Originariamente Scritto da ladyguana
Visualizza Messaggio
Il Diario Di LADYGUANA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiograzie per i tuoi consigli mi hai dato molto coraggio
Commenta
-
-
come faccio il riscaldamento prima della panca e dell'intera scheda? a fine allenamento faccio stretching?
---------- Post added at 00:14:11 ---------- Previous post was at 00:04:40 ----------
come mai il lento avanti e il curl vanno fatti in piedi? lo squat meglio libero o con il bilanciere nei cuscinetti? vorrei fare tutti esercizi che non mi caricano la schiena per via della scoliosiLast edited by ladyguana; 30-05-2011, 01:19:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiocome faccio il riscaldamento prima della panca e dell'intera scheda? a fine allenamento faccio stretching?
---------- Post added at 00:14:11 ---------- Previous post was at 00:04:40 ----------
come mai il lento avanti e il curl vanno fatti in piedi? lo squat meglio libero o con il bilanciere nei cuscinetti? vorrei fare tutti esercizi che non mi caricano la schiena per via della scoliosi
mettiamo che debba fare un 5x5 con 80 kg.....Allora farò
5 (reps) x 30 kg
4 x 40 kg
4 x 50 kg
3 x 60 kg
2 x 70 kg
e poi inizio le serie allenanti....Ricorda: nel riscaldamento non devi fare molte reps x serie, altrimenti rischi di arrivare al carico allenante già sfiaccato.....Se hai la scoliosi, per il momento il lento fallo seduto e al posto dello squat usa la pressa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioprimo giorno di allenamento davvero molto distruttivo però è troppa lunga questa scheda non ho tempo ri restare 2 ore in palestra e nemmeno ci riesco fisicamente non possiamo modificare qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggio4/5 minuti
---------- Post added at 20:27:38 ---------- Previous post was at 20:27:04 ----------
2 minuti tra una serie e l'altra
A
Panca 5x6
Pressa 5x6
Lento 5x6
french press 5x8
calf in piedi 5xmax
B
Trazioni (o lat machine) 3x6
Rematore con manubrio 3x8
Leg curl 5x8
Curl con bilanciere 5x6
addome a piacere
Ti ho proposto una split spinta-trazione...Nella A alleni tutti i muscoli di spinta, enlla b quelli di trazione...Puoi farla sia 3 giorni a week (quindi ABA-BAB) sia 4 giorni a settimana (quindi ABAB)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggiocioè due allenamenti a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioma sarà sempre efficace anche spittandola?
Commenta
-
Commenta