The Vampires Dyaries

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spakkiuso
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 20
    • 2
    • 0
    • Send PM

The Vampires Dyaries

Ciao a tutti mi chiamo emiliano e sono nuovo del forum, sono un tipo che voglio avere risultati subito, mha per mia sfortuna non sarà possibile nemmeno tra cent'anni , la mia giornata và di solito in questo modo:

colazione: tazza di latte e molto caffè (senò non ci riesco a partire la mattina^^)
    pranzo: mangio poca pasta e poca carne, ma quando ci sono piatti tipo lasagne o altre cose che mi piacciono mangio!!!!!!! e poi alla fine mi mangio sempre una banana
    cena: non mi piace mangiare pasta la sera, non so perchè non mi piace......e poi come sempre una banana
    P.S. Tra ogni intervallo di tempo (es: tra pranzo e cena o colazione e pranzo) non mangio mai niente, perchè ormai mi sono abituato così^^

Queste sono le mie informazioni personali:

sono alto 1.75cm, peso 65kg, ho 17anni e ho praticato 3 anni di karate e 1 anno di boxe, ogni due giorni me ne vado a correre facendo un percorso di 6km (dato che abito in un paesino).....

In sintesi vorrei che mi date consigli su un programma di allenamento, consigli su integratori (ALC ecc...) se servono e un programma di dieta, cioè tutto quello che serve per avere addome a "tartaruga" e petto scolpito. Aspetto con ansia dei vostri consigli!
    Last edited by Spakkiuso; 21-05-2011, 16:08:30.
Working...
X