altrimenti meglio la glutammina o i bcaa?
Il Diario Di LADYGUANA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioaltrimenti meglio la glutammina o i bcaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioslim82 che fine hai fatto
Commenta
-
-
non mi hai + risposto pensavo fossi già in vacanza..... con la scheda procede bene ma ho qualche dubbio da togliere, non so quanti minuti ci devono essere tra pasto e bcaa so solo che tra bcaa e pasto bisogna attendere circa 30 min... mi sai rispondere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggionon mi hai + risposto pensavo fossi già in vacanza..... con la scheda procede bene ma ho qualche dubbio da togliere, non so quanti minuti ci devono essere tra pasto e bcaa so solo che tra bcaa e pasto bisogna attendere circa 30 min... mi sai rispondere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioallora mi consigli di prenderli solo prima dell'allenamento e non prenderli dopo?
Commenta
-
-
scusate mi correggo;
giorni di allenamento
- appena sveglio 3gr di creatina 3gr di glutammina + 15gr di digestivo
- 30 min prima del prewo 3gr di creatina + 15 gr di digestivo
- postwo 3gr di creatina 3gr di glutammina + 15gr di digestivo (aggiungo anche le proteine considerando che dopo 30/45 min ceno?)
- prenanna 3gr di glutammina
è opportuno metterci anche il bicarbonato quando si prende la glutammina?
giorni di riposo;
- appena sveglio 3gr di creatina 3gr di glutammina + 15gr di digestivo
- metà pomeriggio 3gr di creatina + 15gr di digestivo
- prenanna 3gr di glutammina
DOMENICA NON PRENDO NULLA GIUSTO?Last edited by ladyguana; 16-06-2011, 19:42:06.
Commenta
-
-
Mi sono creato una scheda da solo leggendo alcuni articoli.
In questi mesi di caldo vado in palestra 2 volte a settimana e altre due volte esco in mountain bike su montagne sterrate e asfaltate, con l'alimentazione sono perfetto e giornalmente integro anche la creatina e glutammina.
Obbiettivo MASSA
A (petto,bicipiti,gambe)
-PANCA PIANA
-CROCI SU PANCA INCLINATA
-CURL ALLA PANCA SCOTT
-CURL DI CONCENTRAZIONE
-SQUAT
-LEG CURL
-ADDOMINALI
B (dorso,tricipiti,spalle)
-LAT MACHINE
-PULLEY