If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eddai non litigate! Comunque eccomi tornata dalla lunga vacanza e ora non so se riscrivermi in palestra o arrangiarmi con ciò che ho a casa... Penso che opterò per la seconda. Bilanciere artigianale + cyclette + macchina multiuso... Poi partiró per chissà dove! Intanto devo riprendere a mangiare in maniera decente dato che anche se ho pers un kg probabilmente si tratta di muscoli... Tutto il mio lavoro in fumoo =,( vabbè cercheró di recuperare... Voi come state???
Mangia pulito e tanto; non morire di fame!
dove vai all'uni?
Si ma dato che io ho gia' qualche attrezzo a casa, almeno mi risparmierei di spendere 60 euro al mese in palestra! Il minimo che ho trovato è un set con bilanciere e 36 kg di pesi a 90 €...
Si ma dato che io ho gia' qualche attrezzo a casa, almeno mi risparmierei di spendere 60 euro al mese in palestra! Il minimo che ho trovato è un set con bilanciere e 36 kg di pesi a 90 €...
Trovato =) 90 euro per: 1 bilanciere da 8 kg 150 cm, 2 manubri da 2 kg ciascuno 38 cm, 40 kg di dischi e 6 fermadischi... =) Comunque non è che mi interessi chissà quanto la qualità, basta che non si rompano!
In ogni caso allenamento di oggi:
Chest press 10 8 6 6
Pectoral machine 3x8
French Press 3x8 @ 4 kg
Spinte in basso 3x8
Addominali 4 x 30
Più tardi andrò a correre per circa 30 minuti a ritmo moooolto lento...
Tra la corsa e la palestra faccio merenda con 50 gr di prosciutto cotto oppure 125 gr di yogurt bianco magro. Non metto pane o cose varie perchè questa sera vado a mangiare la pizza fuori e direi che ce ne sono abbastanza li no?
Trovato =) 90 euro per: 1 bilanciere da 8 kg 150 cm, 2 manubri da 2 kg ciascuno 38 cm, 40 kg di dischi e 6 fermadischi... =) Comunque non è che mi interessi chissà quanto la qualità, basta che non si rompano!
In ogni caso allenamento di oggi:
Chest press 10 8 6 6
Pectoral machine 3x8
French Press 3x8 @ 4 kg
Spinte in basso 3x8
Addominali 4 x 30
Più tardi andrò a correre per circa 30 minuti a ritmo moooolto lento...
Tra la corsa e la palestra faccio merenda con 50 gr di prosciutto cotto oppure 125 gr di yogurt bianco magro. Non metto pane o cose varie perchè questa sera vado a mangiare la pizza fuori e direi che ce ne sono abbastanza li no?
Infatti io per qualità quella intendevo: la minima affinchè il bilanciere rimanga dritto dopo un paio di sessioni! ahuahuahuaha
Fai 50gr di cotto dopo la corsa e 125gr i yogurt dopo la palestra; ok per la pizzzzzzzzza
D'accordo =) Grazie! Comunque speriamo non si pieghi! =)
---------- Post added 04-08-2011 at 11:50:19 ---------- Previous post was 03-08-2011 at 15:33:21 ----------
Ieri per "attutire il colpo della cena" ho fatto tanto cardio oltre ai pesi... Ho fatto 30 minuti di cyclette lenta e 40 minuti di corsa lenta sempre... Poi per cena una bella margherita! =) Solo che stasera avrei un'altra cena in pizzeria... Ufffff
D'accordo =) Grazie! Comunque speriamo non si pieghi! =)
---------- Post added 04-08-2011 at 11:50:19 ---------- Previous post was 03-08-2011 at 15:33:21 ----------
Ieri per "attutire il colpo della cena" ho fatto tanto cardio oltre ai pesi... Ho fatto 30 minuti di cyclette lenta e 40 minuti di corsa lenta sempre... Poi per cena una bella margherita! =) Solo che stasera avrei un'altra cena in pizzeria... Ufffff
per attutire, avrei fatto più pesi che più cqardio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta