Il Mio Diario!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

stai bene;
    assumi una postura più eretta, mangia correttamente, e assumerai maggiore tonicità (cmq così sei già ok!)
    Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• sari921
      Inattivo

• Mar 2011
      • 218
      • 4
      • 4
      • Send PM

Ciao a tutti! é da un po' che non scrivo perchè sono in vacanza e sono ferma. L'unica cosa che faccio è andare a correre la mattina presto perchè è l'unico momento in cui si respira! Secondo voi è così deleterio correre a stomaco vuoto? O per 2 settimane non succede niente? Vado tutti i giorni appena sveglia per 30 minuti perchè poi la sera è troppo caldo....

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Non ti farà male tranquilla, specialmente se devi calare di peso, però quando arrivi a casa magari mangia qualcosa, magari un panino non molto grosso (70 gr) con fonte proteica e una banana.

P.S. Magari tutti i giorni è eccessivo, almeno sabato e domenica stai a relax completo.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• sansampei
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 839
          • 36
          • 80
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Non ti farà male tranquilla, specialmente se devi calare di peso, però quando arrivi a casa magari mangia qualcosa, magari un panino non molto grosso (70 gr) con fonte proteica e una banana.

P.S. Magari tutti i giorni è eccessivo, almeno sabato e domenica stai a relax completo.

se vuole perdere peso (con una corsa da 30 min è impossibile) è inutile mangiare dopo il pane e pure la banana... basta solo la fonte proteica (anche prima).
          Questo è il mio diario

stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• sari921
            Inattivo

• Mar 2011
            • 218
            • 4
            • 4
            • Send PM

Si il sabato e la domenica sono ferma del tutto ho scordato di dirlo! =) Comunque di solito dopo mangio pane integrale e yogurt low carb...! Perchè con una corsa di 30 minuti è impossibile perdere peso san?

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
              se vuole perdere peso (con una corsa da 30 min è impossibile) è inutile mangiare dopo il pane e pure la banana... basta solo la fonte proteica (anche prima).
              Ma cosa stai dicendo? I carbo ci vogliono comunque dopo uno sforzo fisico, non diciamo cavolate...
              Sara va benissimo il pane integrale, non esagerare stai sulle 70 gr...
              Comunque è solo una cosa provvisoria quindi va benissimo cosi, poi quando rientrerai riattaccherai anche con i pesi e ovviamente non correrai cosi dal lun al ven.
              Hai rep.
              Last edited by luca_skizzato91!; 21-07-2011, 16:14:30.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• sari921
                Inattivo

• Mar 2011
                • 218
                • 4
                • 4
                • Send PM

Si infatti ne sto mangiando 70 gr circa... a dire il vero non è proprio pane si chiama pita ma è fatta solo di farina integrale, acqua, lievito. Tipo l'impasto per la pizza! =) Grazie dell'aiuto!

Commenta

• sansampei
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 839
                  • 36
                  • 80
                  • Send PM

Ma cosa stai dicendo? I carbo ci vogliono comunque dopo uno sforzo fisico, non diciamo cavolate...
                  Sara va benissimo il pane integrale, non esagerare stai sulle 70 gr...
                  Comunque è solo una cosa provvisoria quindi va benissimo cosi, poi quando rientrerai riattaccherai anche con i pesi e ovviamente non correrai cosi dal lun al ven.
                  Hai rep.

mmm pane integrale? ad ig basso... a cosa serve, se vuoi utilizzarlo come ripristinatore delle scorte di glicogeno, come dici tu, DOPO UNO SFORZO FISICO? non ci vorrebbe un alimento a forte indice glicemico...?

una corsa di 30 minuti non porta allo scioglimento dei grassi, ma generalmente sforzi intorno all'oretta riescono a scaricare del tutto le riserve di glicogeno presenti nel corpo (eccetto allenamenti stile hit)
                  Questo è il mio diario

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sari921 Visualizza Messaggio
                    Si infatti ne sto mangiando 70 gr circa... a dire il vero non è proprio pane si chiama pita ma è fatta solo di farina integrale, acqua, lievito. Tipo l'impasto per la pizza! =) Grazie dell'aiuto!

Commenta

• sansampei
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 839
                      • 36
                      • 80
                      • Send PM

e rispondi anche a me, bello....!
                      sennò la ragazza pensa che tu sia ignorante, e non capisca della differenza tra un alimento ad alto e a basso IG, e non si interessi della lipolisi, e dei tempi che permettono l'induzione di quest'ultima!
                      Questo è il mio diario

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Ti rispondo che io mi faccio meno pippe, non sto a guardare se sia pane integrale o no, eppure i risultati piano piano arrivano.
                        Non è una regola fissa ciò che dici, si può anche variare per vedere come si risponde.
                        Tranquillo non sono ignorante.
                        Last edited by luca_skizzato91!; 24-07-2011, 16:45:35.

Commenta

• sansampei
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 839
                          • 36
                          • 80
                          • Send PM

l'importante è la faccina superiore !

* allora, col tuo discorso di meno pippe, avresti anche dovuto evitare di parlare di spuntino necessario dopo una corsetta di 30 minuti!

saluti

un bacio, sara!
                          Questo è il mio diario

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

no comment. Sara spero venga manx lucav ecc a seguirti. Almeno sarai in buone mani..

Commenta

• sansampei
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 839
                              • 36
                              • 80
                              • Send PM

no comment. Sara spero venga manx lucav ecc a seguirti. Almeno sarai in buone mani..

anche io : )
                              Questo è il mio diario

Commenta

• sari921
                                Inattivo

• Mar 2011
                                • 218
                                • 4
                                • 4
                                • Send PM

Eddai non litigate! Comunque eccomi tornata dalla lunga vacanza e ora non so se riscrivermi in palestra o arrangiarmi con ciò che ho a casa... Penso che opterò per la seconda. Bilanciere artigianale + cyclette + macchina multiuso... Poi partiró per chissà dove! Intanto devo riprendere a mangiare in maniera decente dato che anche se ho pers un kg probabilmente si tratta di muscoli... Tutto il mio lavoro in fumoo =,( vabbè cercheró di recuperare... Voi come state???

Commenta

Working...
                                X