io penso che lipo o gine che sia è una bella merda... ce l'ho anche io lipo localizzata ... posso perdere tutto il grasso che voglio... di li non va via nulla... in ottica abbigliamento estivo non è che mi dica nulla di che... in ottica gara bb potrebbe dare da pensare ovvio... ma se è tutto ok beh... *********... non ci si può far nulla se non l'operazione cosa che non è da prendere molto sottogamba.... cmq rinnovo complimenti
Preparazione Gara Under 20
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BodybuilderLifestyle Visualizza Messaggiosono consapevole.. infatti ho detto che non sono riuscito a posare un gran che , vuoi per i crampi , vuoi perche mangio 900kcal giorno , vuoi perche ero appena finito l allenamento a circuito , avevo appena bevuto 2 litri d acqua , mi sentivo gonfio , sto dormendo meno di 3 ore al giorno ,allenandomi 1 ora e mezz cardio mattina , 1 ora pomeriggio e 1 ora sera... Quindi diciamo che non è tutto rosa e fiori posare sotto queste condizioni.
Commenta
-
-
Ecco le foto di oggi..
6 WEEKS OUT
domani posto il nuovo video del pose , con il mallo
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiocomplimentoni
Ecco il video...
6 Weeks out peso : 91kg...
Spero arrivare a 85kg
Ps ~nel video stavo gia con una ritenzione ed un po piu appannato , perche stavo tutta la giornata a 0 litri d acqua...dopo le foto non riuscivo piu a stare in piedi.. sn seduto un attimo per mangiare e bereLast edited by BodybuilderLifestyle; 15-05-2011, 02:03:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo fisico a dir poco
ma devi andare giù di allenamento per quanto riguarda le pose....
Ci sto lavorando sopra , sto a 6 weeks out.. cerchero di fare 30 minuti al giorno di pose training... e l ultima settinama 1 ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma scusa 6 weeks out stai già così? non è che state sbagliando tempistica?
comunque ci sta tanto da lavorare , in queste 6 weeks cercheremo di cacciare un po piu di qualita e di fare dei tagli nei quadricipidi piu profondi ... perche alla fine Quello Se ben lavorato , sarebbe il mio punto forte , perche juniores con la parte superiore Bella non mancano... visto che nella parte superiore ho una qualita mediocre , sto puntando tutto nelle gambe... dove ho un volume maggiore , cercando di migliorarla
vi aggiornero Settimana prossima con altre foto, 6 weeks out...
Prima gara a Cava 27 giugno e l altra SAPRI 2-3 luglio se non mi sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodybuilderLifestyle Visualizza MessaggioMa... forse si , forse no... Hai visto come stavo un paio di mesi fa? con un BF di 25% ... diciamo che quando si ha un BF cosi alto , si cerca di ridurlo il piu presto possibile , e cosi abbiamo fatto...
comunque ci sta tanto da lavorare , in queste 6 weeks cercheremo di cacciare un po piu di qualita e di fare dei tagli nei quadricipidi piu profondi ... perche alla fine Quello Se ben lavorato , sarebbe il mio punto forte , perche juniores con la parte superiore Bella non mancano... visto che nella parte superiore ho una qualita mediocre , sto puntando tutto nelle gambe... dove ho un volume maggiore , cercando di migliorarla
In ogni caso sicuramente avanti per l'età e probabilmente anche superiore a molti che gareggiano...ma c'è molto ma molto da fare...ma tempo ne hai. In bocca al lupo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BodybuilderLifestyle Visualizza MessaggioMa... forse si , forse no... Hai visto come stavo un paio di mesi fa? con un BF di 25% ... diciamo che quando si ha un BF cosi alto , si cerca di ridurlo il piu presto possibile , e cosi abbiamo fatto...
Non sapevo che c'era il GP a Cava de Tirreni quest'anno, sarò sicuramente a fare lo spettatore
cmq complimenti genetica pazzesca
Commenta
-
-
non mi intendo di gare, e di posedown, ma ***** se si paragona la foto di 3 mesi fa a quelle di oggi...sembra un "miracolo""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
incredibile quanto hai fatto in un anno e mezzo..Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
Commenta