Preparazione Gara Under 20
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiosenti una cosa ma i carichi che hai postato prima sono di quella full body?
Si... l allenamento full body é a circuito , quindi é impossibile di caricare.. e poi non conviene , perche l allenamento a circuito full body , é soltanto per pompaggio muscolare , mantenimento muscolare e accelerare i metabolismo , non per ottenere altra massa muscolare (nel mio caso)
Commenta
-
-
-
Scusa quando hai la gara..?
Purtroppo da qui nn posso vedere le foto, dunque nn posso valutare la trasformazione
Dall'ultimo video ti dico che posi male e hai degli orribili capezzoli (che spesso penalizzano molto in gara)
Grosso sei grosso, ma questo lo sai da soloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa quando hai la gara..?
Purtroppo da qui nn posso vedere le foto, dunque nn posso valutare la trasformazione
Dall'ultimo video ti dico che posi male e hai degli orribili capezzoli (che spesso penalizzano molto in gara)
Grosso sei grosso, ma questo lo sai da solo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogià...sembra una gine o lipo. Per le pose...beh c'è tempo di migliorare molto, ma devi trovare qualcuno che te li insegni.
Per le pose, nn lo so, mi sembra proprio un problema di contrazione.. nn credo che guardandosi allo specchio il ragazzo nn si renda conto da solo delle asimmetrie e della "scoordinazione".. Nn ho letto i dati del ragazzo, si allena relativamente da poco, sbaglio..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ti do un consiglio: l'acqua distillata é stata abbandonata da anni nelle gare dai bodybuilders perchè si é dimostrata inutile. Lo scopo dell'assunzione di quest'acqua era quello di assumere meno sodio possibile (una volta si toglieva il sodio aggiunto nell'alimentazione anche un mese prima della gara). Si è valutato poi che le percentuali di sodio contenute in acque iposodiche come la levissima o la vitasnella (0,0001mg) sono pressochè nulle, ed inoltre queste acque contengono a differenza della suddetta distillata tutti gli altri preziosi minerali (magnesio,potassio,calcio,etc..etc..) di cui l'organismo umano ed in particolare i bodybuilders sotto gara hanno bisogno. Parlane con il tuo preparatore e spingilo a riflettere su quanto detto. Anche lo scarico totale del sodio al giorno d'oggi è considerato inutile, pena aumentare possibili squilibri e rischi di ritrovarsi più lisci del voluto in gara, l'aldosterone bisogna tenerselo il più amico possibile, in qualsiasi preparazioneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa quando hai la gara..?
Grosso sei grosso, ma questo lo sai da solo
Sicuramente devo migliorare tanto nele pose , pure perche l obiettivo di garegiare è aparso meno di 2 mesi fa.. quindi non ho avuto ancora modo di mettermi ad Studiare le pose per bene
Si , secondo me avro Lipo... perche non ho alcun sintomo di Gine
Kmq sto 6 weeks out , adesso peso 95kg...
Se riesco a perdere 600gr-800gr di grasso a settimana , -3 di ritenzione... penso che a 87kg spero di stare meglio
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer le pose, nn lo so, mi sembra proprio un problema di contrazione.. nn credo che guardandosi allo specchio il ragazzo nn si renda conto da solo delle asimmetrie e della "scoordinazione".. Nn ho letto i dati del ragazzo, si allena relativamente da poco, sbaglio..?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioti do un consiglio: l'acqua distillata é stata abbandonata da anni nelle gare dai bodybuilders perchè si é dimostrata inutile. Lo scopo dell'assunzione di quest'acqua era quello di assumere meno sodio possibile (una volta si toglieva il sodio aggiunto nell'alimentazione anche un mese prima della gara). Si è valutato poi che le percentuali di sodio contenute in acque iposodiche come la levissima o la vitasnella (0,0001mg) sono pressochè nulle, ed inoltre queste acque contengono a differenza della suddetta distillata tutti gli altri preziosi minerali (magnesio,potassio,calcio,etc..etc..) di cui l'organismo umano ed in particolare i bodybuilders sotto gara hanno bisogno. Parlane con il tuo preparatore e spingilo a riflettere su quanto detto. Anche lo scarico totale del sodio al giorno d'oggi è considerato inutile, pena aumentare possibili squilibri e rischi di ritrovarsi più lisci del voluto in gara, l'aldosterone bisogna tenerselo il più amico possibile, in qualsiasi preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodybuilderLifestyle Visualizza Messaggiosono consapevole.. infatti ho detto che non sono riuscito a posare un gran che , vuoi per i crampi , vuoi perche mangio 900kcal giorno , vuoi perche ero appena finito l allenamento a circuito , avevo appena bevuto 2 litri d acqua , mi sentivo gonfio , sto dormendo meno di 3 ore al giorno ,allenandomi 1 ora e mezz cardio mattina , 1 ora pomeriggio e 1 ora sera... Quindi diciamo che non è tutto rosa e fiori posare sotto queste condizioni.
Detto questo, hai un GRAN fisico, quindi ti posso solo fare i miei complimenti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon volevo intervenire, ma penso che tu debba riflettere su queste tue parole.
Detto questo, hai un GRAN fisico, quindi ti posso solo fare i miei complimenti.soprattutto le 900kal al giorno, spero sia solo una"forzatura" perdare enfasi alla dieta ipocalorica, sono una bestialità...il mio gatto mangia sicuramente di piu'. E' da rivedere cmq un po' tutto secondo me, tempistica del wo con i pesi, cardio, recuperi e, appunto, alimentazione. Secondo me...sia chiaro, poi sei abbastanza grande per fare le "cazzate" che vuoi
Per quanto riguarda gine e/o lipo dalle foto non sono in grado di giudicare, cosi' credo gli altri utenti, il mio consiglio quindi, ma è quello di tutti, è di fare una visita medica e ti togli la paura. La gine non va sottovalutata.
ciao e complimenti ancora per la forma....migliorabile sicuramente, ma altrettanto sicuramente degna di nota.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta