemmeno! MENO MALE!
Solo 3/4 belle brasature grosse, che danno parecchio fastidio...
---------- Post added at 05:30:47 ---------- Previous post was at 00:17:46 ----------
PS: Slim ho ripreso 1.2k o.o
Com'è possibileeeeeee
---------- Post added at 21:41:52 ---------- Previous post was at 05:30:47 ----------
Ah, poi sto usando il peperoncino, non tutti i giorni, è ok vero?
Ps: appena puoi mi servirebbe una mano a sist la dieta della mia ragazza che abbiamo fatto a pg 6/7 ora non mi ricordo, cmq è qui dietro da qlc parte.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioAl livello articolare no, fratture nemmeno! MENO MALE!
Solo 3/4 belle brasature grosse, che danno parecchio fastidio...
---------- Post added at 05:30:47 ---------- Previous post was at 00:17:46 ----------
PS: Slim ho ripreso 1.2k o.o
Com'è possibileeeeeee
---------- Post added at 21:41:52 ---------- Previous post was at 05:30:47 ----------
Ah, poi sto usando il peperoncino, non tutti i giorni, è ok vero?
Ps: appena puoi mi servirebbe una mano a sist la dieta della mia ragazza che abbiamo fatto a pg 6/7 ora non mi ricordo, cmq è qui dietro da qlc parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioLo spero con tutto il culo!!!
Beh il petto e i tricipiti li vedo belli cresciuti!
Commenta
-
-
HAHAHAHAH speriamo va!!!
Cmq questa è la dieta della mia ragazza CON allenamento
Whey 25gr in 200ml di latte + 4-5 fette con miele o marmellata
Metà mattinata:
Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + 60 g di pane di segale
Pranzo:
Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale (da portare a 100/110 nei giorni di allenamento) caffè-- no zucchero
Metà pomeriggio:
1 frutto a basso IG + 50g di fesa
Sera: Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura + 80 g di pane integrale nei giorni di allenamento
Prenanna: fiocchi o 40 g di grana
Mi servirebbe aggiustarla appena appena dato che non si allenerà penso una decina di giorni.
---------- Post added at 22:15:08 ---------- Previous post was at 22:10:47 ----------
Ah slim! E' vero che il lattosio "appanna", dovrei comprare il latte senza lattosio? -.-Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioHAHAHAHAH speriamo va!!!
Metà mattinata:
Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + 60 g di pane di segale
Pranzo:
Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale (da portare a 100/110 nei giorni di allenamento) caffè-- no zucchero
Metà pomeriggio:
1 frutto a basso IG + 50g di fesa
Sera: Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura + 80 g di pane integrale nei giorni di allenamento
Prenanna: fiocchi o 40 g di grana
Mi servirebbe aggiustarla appena appena dato che non si allenerà penso una decina di giorni.
---------- Post added at 22:15:08 ---------- Previous post was at 22:10:47 ----------
Ah slim! E' vero che il lattosio "appanna", dovrei comprare il latte senza lattosio? -.-! Dammi 5 min che sistemo la dieta
---------- Post added at 22:32:47 ---------- Previous post was at 22:29:55 ----------
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioHAHAHAHAH speriamo va!!!
Metà mattinata:
Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + una banana
Pranzo:
Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale caffè-- no zucchero
Metà pomeriggio:
una banana + 50g di fesa
Sera: Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura nei giorni di allenamento
Ah slim! E' vero che il lattosio "appanna", dovrei comprare il latte senza lattosio? -.-Last edited by slim82; 30-06-2011, 23:44:01.
Commenta
-
-
Perfettissimo! Grazie!
---------- Post added at 23:46:51 ---------- Previous post was at 23:46:12 ----------
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIl lattosio appanna? E' soggettivo Evi...Alcuni sono appannati, altri no...Prova! A me ad esempio non mi appanna! Dammi 5 min che sistemo la dieta
---------- Post added at 22:32:47 ---------- Previous post was at 22:29:55 ----------
Le ho dato qualche modifiicatina leggera...Era già molto poveraObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioPerfettissimo! Grazie!
---------- Post added at 23:46:51 ---------- Previous post was at 23:46:12 ----------
Cosa dovrei eliminare per provare a vedere se mi appanna meno? Il latte la mattina e i fiocchi?
Commenta
-
-
2 domande!
Nei giorni di allenamento mi hanno consigliato di non mangiare verdure e olio nella cena, solo carb (pane) e pro (carne pesce). Solo che mi è rmasta troppa fame stasera che ci ho provato.
Poi volevo chiederti, se ne discuteva oggi in palestra, dormire dopo pranzo, anche un paio di ore dopo, tipo pranzi all'1:30 alle 3.30 ti fai 2 ore di dormita, ti alzi e fai lo spuntino fa ingrassare? Dicevano che dormendo bruciavi meno calorie e quindi c'è il rischio inchiatto -.- A me pare una cacata.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio2 domande!
Nei giorni di allenamento mi hanno consigliato di non mangiare verdure e olio nella cena, solo carb (pane) e pro (carne pesce). Solo che mi è rmasta troppa fame stasera che ci ho provato.
Poi volevo chiederti, se ne discuteva oggi in palestra, dormire dopo pranzo, anche un paio di ore dopo, tipo pranzi all'1:30 alle 3.30 ti fai 2 ore di dormita, ti alzi e fai lo spuntino fa ingrassare? Dicevano che dormendo bruciavi meno calorie e quindi c'è il rischio inchiatto -.- A me pare una cacata.!
P.s. Ricordati che il modo migliore per dimagrire e' quello di mettere su massa giacchè i muscoli bruciano calorie anche se stai fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioFigo! Mi piace come cosa ahhahaha
Se dipendesse dal corpo, questo accumulerebbe grasso per l'eternità ahahaha
Commenta
-
-
Il nostro corpo è bastardo... Accumula grasso, se deve prendere energia la prende dai muscoli e te li brucia. Ma vedi tu XD
Slim senti, mi consiglieresti un ALC e un termogenico figo? Che lei ho finiti? Senza spendere un miliardo!
Prima prendevo ALCAR e l'MX-LS7Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
Commenta