Originariamente Scritto da robj
Visualizza Messaggio
grande Robj! tranquillo immaginavo che tu fossi incasinato
inanzitutto grazie.
allora:
-il pasto pre wo l'ho fatto 2 ore e mezzo circa. Non so... te come pre wo che mi consigli?
solo pro? solo mandorle? che magari affaticano meno... o carbo + pro, tipo frutta? perchè molti pre wo prendono le mandorle ma se affaticano, meglio cambiare è che l'idea era di seguire un po l'impostazione zona per quanto riguarda glicemia e insulina. ( che seghe )
-Per quanto riguarda i grassi te dici che nell'ottica del pasto ricarica/megapasto anche se coincide col postwo di non starci troppo dietro (buonsenso)..insomma non farne una paranoia e stare meno dietro alle percentuali ?
-due post sopra ho scritto degli esempi di pasto-ricarica e pasto nei giorni off che ne pensi potrebbero andare? riguardo il circuito crossift da me postato sopra, come hai visto è tutto a corpo libero, chiaramente ieri non ero nelle condizioni fisiche di mangiare molto quindi non saprei se dopo un circuito del genere riuscirei a buttare giu un pasto-ricarica ( devo provare) altrimenti il pasto ricarica mi rimarrebbe solo una volta alla settimana, il venerdi, nel giorno di pesi puri.
verrebbe una cosa così diciamo:
post judo/GPP/rest: paleo (per dare un esempio)
post pesi: ricaricone
domenica: stacco
un pò di massa non mi guasterebbe, uso il "minibiio" apposta per chi fa arti marziali (speriamo bene)..l'idea è di creare un post wo simile al tuo per sfruttare la spinta anabolica
PS: CENA martedi 13 settembre 2011
-una scodella di lattuga verde
-250 gr hamburgher di manzo + due sottilette formaggio lerdammer
-3 uova intere strapazzate con formaggio lerdammer
-due pezzi di schiacciata all'olio (grosse quanto due mani) con pomodori e 2 fette di pecorino
-una fetta di pane
-una scodella di riso basmati al pomodoro
-2c. di olio almeno
-una mela piccola
-una pera
-mezzo melone
-1 yogurt greco 170 gr. 0% di grassi
-6 mandorle
-mezza vaschetta di gelato da 7 etti.
PPS: oggi a pranzo, dopo quasi 16 ore di digiuno ho staccato perchè avevo parecchia fame e sono ancora in fase ripresa...qui sotto lo spuntino:
-2 coscie e mezzo di pollo
-un pò di peperoni
-mezzo piatto di fagiolini cotti con sughetto di pomodoro
-3 pere
-3 noci di macadamia
-3 nocciole
-1c. olio
Oggi dopo appena 20 minuti di judo ho smesso l'allenamento causa infortunio a un dito del piede....quindi non posso considerarlo oggi come giorno di wo ma lo considero come giorno REST....si inzia beneeeeeeeee!!!!!!!!!!
cmq la fame c'era orca se c'era...io ho mangiato
Commenta