il diario di chri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chri96
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 74

    il diario di chri

    sono christian, 14 anni ( a luglio 15) da un paio di mesi ho iniziato palestra, e questa è la nuova scheda che mi hanno fatto a inizio aprile, che dovro' eseguirla fino a giugno..
    sono alto 1,75m peso 58,5kg
  • chri96
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 74

    #2
    up

    Commenta

    • chri96
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 74

      #3
      a distanza di quasi un anno, peso 64 kg, sono alto 1,77m e faccio kickboxing in quanto la bodybuilding mi annoiava un po'..
      mi piacerebbe però aumentare massa con l'ausilio di due manubri che ho a casa, anche se però da quel che ho capito, poco e niente di può fare

      Commenta

      • chri96
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 74

        #4
        up

        Commenta

        • chri96
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 74

          #5
          up

          Commenta

          • chri96
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 74

            #6
            Con l'ottimo aiuto dei veterani di questo forum, ho capito molte cose riguardo un allenamento extra al di fuori dell'allenamento in palestra di kick...
            con il materiale scarso che ho casa (2 manubri), posso creare una scheda full body da seguire un paio di volta alla settimana;
            il tutto passa alle mani dell'ortopedico, in quanto ho ancora 15 anni e un piccolo problema di lordosi;quest'ultimo potrebbe compromettermi l'allenamento ( in senso di risultati) in quanto non possa farmi fare lo squat (esercizio fondamentale) altra tegola è il fatto che non posso inserire in un'eventuale scheda fullbody le trazioni, non avendo la sbarra a casa, anche se però, credo che con panca piana rematore e pullover possa sopperire tale problema.... aspettando una consulenza con l'ortopedico.. nel frattempo, penserò solo al tempo che sto perdendo :@

            Commenta

            • chri96
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 74

              #7
              up

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information