Diario" missions impossible"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabbbio2006
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 495
    • 12
    • 2
    • Send PM

Vediamo un po di misure nello squat e nella panca piana:

SQUAT 3x8 48kg costanti oggi provo ad aumentare 53kg-48-45 uso purtroppo uso la multipower (18kg a sbarra + attrito)

PANCA PIANA 3x8 40kg-35kg-35kg , tentativo 45kg era fallito con sole 5 rip

---------- Post added at 19:30:49 ---------- Previous post was at 13:26:33 ----------

SQUAT 3x8 53kg 48 48 eseguito e potevo tirare ancora di più, obbiettivo della prossima volta

Commenta

• fabbbio2006
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 495
      • 12
      • 2
      • Send PM

Ho riconciato da poco, giusti giusti 3 allenamenti e poi con il mio istruttore abbiamo deciso di far un ciclo con la forza. Vediamo cosa mi fa fare e poi decido, quasi quasi vorrei abbandonare e incominciare a seguire il programma di leviatano. Il problema è che oltre 4 mesi non posso fare perchè dopo devo incominciare a grassarsmi (per la prima volta) e sarà un lavoraccio.

---------- Post added at 22:51:52 ---------- Previous post was at 00:20:37 ----------

Oggi mi sono allenato anche con mal di gola e raffreddore (ad ogni serie dovevo soffiarmi il naso) non sarà i massimo, ma per me è una bella botta di fiducia essere riuscit a dare il massimo anche in queste condizioni.
      Last edited by fabbbio2006; 18-01-2012, 23:50:04.

Commenta

• fabbbio2006
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 495
        • 12
        • 2
        • Send PM

Scheda che sto seguendo ora
        01/02/2012

mp=mantenere il peso, fare la prima fino ad 8 e quelle dopo finchè riesco mantenendo il peso

Scheda A
        bike 8'
        Step up piede fisso 3x10+10 1'
        Leg curl 10 8 6 1'
        Leg exstenscion mono 10 8 6 1'
        addominali con fittball
        Lat dietro 3x8mp 1' 30''
        Rematore doppio inclinato 3x6 1'
        Pullover 3x8 1'
        Spinte in alto a 90° 3x8mp 1' 30''
        Alzate laterali complete 3x6 1'

Scheda B
        Tappeto 10'
        Addominali con fittball
        Panca piana 3x8 mp 1'30''
        Croci manubri 3x6 1'
        Distensioni panca incinata 3x8 1'
        Curl manubri 3x8mp 1'30''
        Trazioni inverse eps 90° 3x6 1'
        Franch press bilancere 3x8mp 1'30''
        Dip eps 3x6 1'

DOpo ogni allenamento faccio 10' di corsa

Commenta

• fabbbio2006
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 495
          • 12
          • 2
          • Send PM

la strada è molto lunga, gi esercizi dell ultima scheda mi piaccono, non è il massimo per la massa ma sto vedendo un incremento della forza

Commenta

• fabbbio2006
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 495
            • 12
            • 2
            • Send PM

Mi sono ammalato da a venerdì a lunedì e ho saltato 2 sessioni di allenamento, Mercoledì ho ripreso e ho visto un vistoso calo! Un 10% netto in meno su ogni carico sollevato. Credo sia dovuto al'influenza e di recuperare in una settimana però son mazzate psicologiche...mesi per aumentare di qui 2 o 3kg la panca piana e poi in una settimana i progresso svaniscono. Tengo duro.

Commenta

• fabbbio2006
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 495
              • 12
              • 2
              • Send PM

Visto che si consiglia di non perdere oltre 2kg di peso a mese allora è meglio che incominci già a mettermi a dieta...per radi ovviamente. Taglio i carbo dopo le 17 nei giorni off. DOvrebbe bastare per questo iniziale periodo visto che spesso la sera mangiavo pane, riso pasta ecc.

---------- Post added at 00:56:45 ---------- Previous post was at 00:46:15 ----------

Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
              ripreso palestra da qualche giorno, mi sono allenato un po con fullboy e ora ho ripreso la scheda vecchia. (l'avevo fatta solo 4 volte).
              Mi trovo a pesare 86kg con una bf intorno a 20%.
              VOGLIO ARRIVARE A 80KG PER POI RIPRENDERE A FARE MASSA.
              Questo dimagrimento lo faccio a tavola con 10 minuti di cardio 3 volte alla settimana oltre ovviamente che a palestra.
              mi autocito. Bè non sono dimagrito e non mi ricordavo neanche di questa mia affermazione, ora forse incomincio a smuovere qualcosa vediamo come va questo imminente marzo. Devo tornare a pesari, mi sa che peso qualcosa come tipo 92kg....e mi si vedono(poco) anche gli addominali alti se contratti...bho dovrei essere una bestia da quanto peso invece niente....spero sia tutto ricoperto da grasso e ritrovarmi sotto un fisico da modello a parte le stronzate domani ho un esame di chimica il più facile di tutti speriamo vada bene perchè mi capita di pensarci durante i wo e mi butta giù

Commenta

• fabbbio2006
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 495
                • 12
                • 2
                • Send PM

Sono in dieta era ora, diciamo una dieta molto molle senza farmi tanti problemi, diciamo che limito l'uso di pasta pane riso ecc. nei giorni OFF anzi pensavo di assumerne solo la mattina a colazione. Nei giorni ON la mattina e pre e post Wo. POst wo provo d integrare con maltodestrine e whay e dopo circa 1 ora mangiare di nuovo CHO e PRO in maniera solida

Commenta

Working...
                X