Il diario di Erry...da metabolica a evo diet...allenamento H-PO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Il diario di Erry...da metabolica a evo diet...allenamento H-PO

Ciao ragazzi apro questo diario per condividere con voi la mia esperienza e soprattuto per racchiudere in un solo post i miei progressi e i miei approcci sia alimentari che di allenamento...premetto che ho riniziato ad allenarmi bene a gennaio causa nascita di un figlio varie cose da sistemare...gennaio con bieffe abbastanza alta risultato di alimentazione scorretta agli inizi di marzo ho iniziato la metabolica che sto tenendo tutt'ora che mi ha dato bei risultati in termini di riduzione del grasso corporeo e mantenimento della massa muscolare...qui: http://www.bodyweb.com/threads/29614...re-spostate%29 trovate le foto di circa 1 mese fa’ di venerdi sera prima della ricarica… bieffe ancora altina ma avevo fatto progressi dalla situazione iniziale a breve postero' nuove foto credo ci siano stati dei passi avanti ... la mia dieta attuale è la seguente:
    colazione
    3 uova intere
    20 gr olio
    te' verde

spuntino
    30/40 gr arachidi
    30 gr proteine isolate

pranzo
    200 gr pollo
    20/30 gr olio oliva
    insalata

spuntino
    30/40 gr arachidi
    30 gr proteine isolate

cena
    200 gr pesce
    20/30 gr olio
    insalata

dati
    H 1.77
    peso 78
    anni 29
    leggendo i testi di cianti sono intenzionato a passare ad una EVO DIET con ciclo simil H-PO che credo che sia l’ideale per i periodi di definizione un po’ piu’ spinta.
    La teoria principale che mi fa pendere verso una tale scelta è che la metabolica funziona ma secondo me a un certo punto i grassi vanno abbassati altrimenti non si toglie l’ultimo velo che rimane tra muscolo e pelle credo che reinserendo piano piano una quantita moderata di carboidrati e riducendo i grassi l’effetto dovrebbe essere sinergico…il fisico continua a bruciare i grassi (come è stato abituato negli ultimi 3 mesi) e nel frattempo i muscoli si riempono un po’ di piu’…la mia dieta come Cianti consiglia verrà divisa in due fasi ALLENAMENTO e RIPOSO credevo di fare una cosa del genere:
    GIORNI DI ALLENAMENTO
    COLAZIONE
    4 uova
    1 frutto

SPUNTINO
    1 frutto
    PRANZO
    200 SALMONE
    200 PATATE
    20 EVO
    VERDURA

SPUNTINO
    1 frutto
    CENA
    200 gamberetti
    Verdura
    20 evo

Piccole porzioni, ipocalorica, grassi saturi = PROTESTOSTERONE

GIORNI DI NON ALLENAMENTO
    COLAZIONE
    300 gr carne rossa (NON SONO MOLTO CONVINTO DA DECIDERE)
    Verdura
    PRANZO
    300 GR CARNE BIANCA
    20 GR OLIO OLIVA
    VERDURA

CENA
    300 GR CARNE ROSSA
    20 GR OLIO OLIVA
    VERDURA

Pochi pasti molto abbondanti molte proteine carbo moderati = PROINSULINA

Gli integratori che prendo ora sono multivitaminico la mattina proteine isolate glutammina pre e post insieme agli aminoacidi…pensavo di inserire la ALC in ciclo piramidale a salire.
    L’ALLENAMENTO SARA’ STRUTTURATO NEL SEGUENTE MODO
    A+B+C+D
    Diviso in
    LUNEDI PESI ALLENAMENTO A
    MARTEDI PESI ALLENAMENTO B
    MERCOLEDI PESI ALLENAMENTO C
    GIOVEDI RIPOSO
    VENERDI (RIPOSO) CARDIO + ADDOME
    SABATO (RIPOSO) CARDIO O SCATTI IN SALITA 5 X 15”
    DOMENICA RIPOSO
    LUNEDI PESI ALLENAMENTO C OPPURE RIPOSO IN BASE ALLE SENSAZIONI AL LIMITE SI RIPOSA UN GIORNO IN PIU’

condivido pareri opinioni approfondimenti su tutto...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

mi segno.
    seguo anche io i dettami ciantiani per quanto riguarda gli alimenti.
    unica cosa non eseguo per ora una vera suddivisione/organizzazione giornaliera/settimanale.
    però devo dire che il limitarsi solo ai cibi di cianti mi ha portato innumerevoli benefici (non solo come miglioramenti estetici).

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

anchio miglioramenti con gli alimenti ciantiani benessere psicofisico da paura.
      Sta settimana mi sono allenato lunedi martedi mercoledi oggi riposo domani cardio sabato scatti in salita 5 ripetute da 15 secondi recupero 5 minuti anaerobico alattacido...con richiamo sui polpacci (parte carente) in concomitanza della ricarica.
      oggi e domani faro' una prova abbassando i grassi della metabolica per vedere come mi comporto sabato domenica ricarica sui 200 gr carbo + 1 pasto libero...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
      X