Capisco! Allora continuo coi pesi ma alimentazione più corretta...devo smettere di spizzicare accidenti! =) Comunque nel mio caso penso sia grasso ma anche ritenzione idrica..
Il Mio Diario!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioCapisco! Allora continuo coi pesi ma alimentazione più corretta...devo smettere di spizzicare accidenti! =) Comunque nel mio caso penso sia grasso ma anche ritenzione idrica..
sei giovane e hai fatto tanto sport (e continui a farlo): quindi secondo me è solo ritenzione e poco più.
per non spizzicare, devi mangiare come ti dico... TANTO.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Allenamento di oggi: Solito riscaldamento e defaticamento
Lento avanti con manubri 3x8 , 5kg
Alzate laterali 3x10 , 4 kg
Alzate frontali 3x10, 4 kg
Curl con bilanciere 10 8 6 6, 13 kg
Curl con manubri su panca 45° 7 7 6, 5 kg (non sono riusci ad arrivare a 8)
French press con manubri 3x8 , 4 kg
A parte l'allenamento di oggi che è andato bene, stavo pensando all'allenamento del petto e del dorso. Dato che ho le "scapole alate" ho letto nelle varie discussioni che bisogna allenare molto il dorso e meno il petto. Quindi pensavo di modificare leggermente gli esercizi, magari levarne uno per il petto e metterne uno in più per il dorso. Cosa mi consigliate per il mio problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioAllenamento di oggi: Solito riscaldamento e defaticamento
Lento avanti con manubri 3x8 , 5kg
Alzate laterali 3x10 , 4 kg
Alzate frontali 3x10, 4 kg
Curl con bilanciere 10 8 6 6, 13 kg
Curl con manubri su panca 45° 7 7 6, 5 kg (non sono riusci ad arrivare a 8)
French press con manubri 3x8 , 4 kg
A parte l'allenamento di oggi che è andato bene, stavo pensando all'allenamento del petto e del dorso. Dato che ho le "scapole alate" ho letto nelle varie discussioni che bisogna allenare molto il dorso e meno il petto. Quindi pensavo di modificare leggermente gli esercizi, magari levarne uno per il petto e metterne uno in più per il dorso. Cosa mi consigliate per il mio problema?Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Ciaooo! Oggi ho deciso di cambiare scheda su suggerimento di un istruttore che mi ha consigliato di cambiare gli splittaggi. Gli esercizi restano al'incirca gli stessi! Comunque la posto qua:
Allenamento A – Petto/Tricipiti/addome
Panca piana o inclinata 10 8 8 6 90’’ 28 kg
Pectoral machine 3x10 60’’
French Press con manubri 3x8 60’’ 4kg
Spinte in basso 3x8 60’’ 15 kg
Abdominal machine con rotazione 3x15 30’’ 15 kg
Abdominal machine 3x max o Plank 30’’ 20 kg
Allenamento B – Gambe/spalle
Squat 10 8 8 6 120’’ 28 kg
Affondi 3x8 60’’
Leg Curl 3x10 60’’
Lento avanti 3x8 o Shoulder Press 90’’ 5 kg
Alzate laterali 3x8 60’’ 4 kg
Alzate frontali 3x8 60’’ 4 kg
Allenamento C – Dorso/Bicipiti
Lat machine 3x8 60’’ 25kg
Rematore con bilanciere 8 8 6 6 90’’ 20 kg
Stacchi gambe tese 3x8 90’’ 20 kg
Curl con bilanciere 8 8 6 6 60’’ 12 kg
Curl panca 45° 3x8 60’’ 5 kg
Hyperextension 3x10 60’’
Commenta
-
-
ciaooooooooooo
non mi aspettavo ti saresti allenata di 2 giugno (palestra sabauda!!! =D)
secondo me è una buona schedaQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioAhaha no oggi non mi sono allenata! Me l'ha cambiata ieri sera ma non avevo tempo di postarla =)
oggi totale riposo, spero (e passeggiata del 2 giugno.. anche se il tempo è stato tremendo)Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioSi passeggiata si ma con la mamma =) Quindi a rilento!
ahahahah!
e vabbè ma nn penso avessi avuto bisogno di fare cardio! ; )Questo è il mio diario
Commenta
-
-
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora, come andiamo? hai votato??? ti stai allenando bene?Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Ciaooo! =) Certo che ho votato! Mi sto allenando ma non con regolarità perchè sto studiando per l'esame e questa settimana devo rinunciare alla palestra... Ma domattina penso che andrò! Ho perso peso (credo sia il grasso ad essersene andato) e oscillo tra i 53 e i 54 circa... Credo che la mia alimentazione non sia adatta a fare massa ma mi vedo bene così quindi continuerò a fare quello che sto facendo! Tu tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioCiaooo! =) Certo che ho votato! Mi sto allenando ma non con regolarità perchè sto studiando per l'esame e questa settimana devo rinunciare alla palestra... Ma domattina penso che andrò! Ho perso peso (credo sia il grasso ad essersene andato) e oscillo tra i 53 e i 54 circa... Credo che la mia alimentazione non sia adatta a fare massa ma mi vedo bene così quindi continuerò a fare quello che sto facendo! Tu tutto bene?
okok prima gli esamini (mi sembra il 22 ...) e poi anche la palestra;
l'alimentazione è corretta se ti soddisfa....quindi nn ci sn problemi se ti senti felicemente appagata dai risultati, data la combinazione di dieta (al primo posto, in questo sport) e palestra.
sì anche io sono in periodo di esami (u.u) però ci vado lo stesso in palestra (le ultime parole...) =P
un bacio, ciaoQuesto è il mio diario
Commenta
-
Commenta