Originariamente Scritto da ladyguana
Visualizza Messaggio
Il Diario Di LADYGUANA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiopuò anche essere vero però io non so tu e gli altri ma 2 ore di palestra sono troppe in un giorno... almeno credo
Commenta
-
-
ok, seguiro il tuo consiglio, comunque la prima scheda era troppo lunga anche per motivi di tempo siccome in palestra ci vado subito dopo il lavoro (già bello stanco) preferirei restarci 1 ora max 1 ora e mezza.
---------- Post added at 23:04:31 ---------- Previous post was at 23:03:11 ----------
comunque ti vedo molto informato come mai? lavori in qualche palestra oppure è tutta passione ed esperienza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiook, seguiro il tuo consiglio, comunque la prima scheda era troppo lunga anche per motivi di tempo siccome in palestra ci vado subito dopo il lavoro (già bello stanco) preferirei restarci 1 ora max 1 ora e mezza.
Commenta
-
-
Se non ho capito male faccio 4 settimane cosi' poi per una settimana faccio 2x8 e la settimana successiva riparto normalmente per circa 3/4 settimane poi interrompiamo e facciamo una scheda con 3 split. Giusto?
---------- Post added at 23:19:38 ---------- Previous post was at 23:15:08 ----------
Per quanto riguarda il gelato cosa mi dici? Ho una gelateria vicino casa che è la fine del mondo e al'estate mi va da morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza MessaggioSe non ho capito male faccio 4 settimane cosi' poi per una settimana faccio 2x8 e la settimana successiva riparto normalmente per circa 3/4 settimane poi interrompiamo e facciamo una scheda con 3 split. Giusto?
---------- Post added at 23:19:38 ---------- Previous post was at 23:15:08 ----------
Per quanto riguarda il gelato cosa mi dici? Ho una gelateria vicino casa che è la fine del mondo e al'estate mi va da morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiograzie mille! ti tengo informato...
Commenta
-
-
slim82 subito dopo la palestra prendo i bcaa, ma posso pendere isieme anche uno shaker di pro oppure bisogna aspettare qualche minuto?
---------- Post added at 23:02:04 ---------- Previous post was at 22:57:49 ----------
e poi non ho ancora capito bene se è meglio la glutammina o i bcaa e la loro differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioslim82 subito dopo la palestra prendo i bcaa, ma posso pendere isieme anche uno shaker di pro oppure bisogna aspettare qualche minuto?
---------- Post added at 23:02:04 ---------- Previous post was at 22:57:49 ----------
e poi non ho ancora capito bene se è meglio la glutammina o i bcaa e la loro differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioin palestra vado dalle 17:45 alle 19:00 circa e ceno alle 19:30/19:45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyi bcaa, a stomaco vuoto, ci mettono circa 15 minuti per essere assorbiti.
Nel postwork il corpo ti chiede carbo ad alto IG perchè l'allenamento ti svuota le scorte di glicogeno..Last edited by slim82; 01-06-2011, 16:57:06.
Commenta
-
Commenta