Sui piramidali, devo concordare con Sara: non credo sia utile fare un piramidale con carichi differenti così bassi... no?
Il Mio Diario!
Collapse
X
-
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
-
-
Ciao a tutti! Oggi niente palestra ho fatto solo 40 minuti di cyclette a casa =) Ma non è per questo che scrivo! Avrei una domanda... Io al mattino mi alzo alle 7 e alle 8 faccio colazione a scuola con latte scremato 300 ml e biscotti che mi porto da casa per mancanza di tempo... A merenda alle 11 circa mangio uno yogurt bianco magro... Ora mi chiedo a parte latte e yogurt, cosa potrei mangiare a colazione e merenda che sazi abbastanza a lungo? Essendo a scuola non posso mangiare ogni volta che ho fame quindi piuttosto che andare al bar preferisco portarmi qualcosa che mi sazi da casa...
Commenta
-
-
Panino e affettato magro??
( e a colazione, magari, aumenti i biscotti/ cereali/ fette biscottate )Questo è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza MessaggioOttimo allora: colazione 125 mg di yougurt bianco magro con qualche biscotto in più e merenda panino e tacchino/pollo/bresaola! =)
A colazione, però, se non vuoi mangiare 250 ml di latte, fai allora 2 vasetti di yogurt (così so tante proteine e pochi grassi), e aggiungi qualche biscottino....Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosari io di biscotti ti consiglio gli zerogi galbusera....sono forse gli unici fatti come dio comanda...o almeno ci si avvicinano...Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA colazione fiocchi d' avena (danno energia) + uova (solo albumi) e un pò di noci. Hai tutto: carbo, pro e grassi buoni
Ne abbiamo già parlato....
lei vuole relax... ; ) (e comunque gli oro saiwa non sono così malvagi: ho visto che un altro utente, abbastanza bravo, li mangiava... a pacchi)Questo è il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosugli oro potresti anche avere ragione samp...xo guarda ke gli zero gi sono tutta di un altra pasta...proprio a livello di ingredienti...galbusera a mio modo di vedere è il top...
Li conosco, e ti do pienamente ragione....
MA, Sara vuole un regime rilassato, che sia non un regime, quanto una scelta, improntata alla qualità, ma ovviamente con un occhio alla bontà (per non entrare negli.. 'schemi', e quindi mangiare ciò che le piace)Questo è il mio diario
Commenta
-
-
razie dei consigli a tutti =) Purtroppo non posso farmi gli albumi la mattina.... Ma le noci si! E i biscotti Galbusera Zerogi li conosco e mi piacciono tanto =) Alterno quelli e oro saiwa...!
Per quanto riguarda l'allenamento oggi ho fatto controllare la scheda da un altro istruttore che c'è in palestra e mi ha dato qualche consiglio e fatto qualche piccola modifica che vi riporto...
Allenamento A - Petto/Dorso
Panca piana o inclinata 10 8 8 6 90'' 23 kg (con bilanc. 18kg gia' compreso nel peso)
Chest press 3x10 90'' 20 kg
Pectoral machine 3x10 60'' 15 kg
Lat machine 3x8 90'' 27,5 kg
Stacchi gambe tese 3x8 90'' 20 kg
Rematore con manubrio 8 8 6 6 60'' 7 kg
Rematore con bilanciere 8 8 6 6 90'' 20 kg
Allenamento B - Gambe/Addome
Squat 10 8 8 6 120''
Affondi 3x8 60''
Leg ext 3x8 60''
Leg curl 3x8 60''
Glute ham raise 3x8 60''
Abdominal machine 3x max 30''
Abdominal machine con rotazione 3x15 30''
Crunch inverso 3xmax 30''
Allenamento C - Spalle/Braccia
Lento avanti 3x8 o Shoulder Press 90''
Alzate laterali 3x8 60'' 4kg
Alzate frontali 3x8 60'' 4kg
Curl con bilanciere 8 8 6 6 60'' 15,5 kg (bilanc. 12kg gia' compreso nel peso)
Curl panca 45° 3x8 60''5 kg
French Press con manubri 3x8 60'' 3kg
Spinte in basso 3x8 60'' 20kg
Oggi ho fatto l'allenamento A con anche 10 minuti di camminata in salita come riscaldamento e 20 di corsa come defaticamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sari921 Visualizza Messaggiorazie dei consigli a tutti =) Purtroppo non posso farmi gli albumi la mattina.... Ma le noci si! E i biscotti Galbusera Zerogi li conosco e mi piacciono tanto =) Alterno quelli e oro saiwa...!
Per quanto riguarda l'allenamento oggi ho fatto controllare la scheda da un altro istruttore che c'è in palestra e mi ha dato qualche consiglio e fatto qualche piccola modifica che vi riporto...
Allenamento A - Petto/Dorso
Panca piana o inclinata 10 8 8 6 90'' 23 kg (con bilanc. 18kg gia' compreso nel peso)
Chest press 3x10 90'' 20 kg
Pectoral machine 3x10 60'' 15 kg
Lat machine 3x8 90'' 27,5 kg
Stacchi gambe tese 3x8 90'' 20 kg
Rematore con manubrio 8 8 6 6 60'' 7 kg
Rematore con bilanciere 8 8 6 6 90'' 20 kg
Allenamento B - Gambe/Addome
Squat 10 8 8 6 120''
Affondi 3x8 60''
Leg ext 3x8 60''
Leg curl 3x8 60''
Glute ham raise 3x8 60''
Abdominal machine 3x max 30''
Abdominal machine con rotazione 3x15 30''
Crunch inverso 3xmax 30''
Allenamento C - Spalle/Braccia
Lento avanti 3x8 o Shoulder Press 90''
Alzate laterali 3x8 60'' 4kg
Alzate frontali 3x8 60'' 4kg
Curl con bilanciere 8 8 6 6 60'' 15,5 kg (bilanc. 12kg gia' compreso nel peso)
Curl panca 45° 3x8 60''5 kg
French Press con manubri 3x8 60'' 3kg
Spinte in basso 3x8 60'' 20kg
Oggi ho fatto l'allenamento A con anche 10 minuti di camminata in salita come riscaldamento e 20 di corsa come defaticamento!
Pollice su!Questo è il mio diario
Commenta
-
-
In base a cosa dici che c'è poca intensità? Per i pesi o per le serie e ripetizioni? Comunque intendevo iperextension! Cioè non so come sia il vero nome dell'esercizio, insomma è questo http://www.youtube.com/watch?v=moXFt0adS3kLast edited by sari921; 18-05-2011, 22:54:37.
Commenta
-
Commenta