consigli allenamento e integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo86
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 84
    • 0
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

consigli allenamento e integrazione

Ciao ragazzi e la prima volta che scrivo mi chiamo Paolo e ho 25anni ho iniziato ad allenarmi nel 2006 fino al 2008 con buoni risultati poi per motivi di lavoro spostandomi qua e là ho smesso... poi sembrava che mi ero stabilito con il lavoro e la scorsa estate mi ci ributto dentro volevo dare il max e ho comprato un arsenale di integratori per crescere il più possibile però aimè 3 mesi cresco e poi butto tutto all'aria ricominciano i spostamenti e mi rimangono tutti gli integratori(non ho fatto in tempo neanche a prenderli) adesso ho cambiato lavoro da 2 mesi e sono stabile quindi riprendo ad allenarmi e in queste settimane passo da 66kg a 72kg x 1,74di altezza
    i miei integratori sono: true mass,super pump 250,creatina universal,glutammina,xtend,proteine della ON,m-stak.
    come mi consigliate di assumerli e cosa? so ke non li devo assumere tutti insieme e allora chiedo consiglio a voi esperti
    i miei allenamenti sono divisi in tre giorni (credo sia il modo migliore per crescere il più possibile) e sono divisi lunedìetto bicipiti, mercoledì:dorsali tricipiti, venerdì:spalle gambe. faccio 3 4 esercizi x muscolo con 4 serie ciascuno x 8/10 rip
    cosa ne pensate?
    sigpic
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

Hai sbagliato sezione, per gli integratori vai nella sezione "Integratori uso e caratteristiche" e per l'allenamento nella sezione "Allenamento"

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• paolo86
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 84
      • 0
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

non sono mai stato in un form puoi aiutarmi a postare?
      sigpic

Commenta

Working...
      X